Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 152324252627 UltimaUltima
Risultati da 601 a 625 di 675

Discussione: L'arrivo della Super 7 e l'inizio di una nuova era.

L'avatar di carafa
    Appena arrivati anche a me la wave greyskull più un he man ultimate.. Con 49 euro di dogana.. Presi da super7.. A questo punto o dalla super 7 o da siti specializzati è la stessa cosa.. Un personaggio viene a costare su i 60 euro

ciao a tutti quali sono i siti dove si possono ordinare le figures chiaramente escluso il sito della super 7 grazie

L'avatar di orsogranito
    Arrivati anche a me ieri con un po' di ritardo generato dall'immensa "competenza" di SDA.

Comunque sia ho acquistato direttamente da Super7. Imballaggio ottimo come sempre per i MotUC.

Dogana pagata come sempre. Salata si, ma se è quanto devo secondo le attuali tariffe... pago anche questo tributo da buon cittadino.

Ho acquistato una wave club grayskull più una seconda copia di She-ra e Mantenna. Ho acquistato anche i due Ultimate in doppia coppia.

Tutte le figure mi sembrano ottime; non ho ancora aperto nulla per questione di tempo, ma dalle scatole non ho trovato imperfezioni.

Appena apro, approfondisco.
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "

L'avatar di dotu
    Qualcuno di voi sa quando spediranno he-ro e eldor vintage?

Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio

Ho acquistato una wave club grayskull più una seconda copia di She-ra e Mantenna. Ho acquistato anche i due Ultimate in doppia coppia.

Tutte le figure mi sembrano ottime; non ho ancora aperto nulla per questione di tempo, ma dalle scatole non ho trovato imperfezioni.

Appena apro, approfondisco.
    Secondo te la faccia di He-man utlimate non è troppo lucida? Mi ricorda la plastica uscita per il primo he-man motuc.

L'avatar di Vanalon
    Citazione Originariamente Scritto da dotu Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi sa quando spediranno he-ro e eldor vintage?
    Mi pare di ricordare fine aprile/primi di maggio.

L'avatar di carafa
    Le mie copie sono perfette... Effettivamente anche io ho notato una lucidità nei volti un po' di tutti i personaggi.. Cosa che per me potrebbe andare bene per la wave greyskull, in quanto nati su ispirazione dei personaggi filmation e quindi cartoni animati, mentre per i motuc preferirei avere un volto più scolpito... Altra cosa I volti dei personaggi usciti con la Mattel

L'avatar di orsogranito
    Confermo le mie prime impressioni: wave 3 ottimamente realizzata.
    Gli ultimate anch'essi ottimi, ho deciso di lasciarli MOC.

Trovo i personaggi davvero ben realizzati. Il trend qualitativo è sempre in miglioramento rispetto le prime wave che presentavano in taluni casi, difetti sui dettagli di colorazione (io a dire il vero sono sempre stato fortunato).

Quello che adoro dei personaggi Super7 è la posabilità che trovo addirittura migliore rispetto alle ultime wave Mattel.

Non mi piace molto invece che in alcuni personaggi sia stato eliminato lo snodo ventrale come per Fisto e altri; ok, rimane sotto l'armatura, ma perchè eliminarlo?
    Scelta davvero discutibile a mio avviso.

Il packaging è perfetto.

Le pettorine di He-man e Skeletor ultimates sono removibili?

L'avatar di Vanalon
    Su .org è uscito un teaser della Super7 sullo Slime Pit!!!
    Ne sapete qualcosa di più?

solo che sarà presentato al SDCC

- - - Updated - - -

purtroppo è solo un reaction...
    56940387_10157356321900820_2635771491970449408_n.jpg

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    Su .org è uscito un teaser della Super7 sullo Slime Pit!!!
    Ne sapete qualcosa di più?
    C'è la versione MotUC che sarà una delle esclusive della prossima Powercon insieme ad un 3-Pack Horde Snakemen + Slamurai.

L'avatar di tumalu
    Già, ma sullo Slime Pit (playset) non mi risulta nessun teaser..

L'avatar di Vanalon
    Ah, ecco! Grazie delle info, gente!
    Spero tanto facciano anche una versione vintage :-)

L'avatar di kinghsss
    oggi ho ricevuto la spedizione he-ro e eldor versione vintage con 23,39 euro di dogana....cioè 23,50.

purtroppo eldor non è arrivato proprio in buone condizioni ......card abbastanza rovinata alla base con addirittura la bolla trasparente scollata nella zona dei piedi. Peccato perchè purtroppo ho preso una sola copia di questi personaggi da tenere moc.

L'avatar di Granamir
    Se continuerà a non importagliene nulla del reparto qualità, non si vengano poi a lamentare della perdita dei clienti.

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    oggi ho ricevuto la spedizione he-ro e eldor versione vintage con 23,39 euro di dogana....cioè 23,50.

purtroppo eldor non è arrivato proprio in buone condizioni ......card abbastanza rovinata alla base con addirittura la bolla trasparente scollata nella zona dei piedi. Peccato perchè purtroppo ho preso una sola copia di questi personaggi da tenere moc.
    Ricevuti anche io He-Ro e Eldor.
    Molto belli davvero e fantastico il packaging. Anche io li terrò così.
    Per quanto mi riguarda questa volta l’imballaggio era ben fatto per cui non ho avuto figure danneggiate.
    Dogana uguale anche a me.

L'avatar di kinghsss
    molto belli he-ro e eldor....erano personaggi che non potevano mancare nella linea vintage.

super7 pecca sicuramente sotto molti aspetti, ma almeno ha realizzato personaggi come he-ro e eldor vintage, shadow weaver vintage, she-ra vintage, karg motuc, he-man e skeletor movie motuc, fang-or motuc, granita motuc, hordak filmation motuc, zio montork e dre-elle filmation motuc.

ora pare sia quasi imminente un ritorno dei diritti nelle mani della mattel, e questo secondo me vuol dire niente più motuc. mi dispiace solo per i personaggi NA rimasti fuori, sharella, king miro, evil robot horde, skeleteen, maestro sebrian e altri personaggi NA inediti. Questi sono gli unici personaggi un pò più importanti rimasti fuori secondo me.
    Ultima modifica di kinghsss; 24-05-19 alle 10:47

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    molto belli he-ro e eldor....erano personaggi che non potevano mancare nella linea vintage.

super7 pecca sicuramente sotto molti aspetti, ma almeno ha realizzato personaggi come he-ro e eldor vintage, shadow weaver vintage, she-ra vintage, karg motuc, he-man e skeletor movie motuc, fang-or motuc, granita motuc, hordak filmation motuc.

ora pare sia quasi imminente un ritorno dei diritti nelle mani della mattel, e questoi secondo me vuol dire niente più motuc. mi dispiace solo per i personaggi NA rimasti fuori, sharella, king miro, evil robot horde, skeleteen, maestro sebrian e altri personaggi NA inediti. Questi sono gli unici personaggi un pò più importanti rimasti fuori secondo me.
    Si benché alcuni festeggino di questo probabile ripassaggio di molte licenze sul brand MotU nelle mani di Mattel, per il mio punto di vista di collezionista dei Classics è un vero peccato visto anche le ottime uscite MotUC fatte da Super7 negli ultimi tempi (vedi anche la Snake Mountain, sperando il progetto vada in porto!). Inoltre Super7 si è avvalsa della collaborazione di artisti importanti (nel packaging per esempio) che con Mattel non avevano avuto il benché minimo spazio.

Beh di personaggi mancanti nella collezione dei Classics ce né a bizzeffe... va un po' ai gusti del collezionista.

L'avatar di NikeBoyRM
    Di She-Ra MOTU Classics Club Grayskull Wave 3 ancora nessuna notizia neanche voi?

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio
    Si benché alcuni festeggino di questo probabile ripassaggio di molte licenze sul brand MotU nelle mani di Mattel, per il mio punto di vista di collezionista dei Classics è un vero peccato visto anche le ottime uscite MotUC fatte da Super7 negli ultimi tempi (vedi anche la Snake Mountain, sperando il progetto vada in porto!). Inoltre Super7 si è avvalsa della collaborazione di artisti importanti (nel packaging per esempio) che con Mattel non avevano avuto il benché minimo spazio.

Beh di personaggi mancanti nella collezione dei Classics ce né a bizzeffe... va un po' ai gusti del collezionista.
    si ovviamente ho citato personaggi di mio gradimento....infatti a me non dispiace l'eventuale chiusura della linea perchè prima o poi doveva finire, dispiace perchè speravo di avere nella linea motuc anche tutti i personaggi NA.

L'avatar di dotu
    ricevuti ieri he-ro ed eldor (preordinati da un rivenditore inglese) ottimi in tutto a parte lo scettro di he-ro (troppo pesante e per il braccio)

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    Di She-Ra MOTU Classics Club Grayskull Wave 3 ancora nessuna notizia neanche voi?
    ...nessuno l'ha comprata?

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    ...nessuno l'ha comprata?
    A me la wave 3 è da un po' che è arrivata. Ora attendiamo la wave 4 con Roboto, Modulock, Kittrina, Stratos, Shadow Weaver e Adam.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •