Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 675

Discussione: L'arrivo della Super 7 e l'inizio di una nuova era.

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Per chi non l'abbia ricevuta, ecco il contenuto della mail:

Masters of the Universe Classics
    Wave 1 Shipping Update

Hi Masters of the Universe Fans and Customers -

We are happy to tell you that the MOTU Classics Wave 1 Figures finally arrived at the Super7 warehouse from our overseas factory. We are even more happy to tell you that orders have already started shipping to those who purchased them.

Thank you all for your patience during the production process for this release. Everyone at Super7 hopes you enjoy the figures!

By the Power of Grayskull!
    Team Super7

b49e3d98-e13c-4403-ad1f-ddaaeab8d332.jpg f26317f9-9c83-4446-818d-b48d6e982d0e.jpg

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Bene facci sapere la dogana ...chissà quanto sarà
    Mi è arrivata la comunicazione:37,51 euro di dogana. Ho preso 4 af.

La dogana è come il parente lontano che non manca mai di ricordarsi di te... e che tu odi a morte

è vero, mortacci sua...

L'avatar di tumalu
    Qui ancora nulla. Uffa!

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da tumalu Visualizza Messaggio
    Qui ancora nulla. Uffa!
    Anche da me ancora nulla...
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "

L'avatar di carafa
    Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata la comunicazione:37,51 euro di dogana. Ho preso 4 af.
    Idem anche a me stessa comunicazione ....lì attendo lunedi

L'avatar di orsogranito
    Finalmente alle 6 di questa mattina ho ricevuto una gradita comunicazione da Fedex!
    Forse avro’ le figure per il mio compleanno!

Intanto io recupero gli arretrati e mi sollazzo con gli ultimate. Solo per il packaging valgono la spesa!

L'avatar di carafa
    Ma la wave 2 della collector's choice è di nuovo in vendita? Ricordo di averla già acquistata quasi un anno fa

Le altre videoreview di Pixel Dan:

QUAKKE

FILMATION HORDAK

FILMATION TRI-KLOPS

L'avatar di orsogranito
    Ma la wave 2 della collector's choice è di nuovo in vendita? Ricordo di averla già acquistata quasi un anno fa
    Il pre-order non si e’ mai chiuso per dare tempo ai fan di avere in mano la prima wave prima di decidere se acquistare la wave 2.
    Il pre-order verra’ chiuso definitivamente il 15 marzo.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da He-Salvo Visualizza Messaggio
    Intanto io recupero gli arretrati e mi sollazzo con gli ultimate. Solo per il packaging valgono la spesa!
    Vero li ho acquistati anche io e i package pur essendo ingombranti sono fantastici!
    Ultima modifica di orsogranito; 04-03-18 alle 14:06

questa cosa è relativamente OT quindi vi chiedo scusa in anticipo ma dovevo condividerla con voi.
    Sto riguardando gli episodi di He-man su Netflix e vedendo la mia bimba di 4 anni interessata ho preso al volo la palla al balzo e la settimana scorsa le ho messo su il DVD de il segreto della spada.
    Stamattina guardavo il video di Pixel Dan sulle nuove uscite della super 7 e vedendo la linea vintage di nuove AF lei con un misto di candore e paura mi fa: "papà, me la compri la bambola di She-ra tutta per me?"
    Orgoglio mio!

FILMATION MAN-AT-ARMS

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da He-Salvo Visualizza Messaggio
    questa cosa è relativamente OT quindi vi chiedo scusa in anticipo ma dovevo condividerla con voi.
    Sto riguardando gli episodi di He-man su Netflix e vedendo la mia bimba di 4 anni interessata ho preso al volo la palla al balzo e la settimana scorsa le ho messo su il DVD de il segreto della spada.
    Stamattina guardavo il video di Pixel Dan sulle nuove uscite della super 7 e vedendo la linea vintage di nuove AF lei con un misto di candore e paura mi fa: "papà, me la compri la bambola di She-ra tutta per me?"
    Orgoglio mio!
    Siiiiiii!!!

L'avatar di carafa
    Arrivato il pacco con dogana (ovvio)...la cosa che mi ha sorpreso è che il pacco ha il logo masters of the universe quindi è dichiarato a tutti dall ufficio postale fino al corriere che cosa contiene il pacco ....ci sono stampati pure i nomi delle fugures ....ho aperto e controllato ci sono tutti e 4 ....Non li ho aperti ancora ma la qualità è diversa rispetto a quelli prodotti dalla Mattel. ..specialmente hawke. ...qualità e colorazione un po scadente ....gli altri tre sembrano meglio ....il volto della figure femminile è meno dettagliato la differenza si nota se messo insieme a tutti gli altri personaggi ....ma va bene così sono contento ugualmente

confermo quanto detto da antonio, le af arrivano in un pacco che riporta logo e nomi all'esterno. li ho aperti tutti. la prima cosa che mi ha colpito è l'odore fortissimo di gomma che si sente quando si apre il blister, probabilmente dovuto ad una mescola più morbida di alcuni materiali (loincloth e armature).
    hawke: voto 5. il difetto principale è l'assenza di collo, ma non mi piace neanche come hanno realizzato il sedere. la gomma con la quale hanno realizato i capelli è abbastanza fragile, almeno nella mia copia. nota positiva lo snodo fra seno e addome, presente direi per la prima volta in un'af femminile.
    quakke: voto 7, solita trasposizione positiva di un'af new adventure nello stile motuc. ottima la colorazione e i dettagli, buona la posabilità nonostante il peso dell'arma. avrei preferito giunture delle gambe un po' più rigide per favorire la stabilità dell'af proprio in conseguenza del peso dell'arma, ma perdendoci un po' di tempo si trova la posizione giusta.
    lodar: voto 7,5, è vero che è un af "semplice", ma i dettagli sono molto ben fatti. mi piacciono arma, armatura, maschera, i "chiodi" sotto le suole. fa molto "interceptor, il guerriero della strada" o hokuto no ken. roba post apocalittica, insomma. belle anche le catene come appaiono nel minicomic, se ne può tirar fuori un diorama semplice e carino.
    fang-or: voto 8, tutto bello, 2 teste, armatura e arma nuove, tre accessori da meccanico inutili ma ben fatti, il serpente alato è carino ma difficile da posizionare.

complessivamente mi danno l'idea di essere fatti con materiali un po' meno robusti di quelli usati dalla mattel, ma forse è un'impressione sbagliata. di sicuro il materiale in generale è un po' più morbido, tanto che le teste non fanno quel bel "pop" quando vengono staccate o riattaccate. sono comunque soddisfatto dalla qualità generale, non ho trovato errori di colorazione o di montaggio,nè articolazioni troppo dure o troppo "lente". hawke è quella che è, ma 3 su 4 per me è un risultato soddisfacente.

L'avatar di carafa
    Mi chiamo Gennaro non Antonio ...��
    Meno male che hai detto che l odore della plastica è forte così non li lascio in stanza dove si dorme

La review della 4° AF della Collector's Choice Wave 1:

HAWKE

Mi chiamo Gennaro non Antonio ...��
    Meno male che hai detto che l odore della plastica è forte così non li lascio in stanza dove si dorme
    Scusa, la memoria non è più quella di una volta
    L'odore è molto forte appena li si toglie dal blister, ma dopo poco si sente pochissimo.

L'avatar di carafa
    Cosa mi dite sulla wave 2 ? Le spedizioni partiranno tra un anno?

L'avatar di Charlie Brown
    ancora in attesa della conferma di spedizione...
    mi fa piacere sentire da andrea che le figure non siano il disastro che sembrano
    su .org.

FILMATION TEELA

L'aspetto della plastica in video non mi sembra un granché, e forse è fin troppo pallida.

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Brown Visualizza Messaggio
    mi fa piacere sentire da andrea che le figure non siano il disastro che sembrano
    su .org.
    Ciao Beppe!
    Noterai sull’org che ci sono persone che hanno lamentele ma mantengono una certa obiettivita’ e persone che vedono tutto “menta” e che guardacaso sono gli stessi che hanno criticato fin dall’inizio l’avventura di Super7.
    Io spero di ricevere le mie figure questa settimana.
    Spero riceverai presto anche tu le tue cosi’ come tutti quelli che attendono.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    FILMATION TEELA

L'aspetto della plastica in video non mi sembra un granché, e forse è fin troppo pallida.
    Dici? A me pare bellissima!

Ho cercato di discutere l’argomento plastica anche sull’org dove c’erano persone che criticavano appunto il tipo di plastica solo osservando delle foto. Dei “maghi’”
    Per me questa cosa non sta in piedi; mi sembra un po’ eccessivo.

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Brown Visualizza Messaggio
    su .org.
    sì, non ho trovato difetti di colorazione o di assemblaggio, per fortuna

Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio

Dici? A me pare bellissima!

Ho cercato di discutere l’argomento plastica anche sull’org dove c’erano persone che criticavano appunto il tipo di plastica solo osservando delle foto. Dei “maghi’”
    Per me questa cosa non sta in piedi; mi sembra un po’ eccessivo.
    a dire la verità anche a me piace l'incarnato pallido di questa teela, ma forse è l'unica cosa che mi piace. lo stile filmation non è nel mio cuore, e la plastica dell'armatura mi sembra davvero troppo gommosa. spero - per chi l'ha ordinata - che dal vivo sia meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •