Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 675

Discussione: L'arrivo della Super 7 e l'inizio di una nuova era.

L'avatar di Granamir
    Se fate quattro calcoli neanche tanto complessi se la media è di 80 euro a personaggio con spedizione, se li prendete singolarmente con circa 500 euro ne avete 5, viva il risparmio di chi non ha bisogno di risparmiare. Hanno vinto loro, sicuramente, chi ha più soldi in questo caso continua la serie. Per me è morta.

L'avatar di Masagor
    Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Se fate quattro calcoli neanche tanto complessi se la media è di 80 euro a personaggio con spedizione, se li prendete singolarmente con circa 500 euro ne avete 5, viva il risparmio di chi non ha bisogno di risparmiare. Hanno vinto loro, sicuramente, chi ha più soldi in questo caso continua la serie. Per me è morta.
    Io aspetterei a far calcoli, perché se è come sembra, che spediscano tutta la wave in un colpo solo, forse la spedizione non sarà assurda come per singolo personaggio. Certo, questo vuol dire che uno deve prendersi tutta la wave in una botta sola. Fino a quando non daranno info più specifiche si potranno fare solo congetture.

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    Citazione Originariamente Scritto da Masagor Visualizza Messaggio
    Io aspetterei a far calcoli, perché se è come sembra, che spediscano tutta la wave in un colpo solo, forse la spedizione non sarà assurda come per singolo personaggio. Certo, questo vuol dire che uno deve prendersi tutta la wave in una botta sola. Fino a quando non daranno info più specifiche si potranno fare solo congetture.
    sono d'accordo. meglio aspettare di avere notizie concrete.

L'avatar di Buzz-Off 19
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Brown Visualizza Messaggio
    Fang-or è un personaggio nuovo, creato per i nuovi mini comics: è l'inventore di armi e tecnologia in generale degli snake men;

Hawke è la sorella di stratos nella serie 200x (ed è una guerriera eroica), mentre nella serie filmation era un'avioniana traditrice;

Delora è la moglie di stratos nei minicomics (dove è umana con i capelli neri) e nei libri della ladybird (qui ha un aspetto ibrido
    umana/avioniana ma con i capelli biondi), mentre nella serie filmation era la sorella di stratos...per complicare le cose, nella serie
    filmation sono praticamente identiche tranne che per il colore dei capelli: rossi per hawke e biondi per delora (come nella nuova af).
    Grazie, per le tue delucidazioni!

L'avatar di orsogranito
    Ullalla' che pompata che gli hai dato!
    Si anche secondo me e' meglio attendere tutte le comunicazioni del caso, ma credo che per una wave non si andra' a spendere nemmeno la meta' di quanto hai ipotizzato tu.
    Poi certo: per averli bisognera' risparmiare qualcosa. Da che so io, i motuc non li han mai regalati a nessuno... forse a Pixel Dan.
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "
    ---------------------------------------------------------------------

100 no, ma se mantengono quelle spese di spedizione con la dogana 80 euro li vengono a costare facilmente se presi singolarmente. 35 $ di costo + 32 di spedizione e 12-13 euro di dogana.

L'avatar di dotu
    Come uscite non c'è male bravi super7

L'avatar di Mekaneck
    purtroppo mi duole dirlo, ma se mai uscirà STRIDOR sarà l'unica cosa che prenderò, per il resto GAME OVER....

L'avatar di kinghsss
    io spero solo che non debbano prelevare in un colpo tutta la cifra...come faceva matty mi sta bene.

tranne lodar mi piacciono tutti i personaggi proposti.....fang-or lo trovo stupendo.

L'avatar di Granamir
    Io penso che questa politica sia atta a fare prendere tutto, quindi penalizza i cherry p come sono sempre stato, io ho sempre e solo portato avanti la collezione Motu, non mi sono mai interessate le POP o le NA, quindi non capisco perchè devo sottostare al loro giogo. Se in futuro troverò qualcuno che vende singolarmente i pezzi che mi interessano bene, altrimenti amen, dopotutto per me la serie era già finita con He-man e Skeletor laser.

L'avatar di LoganWilliam
    ..... chi ha più soldi in questo caso continua la serie. Per me è morta.
    È duro ammetterlo , ma mi sa che anche per me è così .... 80€ a personaggio è una follia .... lo puoi fare per un Af delle prime uscite (ad esempio 80 li ho spesi x beast man) ... ma non per nuovi personaggi ... belli fin che vuoi ma se un Af semplice viene minimo 80€ .. un mezzo o una bestia ... quanto potrebbe venire ??? ... staremo a vedere mi spiace perché Quakke lo avrei preso volentieri x completare i NA

L'avatar di kinghsss
    speriamo veramente in costi accettabili...altrimenti è davvero dura

L'avatar di Cloud
    Io colleziono Motuc da quasi due anni, è stato un po' tardi forse ma non ho avuto mai in mente di collezionare tutti i personaggi anche se adesso ne escludo ben pochi. A fronte di questo non cerco di comprarli nuovi e sigillati e nemmeno completi di accessori, però se davvero costano così tanto spedirli in Italia aspetto di comprarli su ebay

L'avatar di lukawiz
    sono d'accordo con chi dice che è troppo presto per parlare di soldi.....non credo che andranno a costare 100€ l'uno (coprese le spese di spedizione ed eventuale dogana); bisogna anche sottolineare che ultimamente la dogana è stata molto meno "incisiva", ovvero gli ultimi pacchi ricevuto da molti non hanno avuto i dazi doganali (è cmq una cosa che va a casao "random"); secondo me, se dovessero proporre un acquisto unico il prezzo sarà intorno 130/140$ più un 35/40$ di spedizione...e magari proporranno anche gli acquisti singoli....ribadisco cmq che è troppo presto per paralre ci certezze....aspettiamo la Toy Fair e poi vediamo; presonalmente sono già contentissimo della collezzione che ci ha fatto fare la Mattel; se riesco ad adare a vanti con cose decismente interessanti e compatibili, come sembrano essere quelle della Super7 bene.....altrimenti a posto così

L'avatar di Pugno di Tuono
    Felicissimo per le nuove uscite! Finalmente!
    Fangor al TOP! Poi Quakke, quindi Lodar e ultima, vista la troppa essenzialità Hawke.
    Ma i costi sono davvero una nota dolente... sopratutto se penso a quanto costava ogni personaggio all'inizio della serie...

Citazione Originariamente Scritto da lukawiz Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con chi dice che è troppo presto per parlare di soldi.....non credo che andranno a costare 100€ l'uno (coprese le spese di spedizione ed eventuale dogana); bisogna anche sottolineare che ultimamente la dogana è stata molto meno "incisiva", ovvero gli ultimi pacchi ricevuto da molti non hanno avuto i dazi doganali (è cmq una cosa che va a casao "random"); secondo me, se dovessero proporre un acquisto unico il prezzo sarà intorno 130/140$ più un 35/40$ di spedizione...e magari proporranno anche gli acquisti singoli....ribadisco cmq che è troppo presto per paralre ci certezze....aspettiamo la Toy Fair e poi vediamo; presonalmente sono già contentissimo della collezzione che ci ha fatto fare la Mattel; se riesco ad adare a vanti con cose decismente interessanti e compatibili, come sembrano essere quelle della Super7 bene.....altrimenti a posto così

Si okkkkeyy,va bene ci sono ma (MA),......l'interrogativo sulla questione della gestione degli acquisti è stato già sciolto (ed è il moltivo del grande inkazzamento da parte degli acquirenti di oltreoceano) ed è stao sciolto in manera pessima nel momento in cui già all'esordio hanno proposto 5 figures X a 35$ l'una e poi hanno inserito la vendita dell'intero set a 175$ ??????? Cioè,qui anche commercialmente parlando c'è un errore,.....non hanno offerto neppure un piccolo incentivo all'acquisto dell'intero set,...un piccolo sconto, una sciocchezza in meno,nulla.
    Molto discutibile eh come strategia di mercato,....MOOOOlto,...se dovessero consentire l'acquisto del singolo personaggio e delle wave complete alle stesse condizioni che succederebbe?

L'avatar di lukawiz
    Citazione Originariamente Scritto da diapolonw Visualizza Messaggio
    Si okkkkeyy,va bene ci sono ma (MA),......l'interrogativo sulla questione della gestione degli acquisti è stato già sciolto (ed è il moltivo del grande inkazzamento da parte degli acquirenti di oltreoceano) ed è stao sciolto in manera pessima nel momento in cui già all'esordio hanno proposto 5 figures X a 35$ l'una e poi hanno inserito la vendita dell'intero set a 175$ ??????? Cioè,qui anche commercialmente parlando c'è un errore,.....non hanno offerto neppure un piccolo incentivo all'acquisto dell'intero set,...un piccolo sconto, una sciocchezza in meno,nulla.
    Molto discutibile eh come strategia di mercato,....MOOOOlto,...se dovessero consentire l'acquisto del singolo personaggio e delle wave complete alle stesse condizioni che succederebbe?
    quello al quale ti rifrisci è il prezzo per le figure ultimate; molto probabilmente sarà lo stesso anche per la loro "wave1" ma non ce ancora la certezza assoluta...

L'avatar di guanaco
    Dei nuovi personaggi proposti, mi interessa solo Fangor, mi sembra quello meglio realizzato .
    Il problema è il costo, mi chiedo perchè non li vendano a 20-22 dollari l'uno, non capisco, eppure da quello che so , sul sito di Matty hanno messo per un periodo articoli a 25 dollari o anche meno .
    Il prezzo adeguato per un action figure della serie Motuc , visto che non mi sembra brillino molto per l'elevata qualità, sarebbe 20- 22 dollari , questo il mio parere ; ad esempio action figures giapponesi hanno una maggiore qualità, non c'è paragone, e più accessori, quindi posso capire costino care , ma questi Motuc ? hanno prezzi fuori misura in proporzione a quello che sono, è ormai qualcosa che solo pochi possono permettersi e allora che divertimento è ? Mah...stento a capire tutto ciò, sono ben lontani i tempi della magia fanciullesca e della fantasia che si viveva quando c'erano i Masters nelle corsie di botteghe e bottegoni , adesso è un gioco per adulti, nel senso dei tanti soldi che ci vogliono nella carta di credito .
    Auspico una distribuzione su larga scala e prezzi abbordabili, come era la serie Masters 200X .

Citazione Originariamente Scritto da guanaco Visualizza Messaggio
    Dei nuovi personaggi proposti, mi interessa solo Fangor, mi sembra quello meglio realizzato .
    Il problema è il costo, mi chiedo perchè non li vendano a 20-22 dollari l'uno, non capisco, eppure da quello che so , sul sito di Matty hanno messo per un periodo articoli a 25 dollari o anche meno .
    Il prezzo adeguato per un action figure della serie Motuc , visto che non mi sembra brillino molto per l'elevata qualità, sarebbe 20- 22 dollari , questo il mio parere ; ad esempio action figures giapponesi hanno una maggiore qualità, non c'è paragone, e più accessori, quindi posso capire costino care , ma questi Motuc ? hanno prezzi fuori misura in proporzione a quello che sono, è ormai qualcosa che solo pochi possono permettersi e allora che divertimento è ? Mah...stento a capire tutto ciò, sono ben lontani i tempi della magia fanciullesca e della fantasia che si viveva quando c'erano i Masters nelle corsie di botteghe e bottegoni , adesso è un gioco per adulti, nel senso dei tanti soldi che ci vogliono nella carta di credito .
    Auspico una distribuzione su larga scala e prezzi abbordabili, come era la serie Masters 200X .
    La differenza fondamentale sono i numeri di produzione. Se Bandai va di stampa su preordine (il Tamashii Web Shouten) anche lei per figures non di elevata qualità propone prezzi alti.
    Puoi operare sulla grande distribuzione quando hai un prodotto sul quale sei sicuro che può avere un ottimo riscontro (e a volte floppa anche Bandai nell'ipotizzarlo, tanti prodotti falliscono sul mercato e i singoli negozi sono costretti a metterli in saldo dopo pochi mesi).
    Distribuzione in larga scala dei MOTU mi sembra una nave ormai salpata da tempo, costi troppo elevati a fronte di un interesse troppo troppo limitato.

L'avatar di Cloud
    Io direi che dobbiamo essere grati che ci sono ancora persone che ci credono e sono già contento che la serie sia arrivata quasi al suo decimo anno (cosa che la linea vintage non aveva raggiunto) e oltre 150 personaggi senza contare i veicoli e i set e i prodotti affini ai MOTU, nonostante la limitata distribuzione . L'unica pecca in effetti come è stato osservato da Guanaco è sborsare cifre troppo alte per action figure che qualitativamente valgono meno di altre. Io l'ho fatto e probabilmente lo farò ancora come molti fan. Ma credo che uno dei problemi principali sia la frenesia del momento, tutti vogliono comprare subito. Basta stabilire un limite alle spese. Prima di arrivare a comprare questi ho ancora una caterva di personaggi che mi aspettano, non tutti ma molti e si riesce a fare anche qualche buon affare.

Va beh, Bandai ce la fa solo perchè su territorio nazionale fa i grandi numeri, sopratutto perchè vende soggetti che vedono rinnovato spesso l'interesse da parte del pubblico tramite vari media; in fatto di marketing non li considero proprio delle aquile.
    I Masters praticamente campano sulla nostalgia e basta e questo è un gigantesco freno.

cmic con

ciao raga...
    ma io chiedevo... quando sarà il prossimo comic con, a febbraio? Posteranno immagini di nuovi motu 2.0 style filmation's?
    grazie.

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    in questo fine settimana c'è la new york toy fair e ci saranno nuovi aggiornamenti sulla linea.

L'avatar di Buzz-Off 19
    No, sarà nel prox fine settimana dal 18 al 21 Febbraio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •