Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
--------------------
Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
--------------------
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"
e mi sembra che costi fra i 12 e i 14 euro a volumetto, alla fine viene a costare una fucilata
grazie a tutti delle ibformazioni; il tomo americano l'ho già acquistato ed è stupendo, però comprerò tutti i volumetti che usciranno in italiano....questa "traduzione" la attendo praticamente da sempre....
per caso qualcuno sa già una data ufficilae di uscita?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
--------------------
Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
--------------------
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"
Purtroppo non ci saranno (a quanto ho capito) i minicomics dei MOTUC...
potrebbero aver avuto altri problemi che influiscono sulla stampa ,
tra cui il formato diverso .
speriamo .
In fumetteria siamo arrivati al preorder del SESTO volume...e ancora deve uscire il primo!
rispolvero questa discussione, per dire che finalmente sono usciti in fumetteria i primi due volumetti della serie He Man Minicomics in Italiano della Lion....a mio parere sono fatti bene, speriamo solo che riescano a conlcudere tutta l'opera....sembra che il numero 3 e 4 siano gia dati in usciata nel prossimo mese...speriamo bene
bene , hanno anche annunciato il crossover con i ThunderCats .
Io non li prenderò perchè ho già l'Omnibus uscito qualche anno fa per Dark Horse. Invece a quanto pare nel primo e nel secondo tomo di questa edizione, mancano i primi minicomics di Alcala. Quelli che uscivano con gli 8 back per capirci. Quelli con le illustrazioni, non con le tavole a fumetti. Secondo me era sensato metterli nel primo volume. A quanto pare li inseriranno dopo.
Ultima modifica di Granamir; 28-01-19 alle 21:47
Avranno corretto i vari errori di traduzione che c'erano in alcuni minicomic? Soprattutto in quello di Hordak:la spietata vendetta dei capi...
quando è prevista l'uscita?
Ho preso i primi due volumetti della raccolta di minicomic il 24 gennaio, e in fumetteria hanno detto che sono usciti il 23 gennaio. Confermo che il primo volume parte senza i primi 4 minicomic, ed è molto strano. Preferivo l'ordine ufficile mantenuto nella raccolta originale.
qualche giorno fa è uscito il terzo volume della raccolta dei minicomic