Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 675

Discussione: L'arrivo della Super 7 e l'inizio di una nuova era.

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un dubbio atroce.
    Stiamo preordinando il "Club Grayskull Wave 2 - Set of Four" ed il "Classics Wave 2 - Set of Four", ma le wave 1 del "Club Grayskull - Set of Four" e del "Classics Collector's Choice - Set of Four" ordinate a maggio quando arrivano???
    Sono forse fulminato ed ho nascosto il pacco tra le decine di scatole stipate per casa, oppure devono ancora arrivare???
    devono ancora arrivare...e ci stavo pensando proprio in questo periodo....per il momento stiamo andando a fiducia. La lentezza è incredibile, e i metodi pagamento non sono proprio il massimo
    Ultima modifica di kinghsss; 23-10-17 alle 16:31

seconda wave filmation's style

Raga, ma quando spediranno la wave 2 filmation's style, intendo: hordak, man ata arms, teela e trycolps?
    grazie in anticipo.

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    devono ancora arrivare...e ci stavo pensando proprio in questo periodo....per il momento stiamo andando a fiducia. La lentezza è incredibile, e i metodi pagamenti non sono proprio il massimo
    Perdonami, per la lentezza posso anche essere d'accordo, d'altronde sono una piccola realtà rispetto alla forza Mattel; sui metodi di pagamento io li ho trovati chiari e perfetti.
    A me hanno pure restituito dei soldi per la spedizione. La Mattel non l'avrebbe mai fatto.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Davide Visualizza Messaggio
    Raga, ma quando spediranno la wave 2 filmation's style, intendo: hordak, man ata arms, teela e trycolps?
    grazie in anticipo.
    Parlavano di spedire per novembre se non erro.
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio
    Perdonami, per la lentezza posso anche essere d'accordo, d'altronde sono una piccola realtà rispetto alla forza Mattel; sui metodi di pagamento io li ho trovati chiari e perfetti.
    A me hanno pure restituito dei soldi per la spedizione. La Mattel non l'avrebbe mai fatto.
    si sono chiari, non mi riferivo al contrario. Su questa cosa non posso dire niente. Colpa mia che non ho specificato.
    Mi riferivo al fatto di pagare grosse somme tutto in una volta, anche con le rate, mentre per me era meglio mese per mese in base al personaggio come faceva matty. Mi rendo conto che loro non sono la stessa cosa.

L'avatar di Travis76
    A proposito di lentezza ma di chiarezza, mi è arrivata una mail che rimanda al loro sito, dove giustificano i ritardi dovuti a modifiche migliorative sui personaggi
    http://super7hq.com/news/masters-of-...eid=da972e7175

L'avatar di kinghsss
    a me non è arrivata nessuna mail.

in questi giorni ho fatto anche il preordine della wave filmation aggiungendo una seconda sorceress a causa della testa di kuduk ungol. Speriamo di avere presto quelli preordinati lo scorso anno.
    Ultima modifica di kinghsss; 14-11-17 alle 14:11

ma e' possibile ordinare una sola figura?

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Citazione Originariamente Scritto da cicciao75 Visualizza Messaggio
    ma e' possibile ordinare una sola figura?
    solo se prima ordini tutta una wave potrai aggiungere figure singole

L'avatar di kinghsss
    giusto per curiosità, quanti siamo su questo forum a collezionare ancora motuc?

mi sa che siamo rimasti in pochi.

Grazie ma il pagamento dilazionato con carta di credito avviene in automatico? Ringrazio anticipatamente

L'avatar di Travis76

Io ho preso la 1^ wave super7 classic, ma questa seconda l'ho saltata, l'unico salvabile a mio avviso era Karg, per la "storicità" del personaggio

L'avatar di Buzz-Off 19

Per quanto mi riguarda io ho finito di collezionarli, in quanto a me interessava avere tutti i vintage + qualche personaggio importante che non era stato realizzato negli anni 80' come: He-Ro, Queen Marlena, Granamyr ecc... Ultimamante ho preso Faker Ultimate Edition insieme a He-Man e Skeletor, ma solo per avere la testa vintage di Faker e per tenere MOC He-Man e Skeletor. Per il resto, queste nuove uscite della collectors choiche non m'interessano come non m'interessa la linea Filmation, fermo restando che se la Super 7 dovesse realizzare qualche personaggio/bestia/veicoli interessanti potrei farci un pensierino.

L'avatar di Lord Zarak
    io li colleziono ancora, son passato dal 2x all'1x ma li colleziono... spero in qualcosa di davvero speciale perchè stiamo strisciando il barile

Io voglio i trollani ed i twiggets

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Zarak Visualizza Messaggio
    io li colleziono ancora, son passato dal 2x all'1x
    Ho dovuto operare la stessa scelta, pourtroppo.
    Ma continuo a prendere tutto.

L'avatar di kinghsss
    Io mi sono perso per strada il Point Dread & Talon Fighter, il roton, e queste ultime esclusive power-con. Spero di riuscire a recuperarle in futuro perchè sono le uniche cose che mi mancano.
    Gli ultimi tempi matty, e ora con la super7, è stata dura per me seguire la linea. Purtroppo con la modalità super7 mi sono anche limitato a pochissime doppie copie dello stesso personaggio, ho preso solo hordak, karg, e sorceress, e ho rinunciato a prendere una seconda copia di fang-or e tung lashor filamtion, oltre anche ad alcune versioni ultimate che potevano essere interessanti.
    Ultima modifica di kinghsss; 14-11-17 alle 14:11

L'avatar di kinghsss
    ho letto che è stato prolungato il periodo del preordine, ma il 15 novembre è confermato il prelievo della seconda rata?

L'avatar di lukawiz
    Io mi sono fermato a tutto quello che fatto uscire Mattel: quindi fino a Dicembre 2016 (Roton); è stata una collezzione a dir poco fantastica, e la reputo davvero molto soddisfacente anche così come lo fatta;
    Tutto il materiale Super7 è interessante ma non troppo; e sopratutto i costi sono relativamente più alti e gli acquisti mi risultano molto più complessi; personalmente mi trovavo molto bene con il sistema di vendita e spedizione usato da Mattel. Ad ogni modo sto monitorando sempre le uscite e le nuove proposte di Super7, se mai dovessero tirare fuori ancora qualcosa della linea Classics vintage, tipo veicoli, creature, accessori oaddirittura playset, non me li farei scappare assolutamente......in poche parole producessero uno Stridor (che sarebbe un semplicissimo recolor) sarebbe un acquisto, per me imperdibile....per non parlare di un eventuale Snake Mountain...ma credo che per questo siamo distanti distanti......stiamo a vedere come evolvono le cose....
    Ultima modifica di lukawiz; 14-11-17 alle 13:42

L'avatar di kinghsss
    oggi hanno scalato i soldi in automatico per la rata degli abbonamenti

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea

io ho preordinato le 2 waves classic della super 7, ma devo ammettere che l'interesse sta evaporando. non credo che andrò avanti ulteriormente, a meno che non tirino fuori cose eccezionali.

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    io ho preordinato le 2 waves classic della super 7, ma devo ammettere che l'interesse sta evaporando. non credo che andrò avanti ulteriormente, a meno che non tirino fuori cose eccezionali.
    mi dispiace perchè se non erro tu hai iniziato sin dalla prima uscita, ma purtroppo ho notato che molti non collezionano più motuc. In realtà siamo rimasti in pochissimi su questo forum. La cosa è diventata più complicata con tempi molto più lunghi, prezzi più alti e personaggi non richiestissimi, perchè come tutti sappiamo il meglio in pratica e già uscito.
    Io sto cercando di tenere duro, ma qualcosina per strada me lo sono perso, più per manncanza di fondi che per interesse. Per il futuro non so quanto tempo riesca a resistere la super7 prima di mollare, spero solo di avare i personaggi NA che mancano, maestro sebrian, king miro, sharella, gray, evil robot, dree-elle e zio montork, poi in linea di massima posso ritenermi soddisfatto da questa linea (per fortuna è stato fatto karg).
    Ultima modifica di kinghsss; 17-11-17 alle 10:43

Pure io ho mollato la presa sui motuc, troppo costose le af, troppo lunghi i tempi di attesa e visto che ormai hanno fatto tutti i personaggi più importanti è normale che l'interesse inizio a diminuire
    Comunque c'è da apprezzare il lavoro della super7 che da piccola azienda con poche risorse sta facendo i salti mortali per portare avanti la serie. Non ho preordinato nessuna figure della seconda wave finora, mentre della prima infornata ho preso tramite un amico hawke, maa e hordak.

L'avatar di Charlie Brown
    già, credo che siamo un po' tutti sulla stessa barca: inizialmente avevo apprezzato la riduzione delle uscite, ma i tempi lunghissimi e i prezzi aumentati non hanno
    fatto altro che far scemare l'interesse...credo per la gioia di mogli/compagne/fidanzate varie!!! ;-)

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    mi dispiace perchè se non erro tu hai iniziato sin dalla prima uscita
    è così. molto ha inciso la lunghissima attesa e anche i costi: la dogana è una stangata assicurata che aumenta di almeno 1/4 la spesa. ppoi, come giustamente dice paolo, i personaggi per me più interessanti sono già stati prodotti. aggiungi la mancanza di spazio, e il gioco è fatto. certo, se dovesse venir fuori una bella snake mountain o uno slime pit a prezzi decenti...

L'avatar di orsogranito
    è così. molto ha inciso la lunghissima attesa e anche i costi: la dogana è una stangata assicurata che aumenta di almeno 1/4 la spesa. ppoi, come giustamente dice paolo, i personaggi per me più interessanti sono già stati prodotti. aggiungi la mancanza di spazio, e il gioco è fatto. certo, se dovesse venir fuori una bella snake mountain o uno slime pit a prezzi decenti...
    ...potresti riarredare a tema MotU lo studio dentistico!

Opereresti i bimbi senza anestesia!
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •