Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 173

Discussione: Nuova She-ra??

Oggi sono uscite le immagini di Carta e di Netossa, avranno il cambio di abito, armi accessori e piedistallo.
    La Mattel sta iniziando una nuova serie dedicata a She-ra come la integrity toys ne ha fatta una dedicata a Jem e le Holograms

L'avatar di jecht 73
    Ho ricevuto la mia qualche giorno fa, dal vivo è molto bella, con tanta posabilità e ricca di accesori. Per fortuna ha poco o nulla di barbie.

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Impressionante l'imballo per contenere una "Barbie".... 565x565x320mm

L'avatar di Granamir
    Penso sia dovuta alla futura programmazione di una serie della Dreamworks dedicata alla principessa del potere.

L'avatar di Granamir
    A quanto pare è ufficiale!
    http://www.hemanworld.com/2017/12/ne...ted-ra-series/

The new She-Ra cartoon has been in the works now for almost 2 years! Noelle Stevenson posted the good news on her Twitter today after the series was announced.

I’ve been working on this in secret along with some really incredible talent for almost two years now. Stay tuned for more details over the next few months – can’t wait for you to see what we’re doing.

L'avatar di GozzoMan
    A'mmanetta!

Da queste parti i balocchi sono portati da S.Lucia (non Gesù bambino, babbo, etc.), che cade proprio oggi! (Sbucciandoci un ginocchio, vah cosa succede ad andare in giro con gli occhi nel piatto... :P )

Gran regalo!
    Ultima modifica di GozzoMan; 13-12-17 alle 11:06
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

Sono i canoni moderni che mi preoccupano: non dimentichiamoci che viviamo in un'epoca di idioti e social justice warrior.
    Non dico che sarà automaticamente realizzato così, però preparatevi nel caso, perchè il rischio esiste eccome. (poi bisogna anche vedere quanto lo imbastardiscono con citazioni culturali e sociali insipide varie e come lo disegnano, perchè ormai i tempi dei disegni belli in America son finiti).

L'avatar di Granamir
    I disegni possono piacere o meno, per me ad esempio alcune nuove serie animate sono molto valide come design e animazione, le Filmation a livello di disegni non si discutono, ma il fatto di ripetere animazioni fatte con rotoscopio per tutte le puntate, ogni tanto poteva anche venire a noia. Ciò non significa che fossero meno belle, però se in ogni puntata troviamo animazioni sempre diverse per me è meglio.

L'avatar di GozzoMan
    Circa le serie animate 'mmericane, a me stanno piacendo molto, anche graficamente, Star Wars Rebels, il nuovo Ducktales (woo-ooh!) e Tangled. Nessuna delle tre è in uno stile adeguato a She-Ra, immagino, è tanto per dire che la voglia di fare qualcosa di bello in giro c'è.
    La capoccia di questa nuova serie di She-Ra è l'autrice di Lumberjanes, fumetto che non ho mai letto, ma le cui recensioni sono molto positive.
    Penso che "il" Lou approverebbe la scelta
    Anzi, sarebbe interessante intervistassero Erika in proposito

L'avatar di NikeBoyRM
    Ho "tollerato" il nuovo design di Duck Tales e ora ne sono entusiasta, userò lo stesso metodo

L'avatar di GozzoMan
    Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    Ho "tollerato" il nuovo design di Duck Tales e ora ne sono entusiasta, userò lo stesso metodo
    Eh eh eh! ;D

Woo-oooh!

L'avatar di Granamir
    Oggi è bastato fare vedere questo singolo fotogramma disegnato per fare scoppiare il putiferio nei vari gruppi dei Motu. Ma scherziamo? sono tutti fuori di senno. Come si fa a far capire che non è facile animare in 2D un personaggio così complesso? Ma di che parliamo?

25498519_10215027932322197_7798095482402635661_n
    upload image

L'avatar di Granamir
    Sarà che son di larghe vedute e a livello di fumetto e animazione non sono mai schizzinoso, perchè so che dietro c'è sempre gente che si spezza in quattro per far bene il suo lavoro. Ripeto a me piace.

L'avatar di GozzoMan
    E' molto diverso da quello che mi sarei aspettatto, e sono un po' basito in effetti, ma mi sembra giusto aspettare di vedere almeno qualche episodio

Non è questione di rispetto o non rispetto. E' questione di stile adatto o no.
    Se guardiamo la She-Ra Filmation ha chiaramente l'aspetto di una persona, disegnata anche bene: son passati trent'anni e rotti e mi aspetto ragionevolmente che si vada avanti, non indietro. Questa qui invece è una caricatura ed in quanto tale è un passo indietro: questo per me è inaccettabile, perchè con tre decenni di avanzamenti tecnici a disposizione o me lo disegni meglio o come minimo sindacale allo stesso livello dell'originale.

L'avatar di Granamir
    Premetto che non seguo più serie a cartoni animato, salvo qualche eccezione tipo Voltron, comunque cambiando a volte con il telecomando mi è capitato di intravedere queste serie. Non mi sembrano tanto tanto lontane dall'esempio mostrato della nuova She-ra. Parere personale. Stilizzazione simile, colorazione idem. Sicuramente gli effetti visivi saranno analoghi.

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da Alex-78 Visualizza Messaggio
    Non è questione di rispetto o non rispetto. E' questione di stile adatto o no.
    Se guardiamo la She-Ra Filmation ha chiaramente l'aspetto di una persona, disegnata anche bene: son passati trent'anni e rotti e mi aspetto ragionevolmente che si vada avanti, non indietro. Questa qui invece è una caricatura ed in quanto tale è un passo indietro: questo per me è inaccettabile, perchè con tre decenni di avanzamenti tecnici a disposizione o me lo disegni meglio o come minimo sindacale allo stesso livello dell'originale.
    Anche x DuckTales pensavo la stessa cosa prima di vederle...

Partiamo dal presupposto che queste "fughe di notizie" sono fatte apposta per sondare le reazioni dei fans, innanzitutto; e così correggere il tiro PRIMA di avere finito l'episodio pilota, e non dover cestinare tutta la prima stagione, prima ancora di averla trasmessa.

Poi, secondo me, il fotogramma mostrato può far parte di una scena secondaria e non presentare la vera She-ra.

A esempio potrebbe mostrare una qualsiasi ragazzina di Etheria, che gioca travestita come la mitica eroina, che si ribella ai soldati Horde che la riprendono per "apologia di criminale", subito dopo potrebbe entrare in scena la VERA She-ra che salva la bambina dalle angherie dei soldati (clichè abusatissimo e quindi molto facile che lo vedremo già nel primo episodio).

Diciamo che allo stato attuale stracciarsi le vesti mi pare prematuro ^^

Buona cosa, invece, che abbia sollevato un vespaio, ha mostrato alla produzione che il fan-dom c'è, è ricettivo e ha delle aspettative sul loro lavoro, quindi li spronerà a lavorare berne e darci un prodotto all'altezza
    Ultima modifica di fa.gian.; 13-01-18 alle 15:05
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di dotu
    anche se è presto per giudicare se lo stile sarà questo sicuramente non lo starò a seguire non mi piace proprio sembra un trans

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Citazione Originariamente Scritto da Alex-78 Visualizza Messaggio
    Il volto è orripilante
    Purtroppo devo convenire con te.

Citazione Originariamente Scritto da fa.gian. Visualizza Messaggio
    Diciamo che allo stato attuale stracciarsi le vesti mi pare prematuro ^^
    Si, anche questo è questo è vero.

Buona cosa, invece, che abbia sollevato un vespaio, ha mostrato alla produzione che il fan-dom c'è, è ricettivo e ha delle aspettative sul loro lavoro, quindi li spronerà a lavorare berne e darci un prodotto all'altezza
    Me lo auguro.

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Il fantomatico fotogramma rubato è probabilmente una colorazione approssimativa (fatta decisamente male) di un disegno di intercalata di una sequenza di combattimento, posto che si tratti davvero di she-ra e non di un altro personaggio, va messo in conto che in questo tipo di sequenze si applicano tutta una serie di deformazioni per dare maggiore fluidità al personaggio, quindi quello che vediamo è un fotogramma rozzamente artefatto di una sequenza che per quanto ne sappiamo potrebbe contenere deformazioni dinamiche ben più calcate.
    Morale della favola è decisamente poco per esprimere un giudizio, piuttosto si conosce lo Studio incaricato della produzione?

DreamWorks animation

Credo siano gli stessi del nuovo Voltron
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    --------------------

Partiamo dal presupposto che queste "fughe di notizie" sono fatte apposta per sondare le reazioni dei fans, innanzitutto; e così correggere il tiro PRIMA di avere finito l'episodio pilota, e non dover cestinare tutta la prima stagione, prima ancora di averla trasmessa.
    Se fosse questo il caso allora mi domando (come ogni santissima volta in questi casi) perchè non facciano una cosa molto più semplice e trasparente: prendono dei modelli dello stesso personaggio realizzati con diversi stili (o con uno stile solo o che ne so io) e fanno direttamente un sondaggio online ben pubblicizzato sui social. "Quale vi piace di più?" Ed il risultato lo usano. Se fossero proprio interessati a tastare il terreno non sarebbe più pratico (e ADULTO) fare così invece che i troll di quarta categoria, sollevando vespai tirando sassi e nascondendosi per vedere cosa succede?

Riguardo il fotogramma, a dire il vero il problema non è che sia o meno la vera She-Ra ma lo stile con il quale l'hanno disegnata. Se è quello, allora quello rimane a prescindere dal personaggio ritratto

In epoca di manipolazione delle masse, questo metodo è l'unico sicuro, perchè è l'unico che mostra reazioni SINCERE del fan-dom.

Se facessero un sondaggio ufficiale, ci sarebbero le masse di fan cerebrolesi che falserebbero in qualche modo le votazioni per far vincere quello che piace a loro, o affossare quello che da bravi haters odiano loro

Con le (false) fughe di notizie, i bimbiminkia reagiscono subito sinceramente, dando alla major il feedback affidabile che vogliono
    --------------------
    --------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •