Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 675

Discussione: L'arrivo della Super 7 e l'inizio di una nuova era.

L'avatar di Randor

L'arrivo della Super 7 e l'inizio di una nuova era.

Molto bene, amici miei,
    L'esperienza con la Mattel ormai è giunta al termine ed è tempo di guardare al futuro.
    Col passaggio di gestione, ho notato il naturale manifestarsi di dubbi e speranze riguardo a questa linea meravigliosa sui nostri eroi.
    Già in un paio di discussioni ho visto affiorare i primi scambi di opinioni e per questo inauguro questo argomento; in modo da poterci esprimere liberamente senza evadere dal tema principale delle altre discussioni e seguirlo con più facilità.
    All'inizio, come è normale, saranno solo supposizioni, in seguito può diventare un luogo dove confrontarsi in modo generale su questa nuova linea.

Divertitevi.

P.s. Dopo, tempo permettendo, posterò le mie considerazioni

L'avatar di Faker78
    Credo che il meglio sia andato ormai. I personaggi più appetibili sono stati fatti e a voler guardare avanti, si dovrebbe lavorare su concept o ristampe di personaggi rari tra i quali Fisto, Teela, Shadow Weaver, ecc.
    A me personalmente non entusiasma il lavoro della Super7, sono curioso più che altro nel vedere come verranno realizzati alcuni personaggi.
    L'unica cosa positiva è che ci lavorano ancora i 4H.

L'avatar di Alex Tajalan
    magari c'è l'intenzione di proporre qualcosa dei design più attuali (dc) quindi nuove versioni di personaggi classici, chissà... la verità è che c'è ancora moltissimo da fare, volendo...

L'avatar di Energy Zoid
    Ho paura anch'io di un concept/continuity dei personaggi basati sul fumetto della Lion
    A parte Despara..il resto sarebbe un'altra variante dei personaggi che, per l'amor del cielo, il nuovo stile di He Man è anche interessante..ma non indispensabile.
    Forse un pochino degno di nota è Beast Man nel primo numero
    Poi...visto come lavorano i FH..direi che potremmo anche stare tranquilli sullo stile di realizzazione, non penso vedremo dei MOTU Classics che sembrano degli attaccapanni vestiti
    My world spinnin' and spinnin'

L'avatar di dotu
    io spero in qualche personaggio uscito dal minicomic ambientato a trolla come ra-ja o bubblor o hans hammer holder etc. certo che se mi propongono netta ed eyebam non li prendo neppure in considerazione.
    il nuovo stile di He Man è anche interessante..ma non indispensabile.
    capisco che he-man è il protagonista della serie ma un'ennesima variante? Anche no

L'avatar di Buzz-Off 19
    Ecco i Masters Of The Universe Classics Ultimate Edition, cioè la ristampa dei classics con tutte le teste, accessori e armi prodotte insieme in un unico package. Ci saranno: Faker, Teela, He-Man, Skeletor e Ram Man (ridipinto in versione Mini-Comic)
    Citazione Originariamente Scritto da strobo Visualizza Messaggio
    Ultima modifica di Buzz-Off 19; 06-10-16 alle 23:00

Sembra una mossa molto intelligente, vedremo quanto pagherà. Non credo li prenderò perché di quei personaggi quello che mi serviva l'ho già. Forse prenderò Teela perché buonda non ce l'ho e Ram Man con la nuova colorazione ma dipenderà molto dal prezzo.

L'avatar di kasval
    Ovviamente il primo obiettivo è prendere Teela. Assolutamente. Poi forse HeMan Ultimate, RamMan e Faker. Il massimo sarebbe riavere Fisto. Skeletor non credo perché ho sia Keldor che DemoMan, quindi passo.

Royal Guard L'avatar di paolo83
    La testa di faker in stile vintage non è mai stata rilasciata dalla mattel, vero?

L'avatar di Buzz-Off 19
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    La testa di faker in stile vintage non è mai stata rilasciata dalla mattel, vero?
    Sì, non è mai stata rilasciata, per questo motivo m'interesserebbe avere questa versione di Faker.

L'avatar di Mekaneck
    Tutto molto interessante...adesso aspetto di sapere da quando e se ci saranno abbonamenti...

non ci avevo fatto caso alle tre teste di Faker...beh vedremo il prezzo prima di sbilanciarci.

- - - Updated - - -

L'avatar di orsogranito
    Scusate ma si e' sempre detto che i recolor e le riproposte ammazzano le linee.
    Et voila' ecco fatto.
    E non capisco molto tutto l'entisiasmo su fb e su altri siti.
    Per carita', posso intuire che chi ha bosogno di recuperare certi pezzi, possa essere contento di queste riproposte... ma tutti quelli che hanno fin dall'inizio sottoscritto gli abbonamenti e non si sono mai persi un pezzo? Nessun personaggio nuovo? Spero domani ci siano altre reveals altrimenti che delusione!
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "
    ---------------------------------------------------------------------

L'avatar di Lord Zarak
    anche io sono deluso... almeno faker battle armor.....

Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio
    Nessun personaggio nuovo? Spero domani ci siano altre reveals altrimenti che delusione!
    Pixel Dan ha detto che dovrebbero esserci 8 uscite per linea (classic e filmation), magari gli altri 3 slot sono uscite di personaggi non ancora visti.
    Cmq credo che per New York abbiano mostrato tutto e bisognerà aspettare l'annuncio della formula di vendita che sarà a breve visto che si parla di inizio per novembre-dicembre.

L'avatar di GozzoMan
    Guardate che PD dice chiaramente che ci saranno altre figure oltre a queste, 8 Classics e 8 Filmation, e da come lo dice io ho capito che siano altre 8 Classics oltre a queste.

In ogni caso, mi sembra un inizio molto assennato che fa ben pensare per il futuro: vista la richiesta ha senso ristamparli, e a quel punto mettere "ordine" in tutti i vari accessori ha altrettanto senso, il tutto probabilmente a soli 5 dolla al massimo più di quello che costavano le Mattel.

Considerate anche i tempi brevissimi da quando hanno avuto la licenza.

Dice anche le fabbriche rimarranno le stesse, ottimo.

Ribadisce che anche il packaging rimarrà lo stesso, sia per Classics che Filmation.

Dice anche che "le cose si stanno muovendo" anche per i Tuonogatti.

A me suona benone, un po' di pazienza, eghé
    Ultima modifica di GozzoMan; 07-10-16 alle 00:10
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di Charlie Brown
    beh, capisco che la super 7 voglia sondare un po' il terreno e provare a vedere se c'è modo di risvegliare
    interesse in nuovi possibili acquirenti che non abbiano seguito la linea dall'inizio...personalmente preferirei
    che la versione "ultimate" usasse alcune della innovazioni viste sui thundercats: hinged wrist (per la posabilità
    dei polsi) e ankle rockers (per la posabilità delle caviglie e maggiore stabilità dei personaggi) e magari le
    plastiche più morbide (già usate anche sui motuc più recenti) per i loincloths (e l'abito di teela).

certo che per faker la versione leo o quella magenta non mi sarebbero dispiaciute, così come la battle armor,
    in effetti...

Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    A me suona benone, un po' di pazienza, eghé
    Pure a me, primo perché risparmio per il 2017 avendo già tutto () e secondo perché trovo giustissimo dare la possibilità a più persone possibile di entrare nella collezione o recuperare cose introvabili se non dagli speculatori.

L'avatar di specialmiller
    Ecco
    Io mi prenderò solo Ram man perché già mi piaceva più così. ..
    Spero solo non comincino a fare tutti reclor
    Altrimenti la finisco subito sta linea...non c'è più spazio..
    Inoltre mio grande desiderio e Tri Klops filmati on
    E la versione che preferisco..
    Attendiamo...
    Ma una domanda...
    Perché gli hanno dovuto fare i prototipi se sono tutti personaggi che già ci sono..

L'avatar di dotu
    La mossa è sensata col minimo sindacale otterranno molto a me sta bene visto che in questo modo il 2017 lo "risparmio"

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Citazione Originariamente Scritto da specialmiller Visualizza Messaggio
    Perché gli hanno dovuto fare i prototipi se sono tutti personaggi che già ci sono..
    Perché ancora i prototipi non li hanno mostrati

L'avatar di carafa
    I prototopi sono di personaggi inediti è ovvio bisogna solo vedere quando li vedremo....è normale anzi è una bella mossa far uscire personaggi già fatti ...se si deve parlare di nuovo inizio che iniziò sia....

L'avatar di lukawiz
    Io credo che come mossa di "presentazione" da parte di Super7 sia giusta ed azzeccata; credo che la maggior parte di noi abbia già tutti questi personaggi proposti, mentre mettere in vendita He Man e Skeletor quasi certamente attira nuovi collezionisti che si affacciano al mondo Motuc proprio con i due caposaldi della storia; credo sia giusto anche metterli in vandita con quel corredo di tutto rispetto.
    Spero solo che propongano qualcosa pure per quelli che come me hanno già tutta la linea al completo, quindi qualcosa di inedito tipo mini-comics, Na ecc (magari i prototipi dei FH)....ma sopratutto spero che se dovesse esserci un abbonamento (cosa che preferirei) sia un abbonamento a "tema", ovvero si possa scegliere tra Collectors Choice, Filamtion e Ultimate Edition....e NON tutto in un unico abbonamento, in tal caso non mi abbonerei e comprerei di volta in volta quello che mi interessa.
    Inoltre spero che riescano a proporre qualche altro elemento vintage: veicoli e bestie e magari playset

L'avatar di Alex Tajalan
    Visto ieri,

mi sembra una mossa fantastica.
    Nessuno mai alla Mattel si era sognato di darci delle giuste ristampe.
    Se poi proposte così complete, magnifica idea, era ora.

Ho un amico che sta comprando da me alcuni motuc che avevo doppi e io giusto giusto gli dicevo... "cavolo, povero mi spiace solo che dovrai spendere miliardi su ebay per recuperare i personaggi base... " e invece tac, eccoli qui.

Ram-man è meraviglioso coi colori minicomics. E' già mio!

com'era? Super 7 fa schifo? Cosa dicevo io? Diamogli tempo? Ecco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •