Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 651 a 675 di 675

Discussione: L'arrivo della Super 7 e l'inizio di una nuova era.

L'avatar di carafa
    Si sa quando spediscono la wave classic di he man basati sul film!? E della serie filmation con kittrina?

L'avatar di orsogranito
    A me ieri è arrivata da Super7 la email di spedizione della wave3 motu vintage.

Io ho acvquistato solo Mer-man e Trap-jaw
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "

L'avatar di kinghsss
    Anche a me è arrivata la mail di spedizione. Io ho prso solo orko, ma mi sarebbe piaciuto prendere anche mer-man. Cercherò di recuperarlo in futuro. Intanto qualche giorno fa in un negozio ho preso la versione vintage di she-ra. L'ho presa per avere una socondia copia da affiancare ai miei motu vintage, perchè per ora ho deciso di lasciarli moc quelli presi in unica copia.

L'avatar di carafa
    Della linea classic niente vero? Mi riferisco alla wave di shadow weaver e alla linea dei personaggi tratti dal film

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Della linea classic niente vero? Mi riferisco alla wave di shadow weaver e alla linea dei personaggi tratti dal film
    no niente....dobbiamo aspettare.

ma non c'è stata nessuna dichiarazione o commento ufficile sul ritorno dei diritti motuc alla mattel? non so qualche commento sul futuro motuc.

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    no niente....dobbiamo aspettare.

ma non c'è stata nessuna dichiarazione o commento ufficile sul ritorno dei diritti motuc alla mattel? non so qualche commento sul futuro motuc.
    La wave classics Club Grayskull e forse anche Collector Choice, dalle ultime notizie dovrebbe essere spedita nel mese di ottobre.

Super7 e altre aziende come Mondo per esempio, hanno ancora i diritti per utilizzare il brand MotU (Super7 sta facendo ancora altra roba sui MotU come la serie Reaction e Mondo sta continuando a produrre le action-figure scala 1:6).
    Solo che Mattel in modo abbastanza dilettantesco, ha stoppato la produzione dei MotU Classics che attualmente vengono rilasciati da Super7, fino a quando la nuova linea prodotta da Mattel, la serie Origins, non verrà rilasciata.
    Perché? In molti hanno sospettato che Mattel non voglia concorrenza sul mercato per la nuova serie Origins quando questa uscirà.

A detta di Super7, lo stop dei MotUC richiesto da Mattel alla stessa Super7 che attualmente li produce, non fermerà quanto già pre-venduto (come la Snake Mountain per esempio). Ora rimane da capire se anche l'enorme ritardo di Super7 sui tempi di consegna delle ultime wave MotUC sia dovuto a richieste Mattel, o sia proprio colpa della gestione S7.

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio
    La wave classics Club Grayskull e forse anche Collector Choice, dalle ultime notizie dovrebbe essere spedita nel mese di ottobre.

Super7 e altre aziende come Mondo per esempio, hanno ancora i diritti per utilizzare il brand MotU (Super7 sta facendo ancora altra roba sui MotU come la serie Reaction e Mondo sta continuando a produrre le action-figure scala 1:6).
    Solo che Mattel in modo abbastanza dilettantesco, ha stoppato la produzione dei MotU Classics che attualmente vengono rilasciati da Super7, fino a quando la nuova linea prodotta da Mattel, la serie Origins, non verrà rilasciata.
    Perché? In molti hanno sospettato che Mattel non voglia concorrenza sul mercato per la nuova serie Origins quando questa uscirà.

A detta di Super7, lo stop dei MotUC richiesto da Mattel alla stessa Super7 che attualmente li produce, non fermerà quanto già pre-venduto (come la Snake Mountain per esempio). Ora rimane da capire se anche l'enorme ritardo di Super7 sui tempi di consegna delle ultime wave MotUC sia dovuto a richieste Mattel, o sia proprio colpa della gestione S7.
    Quindi i motuc non riprendono anche una volta uscita la serie origin? Probabilmente la mattel sa di dover puntare sui fan storici, e in questo momento sono concentrati con la linea motuc. Forse per questo ha stoppato tutto quello che riguarda i motuc.

Quindi se le cose stanno così la vedo durissima per i motuc. Mi dispiace perchè un altra ventina di personaggi imporatnti ci potevano stare. Mi dispiace solo per questi personaggi, ma mi rendo conto che non si poteva andare avanti ancora per molto perchè il grosso è stato fatto, e l'interesse negli ultimi anni è calato.

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    Quindi i motuc non riprendono anche una volta uscita la serie origin? Probabilmente la mattel sa di dover puntare sui fan storici, e in questo momento sono concentrati con la linea motuc. Forse per questo ha stoppato tutto quello che riguarda i motuc.

Quindi se le cose stanno così la vedo durissima per i motuc. Mi dispiace perchè un altra ventina di personaggi imporatnti ci potevano stare. Mi dispiace solo per questi personaggi, ma mi rendo conto che non si poteva andare avanti ancora per molto perchè il grosso è stato fatto, e l'interesse negli ultimi anni è calato.
    Dovrebbero riprendere, ma non ho idea se Super7 avrà la forza e i compratori per riprendere. Se consideri che si potrebbe prospettare uno stop di qualche anno...

Per conto mio non farò sforzi per comprarmi gli Origins che trovo davvero bruttini e senza significato al giorno d'oggi con una linea molto più moderna alle spalle.
    Inoltre la distribuzione internazionale potrebbe non essere nemmeno considerata.
    Per esempio chi acquista i Megaconstrux MotU sa benissimo che razza di salasso è acquistarli per noi europei nonostante negli US siano venduti a costi relativamente bassi.

L'avatar di kinghsss
    Oggi è arrivato orko della linea vintage super7. Nessuna dogana per un solo personaggio. Molto carino, l'unica pecca la colorazione degli occhi.
    Questa linea vintage non è male, ha un effetto nostalgia, ma per ora ho preso solo he-man, skeletor, hordak, she-ra, he-ro, eldor, orko, shadow weaver e evil-seed. Se la linea si ferma con i soli personaggi previsti fino ad ora magari riesco a recuperare quelli che non ho preso.

L'avatar di Vanalon
    Mi sono arrivate le figure della Wave 3 Vintage!!!
    Mer-man e Trap-Jaw sono veramente molto belli!!! Gli altri un po' così così, secondo me.. confesso che ho preso anche le 3 varianti (di cui si faceva tranquillamente a meno), Crystal Man-At-Arm tuttavia non è male, dai!

Royal Guard L'avatar di paolo83
    La variante di maa anche secondo me sembra abbastanza carina

salve raga… Qualcuno ha notizie sulla wave motuc 2.0 con cattrina ecc...
    Grazie in anticipo…

vedi sopra

L'avatar di Granamir
    Si sà qualcosa dell'ultima wave Motu vintage? quella con Stratos e Shadow Weaver?

L'avatar di Vanalon
    Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Si sà qualcosa dell'ultima wave Motu vintage? quella con Stratos e Shadow Weaver?
    In un paio di fumetterie li ho visti già in vendita, io li ho preordinati da actionfigure web ma mi sa che arriveranno a gennaio.

L'avatar di Granamir
    Ah ok grazie Vanalon anche io li ho preordinati da loro, allora è giusto aspettare!

L'avatar di Vanalon
    Ah ok grazie Vanalon anche io li ho preordinati da loro, allora è giusto aspettare!
    Figurati, Granamir. :-) Mi sono arrivati quelli della wave 3 a fine novembre, mi sa che prima di gennaio la quarta wave non arriva.

L'avatar di Granamir
    Buone notizie ho sentito Michelangelo e mi ha detto che sono arrivati da due giorni, quindi possiamo prenderli!

L'avatar di Vanalon
    Buone notizie ho sentito Michelangelo e mi ha detto che sono arrivati da due giorni, quindi possiamo prenderli!
    Grandissimo! Ottima notizia, Granamir, grazie mille!!! ;-) che bella sorpresa per Natale!

- - - Updated - - -

Ho preso tutta la wave, tranne Shadow Orko e He-man fosforescente!

L'avatar di Granamir
    Ottimo Vanalon io sono riuscito a riceverli anche per la vigilia! Ho trascorso un Natale come quelli dal 1983 al 1988 da metterci la firma! Buon Natale!

L'avatar di Vanalon
    Buon Natale un po' in ritardo anche a te :-) Dai, una bella emozione direi! A me dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

L'avatar di Granamir
    Spero tanto che dopo questa pausa Super7 riprenda a produrli, mi piacerebbe avere tanti altri sia Evyl che Heroic visti nella serie Filmation ed anche personaggi come Lord Mask, Count Marzo, Shokoty, wow! sarebbe fantastico! una parete intera di Motu vintage Filmation!
    Ultima modifica di Granamir; 30-12-19 alle 15:16

L'avatar di kinghsss
    Arrivate questa mattina 2 spedizioni con i 4 motuc del film. Due spedizini perchè presi in doppia copia e con due ordini diversi. Niente dogana.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •