Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 190

Discussione: Sdcc 2016

Royal Guard L'avatar di paolo83

Sdcc 2016

Apro il thread nella speranza di vedere qualcosa di interessante quest'anno (trollani, twiggets ) e di non avere la notizia della chiusura della linea

Intanto apriamo con un brutto indizio: forse non ci sarà una esclusiva motuc quest'anno

13267778_10154168850259844_3699024052429477736_n.jpg

L'avatar di Faker78
    Ma da questa immagine non vedo nemmeno il logo dei Masters, solo quello di She-ra. Uhm........

L'avatar di lukawiz
    Come sempre aspetto con grande curiosità il SDCC....spero ardentemente che non sia la fine della linea motuc, anche se potrebbe anche essere così, vista la sua longevità, la sua completezza (è la linea di masters più completa di sempre) e le sue svariate difficoltà; io spero e credo che ci proporranno un 2017 in stile 2016: due linee Masters divise a parallele: da una parte il con continuo della Classics, con la Collecctor's Choice, e dall'altra la 2.0..così da cercare di accontentare i fan più accaniti sia di una che dell'altra...o addirittura di tutte e due!
    La Snake Mountain rimane un mistero.....ma io ci spero ancora anche per lei......

L'avatar di kinghsss
    esclusiva o non esclusiva cambia poco secondo me...i seganli non sembrano positivi sulla linea Motuc...e questo era anche prevedibile.Ormai è stato fatto quasi tutto, in molti non comprano più i personaggi motuc, il calo c'è non possiamo negarlo.
    A me sta anche bene se vanno avanti con 4-6 personaggi per anno per altri 2-3 anni, ma dipende anche dai personaggi...cioè io spero di completare questa bellissima linea con i NA che mancano più qualche altro persoanaggio rimasto fuori come king miro, i trollani, maestro sebrian, sharella e horde evil robot ad esempio.Ma se devono fare altri personaggi come plundor, spector, varianti di he-man e skeletor ecc, per me la linea può chiudere anche ora.
    Ultima modifica di kinghsss; 21-05-16 alle 22:07

L'avatar di Kobra Khan
    A questo punto speravo almeno in Stridor e Snake Mountain, visto che per uno ci sono gli stampini e per l'altro il prototipo...

L'avatar di carafa
    SDCC16-Mattel-11-Inch-She-Ra-Figure.jpg

Rilevata l'esclusiva SDCC 2016
    Mi chiedo se sia l'inizio di una nuova linea o se sia solamente una figure esclusiva e basta ..
    Non mi interessa tanto e' una bambola ....per ora dico no ...non la prendo

L'avatar di Faker78
    Azz!! E' brutta forte questa bambola!

L'avatar di lukawiz
    una Barbie She-Ra....per quanto mi riguarda è un occasione spercata per proporre qualcosa della linea Classics...ma almeno risparmo qualche soldo....

Be a parer mio non possono non fare personaggi come Lizorr e Tatarus degli NA..e per gli amanti dei film mi aspetto Karg...poi Stridor lo faranno per forza se faranno Nightstalker...le sorprese potrebbero essere due Snakeman dei minicomic, Lady Slither e Fang Or

L'avatar di strobo
    Qualche immagine tratta da action figure inside
    shera_1.jpgshera_2.jpgshera_3.jpgshera_4.jpgshera_5.jpg

L'avatar di carafa
    Dopo aver visto questo package sto' pensando di prenderla seriamente anche se e' una bambola .....comunque e' legata all'universo motu

L'avatar di Mekaneck
    urlerà come faceva King Grayskull?

L'avatar di specialmiller
    Ma niente novità? ?

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Citazione Originariamente Scritto da specialmiller Visualizza Messaggio
    Ma niente novità? ?
    Per ora Mattel ha presentato solo lei:

He-Man and the Masters of the Universe® She-Ra® – $75

SDCC16-Mattel-She-Ra-Exclusive-018.jpg

Temo dovremo attendere fino alla "Preview Night" del 20 luglio per sapere se ed eventualmente cosa uscirà a marchio MOTUC.

L'avatar di keykent
    Ragazzi scusate come si fa a prendere questa non la danno solo a chi va in America?
    Si può prendere su Matty?
    Cerco nuovo in blister:
    - BIZARRO VS FAKER
    - KING GRAYSKULL 2008 SDCC a prezzo vantaggioso VS: Standard, Bronze, Spirit

L'avatar di carafa
    Citazione Originariamente Scritto da keykent Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate come si fa a prendere questa non la danno solo a chi va in America?
    Si può prendere su Matty?
    Certo anche su Matty credo ad agosto

L'avatar di keykent
    Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Certo anche su Matty credo ad agosto
    ok grazie allora io la prendo
    Cerco nuovo in blister:
    - BIZARRO VS FAKER
    - KING GRAYSKULL 2008 SDCC a prezzo vantaggioso VS: Standard, Bronze, Spirit

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Temo dovremo attendere fino alla "Preview Night" del 20 luglio per sapere se ed eventualmente cosa uscirà a marchio MOTUC.
    ...tu credi ke ci sarà qualcosa visto questo?

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    ...tu credi ke ci sarà qualcosa visto questo?

Infatti ho scritto "se". Spero comunque che qualche cosa appaia, magari solo uno Stridor o Road Ripper, e che si sappia se la Cittadella è stata cancellata oppure no. Mi auguro invece di non trovare altre "Barbie". Probabilmente prenderò la prima, ma non mi piacerebbe veder dirottate su quel canale tutte le risorse a tema MOTU/POP.

L'avatar di lukawiz
    io credo che al SDCC annunceranno un pre-ordine per la Sanke Mountain motuc; dal PowerCon16 pare siano uscirte delle voci che i 4H stiano lavorando ad una versione "ridimensionata" del prototipo già visto; cosa secondo me giusta vista la differenza di dimensione messa in paragone con il Castel Grayskull...devono essere più o meno delle stesse dimsnioni per svariati motivi

Io una montagna la vedrei più grande rispetto ad un castello quindi ci starebbe bene una montagna più grande ma un playset più piccolo costa di meno e quindi meglio così, anche se non la vorrei delle stesse dimensioni del castello ma un po' piu grande

Sperando non taglino pure la vendita della montagna del serpente visto le voci di imminente chiusura della linea

Raga, una delucidazione: gli articoli del comicon che verranno ordinati on line, devono esclusivamente essere ritirati all'evento? Ho letto bene?
    Quindi noi comuni mortali che non possiamo presenziare, non li potremo avere?

Citazione Originariamente Scritto da SpiritOfGrayskull Visualizza Messaggio
    Raga, una delucidazione: gli articoli del comicon che verranno ordinati on line, devono esclusivamente essere ritirati all'evento? Ho letto bene?
    Quindi noi comuni mortali che non possiamo presenziare, non li potremo avere?
    Se dovesse rimanere qualcosa verrà venduta su matty dopo il sdcc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •