Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 675

Discussione: L'arrivo della Super 7 e l'inizio di una nuova era.

A dire il vero anche ultimamente con mattycollector si beccava la dogana e si scavallavano i 50 euro totali (poiché il valore di 27-28 $ delle figures era sopra il limite della dogana).
    A me rimane la perplessità di dover spendere più di 200 euro in una botta per personaggi abbastanza trascurabili.

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    Preordini fino al 2 giugno.

C'è una priority mail a 58$ ed una standard shipping a 48$ (ieri non c'era) ed ho notato che con 2 sub la standard shipping rimane sempre 48 mentre la priority mail (6-10 giorni) aumenta. Esistono pure altre opzioni più costose come mail express e dhl (tracciabili)

Il pagamento a rate sarà attivato fra qualche giorno

Comunque se vai sul sito super7store puoi fare tutte le prove sul carrello e farti un'idea dei costi
    peccato che sono fino al 2 giugno...speravo in più tempo....ma se scalano a rate forse riesco a prenderli.

dipende quanto scalano al momento della sottoscrizione.

A proposito... Ma va bene la postepay per fare l'abbonamento?

ho fatto un giro nel loro sito, non ho capito se è possibile combinare i 2 abbonamenti in un unica spedizione e come si aggiungono figure extra alle 4 comprese nell'abbonamento.

L'avatar di Masagor
    Ho provato a scrivere per avere informazioni sul pagamento diluito, ma per ora non hanno ancora risposto.

L'avatar di kinghsss
    anche per me è importante la cosa del pagamento a rate...poi aspetto di sapere se è possibile combinare i 2 abbonamenti in un unica spedizione e come si aggiungono i personaggi extra

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Una volta che metti nel carrello il set di figure, se torni alla home del sito vedi anche le singole.

L'avatar di Masagor
    Mi hanno risposto questo:

Hello Masa,

We are currently working on the payment plan option, but it is not available yet. We are hoping to roll it out this week.

Don't worry about losing the figures, the preorder window is open till June 2nd, and these will be made to order, so there is still plenty of time to get these figures. We will let everyone know by email and social media once the payment option is available.

Thank you,

-Super7

L'avatar di kinghsss
    speriamo bene...solo con questa formula solo riesco a prenderli

L'avatar di Masagor
    Ragazzi, mi hanno mandato un altra mail, dicendomi che il payment plan è ora attivo!

qui trovate tutte le istruzioni:

http://super7hq.com/news/masters-of-...s-payment-plan

Be', che dire? Questo per me vuol dire molto. Senza altri solleciti mi hanno contattato in privato per confermarmi che il payment plan era attivo. Di sicuro farò l'ordine.

L'avatar di keykent
    Citazione Originariamente Scritto da Masagor Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi hanno mandato un altra mail, dicendomi che il payment plan è ora attivo!

qui trovate tutte le istruzioni:

http://super7hq.com/news/masters-of-...s-payment-plan

Be', che dire? Questo per me vuol dire molto. Senza altri solleciti mi hanno contattato in privato per confermarmi che il payment plan era attivo. Di sicuro farò l'ordine.
    Scusate ragazzi ma per chi ha già fatto l'acquisto ed il pagamento, ovviamente non c'è più la possibilità del pagamento dilazionato?
    Cerco nuovo in blister:
    - BIZARRO VS FAKER
    - KING GRAYSKULL 2008 SDCC a prezzo vantaggioso VS: Standard, Bronze, Spirit

L'avatar di Masagor
    Citazione Originariamente Scritto da keykent Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma per chi ha già fatto l'acquisto ed il pagamento, ovviamente non c'è più la possibilità del pagamento dilazionato?
    mi sa tanto di no.

L'avatar di carafa
    Stavo per comprare il set della collector's choice ....avevo scelto il metodo di spedizione di 79 dollari method
    Priority Mail Express International ...ma e' tracciabile secondo voi?
    Poi non ho proseguito ho pensato che spendere 200 euro e passa per 4 personaggi non e' al momento una bella cosa ....forse verranno tempi belli ....
    Per ora non so ...forse mi decidero' all ultimo ...poi non sapendo se la spedizione sia tracciabile ....voi cosa avete fatto ?

L'avatar di kinghsss
    quindi si può fare in 3 rate

qualcuno sa quanto viene ogni rata con la spedizione più economica?

L'avatar di tumalu
    Citazione Originariamente Scritto da keykent Visualizza Messaggio
    Si, è già attivo.
    Io li ho presi, spero che la S7 possa continuare la linea almeno per qualche altro annetto.

L'avatar di kinghsss
    per chi ha fatto gli abbonamenti che opzione avete scelto per la spedizione?

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Io ho acquistato i due set, per la prima volta in copia singola e non in 2X.
    Ho scelto la spedizione più economica per un totale di 327.98$.
    Per il pagamento ho usato PayPal ed ho scelto di pagare in dollari lasciando il cambio al gestore della carta, quindi PostePay. In questo modo ho risparmiato ben 10€!!!
    Con il cambio PayPal avrei pagato subito 312.03€, oggi è arrivata la contabilizzazione PostePay 301.95€ Mica male.

L'avatar di kinghsss
    va bene senza paypal come si faceva con matty?

L'avatar di JoeyCruel
    Questi personaggi rischiavano di non entrare nella mia collezione, questo strano modo di fare prevendite mi avrebbe tagliato le gambe, ma un amico mi è venuto in aiuto, lui comprava due set e così io ho potuto prendere il mio personale set di personaggi per il 2017.
    1. Hawke
    2. Delora
    3. Tee-La
    4. Hordak
    5. Lodar
    6. Fang-or

Punto positivo al pagamento dilazionato, punto negativo ai 3 pagamenti che sono troppo uno vicino all'alltro.
    Punto positivo al pre-order, punto negativo (ma giustificato) per il pre-order di gruppo
    Punto positivo per pochi personaggi all'anno, punto negativo per il prezzo aumentato.
    Punto positivo per poter aggiungere personaggi ai pre-order e nessun'altro punto negativo per adesso.
    Aspetto le review di Dan per questo nuovo corso...

Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    va bene senza paypal come si faceva con matty?
    Sì.
    Ultima modifica di JoeyCruel; 16-05-17 alle 23:47
    I know 3 angels: their names are Jedi_Kunle, Mikethedrummer and MiracleMax!

"Dicono che le brutte esperienze ti aiutano a crescere, beh, ho avuto della crescita fino a scoppiare, la scambierei volentieri con un po' di felicità"

L'avatar di Lord Zarak
    presi anche io i due set 1x... queste politiche sono la morte del 2x :-D

L'avatar di zimmy96
    Qualcuno sa come posso aggiungere un personaggio singolo? Premetto che ho fatto l'ordine. Grazie

L'avatar di lukawiz
    ragazzi qualcuno di voi ha fatto l'ordine con il pagamento dilazionato in tre pagamenti? mi potete spiegare come funziona? io pagherei con carta di credito (non prepagata) oppure con Paypal...

L'avatar di JoeyCruel
    Citazione Originariamente Scritto da lukawiz Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno di voi ha fatto l'ordine con il pagamento dilazionato in tre pagamenti? mi potete spiegare come funziona? io pagherei con carta di credito (non prepagata) oppure con Paypal...
    Al pagamento aggiungi il codice PAYMENTPLAN in automatico ti sconta le altre due rate così paghi una sola rata e le spese di spedizione.
    Le altre rate ti verranno scalate in automatico alla fine di giugno e luglio. Non è necessario paypal ma preferibile.

Citazione Originariamente Scritto da zimmy96 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come posso aggiungere un personaggio singolo? Premetto che ho fatto l'ordine. Grazie
    Il personaggio singolo andava aggiunto al momento dell'ordine. Appena metti nel cartello uno dei due set, appaiono nello shop i 4 personaggi singoli a secondo del set che hai comprato.
    I know 3 angels: their names are Jedi_Kunle, Mikethedrummer and MiracleMax!

"Dicono che le brutte esperienze ti aiutano a crescere, beh, ho avuto della crescita fino a scoppiare, la scambierei volentieri con un po' di felicità"

L'avatar di Granamir
    Ma si sa a quanto ammontano le spese di spedizione per un personaggio?

L'avatar di kinghsss
    ragazzi con il pagamento in 3 rate mi spete dire quanto viene ogni rata?

L'avatar di JoeyCruel
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    ragazzi con il pagamento in 3 rate mi spete dire quanto viene ogni rata?
    Dipende da cosa prendi, di solito basta dividere diviso 3 non calcolando le spese postali.

Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Ma si sa a quanto ammontano le spese di spedizione per un personaggio?