Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 675

Discussione: L'arrivo della Super 7 e l'inizio di una nuova era.

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio
    Dici? A me pare bellissima!

Ho cercato di discutere l’argomento plastica anche sull’org dove c’erano persone che criticavano appunto il tipo di plastica solo osservando delle foto. Dei “maghi’”
    Per me questa cosa non sta in piedi; mi sembra un po’ eccessivo.
    Non ho letto le discussioni su org e ti assicuro che mi sono perso, per fortuna, le polemiche a cui fai cenno, anche a me danno piuttosto fastidio i detrattori da tastiera. Non so se è l'illuminazione nel video di Pixel Dan, ma di primo acchito ho avuto la sensazione che la plastica del viso fosse di quelle dure, quasi traslucide. Ovviamente spero si tratti solo di un'impressione visiva.
    Quanto al pallore che mi è parso eccessivo, forse dipende anche qui dalla temperatura colore di alcune riprese di Pixel Dan. Vai attorno ai 2:20 o 2:50, la luce fredda la fa apparire quasi cerulea, anzi allego un paio di screen per capirci meglio. Effettivamente in altri momenti prende un colorito migliore e sparisce l'effetto "Sposa Cadavere"

Teela.jpg

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Non ho letto le discussioni su org e ti assicuro che mi sono perso, per fortuna, le polemiche a cui fai cenno, anche a me danno piuttosto fastidio i detrattori da tastiera. Non so se è l'illuminazione nel video di Pixel Dan, ma di primo acchito ho avuto la sensazione che la plastica del viso fosse di quelle dure, quasi traslucide. Ovviamente spero si tratti solo di un'impressione visiva.
    Quanto al pallore che mi è parso eccessivo, forse dipende anche qui dalla temperatura colore di alcune riprese di Pixel Dan. Vai attorno ai 2:20 o 2:50, la luce fredda la fa apparire quasi cerulea, anzi allego un paio di screen per capirci meglio. Effettivamente in altri momenti prende un colorito migliore e sparisce l'effetto "Sposa Cadavere"

Teela.jpg
    Si bravo volevo farlo notare anche io questo aspetto sulla temperatura di ripresa.
    Forse anche il fondale bianco che più bianco non si può non ha aiutato.

A me l'unica cosa che lascia perplesso è il pendaglio in gomma (o plastica morbida se preferite). Come dice anche Dan, potrebbe essere una parte più soggetta a degradazione. Però è anche vero che non ci giocheremo come con i motu degli anni '80!
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "

Però è anche vero che non ci giocheremo come con i motu degli anni '80!
    Sigh!

E questa è la videoreview di

LODAR

L'avatar di kinghsss
    Venerdì 2 marzo è arrivata la spedizione con i 4 motuc (37,61 di dogana), e lunedi è arrivata la spedizione dei 5 motuc filmation (66,77 di dogana) perché ho preso un hordak in più.

Confermo che dal vivo si nota che la qualità non è quella di una volta. Teela troppo pallida come sosteneva qualcuno, e non è nemmeno un gran che, il verde di usato per tri-klops è troppo forte, uno dei due hordak arrivati ha un bel difetto sul pipistello dell'horda, hawke è veramente orribile, gli altri non sono male, quakke ad esempio è venuto molto bene, così come fang-or, ma si vede anche ad occhio nudo che la palstica non è come quella che usava mattel. Altre cose negative sono l'adesivo motu nella confezione di lodar strappato e i cartoncini con i nomi all'interno del blister non messi proprio bene.
    Ultima modifica di kinghsss; 22-03-18 alle 14:57

Come dice anche Dan, potrebbe essere una parte più soggetta a degradazione. Però è anche vero che non ci giocheremo come con i motu degli anni '80!
    vallo a dire a mia figlia che si è impadronita dei miei MotUC inerenti a She-ra

L'avatar di orsogranito
    Oggi ho ricevuto le mie nuove figure Masters of the Universe Classics by Super7!
    Sono sorprendenti!!!
    L'unica figura che probabilmente ha dei problemi è Hawke ma ho risolto sulla mia copia il problema della testa rincagnata sul collo aggiungendo del patafix nel foro.
    Spero che Super7 continui questa avventura con altre wave magari migliorando dove è necessario.
    Ovviamente ho gia’ preordinato le seconde wave!
    Ultima modifica di orsogranito; 09-03-18 alle 08:16

L'avatar di Charlie Brown
    beh, il mio esordio con la super 7 finora non è dei migliori:
    mi hanno scritto il 9 marzo per chiedermi di verificare l'indirizzo fornito perché il sistema non lo riconosceva (strano
    perché nella ricevuta di avvenuto pagamento c'era la conferma dell'indirizzo con tanto di estratto di mappa);
    ho risposto fornendo anche un indirizzo alternativo nel caso il problema persistesse, ma non ho ricevuto risposta;
    ho riscritto il 15 chiedendo se il problema fosse risolto, ma ancora nulla...

boh, speriamo in bene, non mi resta che aspettare (non tanto) fiducioso.

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Brown Visualizza Messaggio
    beh, il mio esordio con la super 7 finora non è dei migliori:
    mi hanno scritto il 9 marzo per chiedermi di verificare l'indirizzo fornito perché il sistema non lo riconosceva (strano
    perché nella ricevuta di avvenuto pagamento c'era la conferma dell'indirizzo con tanto di estratto di mappa);
    ho risposto fornendo anche un indirizzo alternativo nel caso il problema persistesse, ma non ho ricevuto risposta;
    ho riscritto il 15 chiedendo se il problema fosse risolto, ma ancora nulla...

boh, speriamo in bene, non mi resta che aspettare (non tanto) fiducioso.
    Ecco la questione spedizione è un punto fondamentale che dovrebbero migliorare!

L'avatar di tumalu
    Ecco la questione spedizione è un punto fondamentale che dovrebbero migliorare!
    Per non parlare del loro servizio clienti, che allo stato attuale fa veramente schifo...

Citazione Originariamente Scritto da tumalu Visualizza Messaggio
    Per non parlare del loro servizio clienti, che allo stato attuale fa veramente schifo...
    Io invece ho trovato il customer care piuttosto reattivo.
    Tempo fa li avevo contattati perché non vedevo l'ordine della wave 2 nella order history e mi avevano subito risposto che avrebbero provveduto inviandomi un link di attivazione.
    Non so perché ma mi dimenticai di attivarlo, lasciandolo scadere. Li ho ricontattati in questi giorni e prontamente mi hanno risposto e inviato nuovamente un link. Insomma, nel mio caso sono stati veloci.

L'avatar di tumalu
    Tempo fa li avevo contattati perché non vedevo l'ordine della wave 2 nella order history e mi avevano subito risposto che avrebbero provveduto inviandomi un link di attivazione.
    Non so perché ma mi dimenticai di attivarlo, lasciandolo scadere. Li ho ricontattati in questi giorni e prontamente mi hanno risposto e inviato nuovamente un link. Insomma, nel mio caso sono stati veloci.
    Beato te.
    Si vede che fanno gli gnorri solo quando devono cacciare rimborsi.

boh, a me continuano a non rispondere per la wave 1; neanch'io avevo il preorder della wave 2 nella order history: dico avevo non perché la cosa si è risolta, ma
    perché oggi ho provato a collegarmi e non mi fa fare il log in sul sito...non so, mi auguro si risolva...

L'avatar di kinghsss
    Nemmeno a me hanno risposto. Ho mandato 4-5 messaggi per chiedere un eventuale sostituzione di uno dei 2 hordak arrivati. Purtroppo il servizio è molto caro e anche pessimo. Mi sa che non risponderanno mai, nemmeno per dire non ti sostituiamo nulla. La Super7 su queste cose non sta facendo proprio una bella figura.

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    Nemmeno a me hanno risposto. Ho mandato 4-5 messaggi per chiedere un eventuale sostituzione di uno dei 2 hordak arrivati. Purtroppo il servizio è molto caro e anche pessimo. Mi sa che non risponderanno mai, nemmeno per dire non ti sostituiamo nulla. La Super7 su queste cose non sta facendo proprio una bella figura.

Purtroppo stanno scontando il fatto di essere una piccola azienda con poche risorse ( che comunque non è una scusante dal momento che si son presi i soldi), ma stanno facendo anche i conti con clienti (soprattutto americani) molto "esigenti" che si attaccano a qualsiasi cosa per lamentarsi e che ovviamente portano via tempo per chi invece una risposta la meriterebbe perché ha problemi reali come figure realmente difettose, con pezzi mancanti oppure il cui ordine non è ancora stato spedito.

Se fate un giro sull'org leggerete infatti che ci sono persone che pretendono un rimborso perché i personaggi hanno le armature in materiale soft che ha richiesto l'incollaggio delle clip che impedisce quindi di "spogliarle".
    Oppure che non gradiscono il colore di un armatura o della carnagione di un personaggio.

Ora ognuno può apprezzare o meno un personaggio, ma per rimandarlo indietro o pretendere un rimborso, a mio avviso devono esserci motivazioni valide.

...bene, il grande passo in avanti adesso è che mi hanno cancellato l'account: mi arrivano le comunicazioni dalla mailing list, ma non riesco più a fare il log in (e non sbaglio
    password, proprio non esiste più l'account con la mia mail)!

max, non discuto delle esagerazioni, per carità ma nelle ultime settimane me ne stanno accadendo di tutti i colori e continua a non esserci un cane che mi risponda
    (e i miei soldi li hanno già per la wave 1 e 2!)...poi non ditemi che non faccio bene a rimpiangere toyguru!!

Se fate un giro sull'org leggerete infatti che ci sono persone che pretendono un rimborso perché i personaggi hanno le armature in materiale soft che ha richiesto l'incollaggio delle clip che impedisce quindi di "spogliarle".
    L'org non lo frequento quindi non ho letto, però il fatto che le armature fossero rimovibili mi sembra che fosse una caratteristica standard ed ormai scontata. Se per qualche motivo seppur valido hanno cambiato questa cosa MA non lo hanno specificato, allora hanno sbagliato: non è assolutamente una motivazione valida per chiedere qualcosa di drastico come un rimborso, ma di far notare che questo tipo di sorpresa non è stata gradita, quello si. (se invece Super 7 ha specificato chiaramente questo dettaglio a tempo debito, allora quelli non dovrebbero nemmeno lamentarsi)

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    ...bene, il grande passo in avanti adesso è che mi hanno cancellato l'account: mi arrivano le comunicazioni dalla mailing list, ma non riesco più a fare il log in (e non sbaglio

max, non discuto delle esagerazioni, per carità ma nelle ultime settimane me ne stanno accadendo di tutti i colori e continua a non esserci un cane che mi risponda
    (e i miei soldi li hanno già per la wave 1 e 2!)...poi non ditemi che non faccio bene a rimpiangere toyguru!!
    neanche il mio account va, potrebbe essere un problema generalizzato

L'avatar di orsogranito

Come detto da Andre deve essere cosa generalizzata perche’ l’account non va nemmeno a me e leggevo molti sull’org con lo stesso problema.
    Invece provando dalla email inviatami a suo tempo al momento dell’ordine, riesco a vedere lo stato dell’ordine relativo alla wave 1 (delivered) ed anche quello della wave 2.
    Si comunque non e’ il modo di comportarsi; se hai un problema lo devi far presente ai tuoi clienti.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Alex-78 Visualizza Messaggio
    L'org non lo frequento quindi non ho letto, però il fatto che le armature fossero rimovibili mi sembra che fosse una caratteristica standard ed ormai scontata. Se per qualche motivo seppur valido hanno cambiato questa cosa MA non lo hanno specificato, allora hanno sbagliato: non è assolutamente una motivazione valida per chiedere qualcosa di drastico come un rimborso, ma di far notare che questo tipo di sorpresa non è stata gradita, quello si. (se invece Super 7 ha specificato chiaramente questo dettaglio a tempo debito, allora quelli non dovrebbero nemmeno lamentarsi)
    Spesso molti si lamentavano con Matty per via delle fatty figure e il problema era dovuto in molti casi al sistema di aggancio laterale delle armature. In pratica per permettere di svestirle c’era la controindicazione di vedere i personaggi piu’ grassocci. Super7 ha provato a risolvere cosi’ e a me il risultato non dispiace. Poi degustibus.

dunque, dopo un terzo tentativo di mettermi in contatto mi hanno risposto dal servizio clienti:

per quanto riguarda la wave 1 dovrebbero inviarla in settimana, credo con un rimborso sulle spese di spedizione per il disguido;

per quanto riguarda la wave 2 non hanno invece detto nulla (avevo comunque allegato la stampa dell'accettazione del preordine);

per il sito invece, oltre al restyling credo abbiano cambiato piattaforma o qualcosa del genere, per cui gli account sono saltati ma
    dal servizio clienti riescono a vedere lo storico clienti (almeno così hanno scritto).

L'avatar di orsogranito
    dunque, dopo un terzo tentativo di mettermi in contatto mi hanno risposto dal servizio clienti:

per quanto riguarda la wave 1 dovrebbero inviarla in settimana, credo con un rimborso sulle spese di spedizione per il disguido;

per quanto riguarda la wave 2 non hanno invece detto nulla (avevo comunque allegato la stampa dell'accettazione del preordine);

per il sito invece, oltre al restyling credo abbiano cambiato piattaforma o qualcosa del genere, per cui gli account sono saltati ma
    dal servizio clienti riescono a vedere lo storico clienti (almeno così hanno scritto).
    Bene dai! Speriamo arrivino presto!

L'avatar di GozzoMan
    Nell'annuncio per la prima delle esclusive della PowerCon si legge:
    We will also have one German distributor available for fans who are interested. Ordering through them will save money for German fans, and should also save money for most western European fans as well.
    http://www.he-man.org/news_article.php?id=7062

Corbezzoli! Se lo utilizzassero per tutte le figure, sarebbe la fine del discorso dogana, e magari il prezzo totale tornerebbe più ragionevole.
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di NikeBoyRM
    Hordak è fantastico, l'ho preso dall'Olanda però.

Mi candido fin da ora in aggiunta a qualcuno che prenderà Spikor, una copia anche per me!!!

Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    Corbezzoli! Se lo utilizzassero per tutte le figure, sarebbe la fine del discorso dogana, e magari il prezzo totale tornerebbe più ragionevole.
    Bisogna vedere se applicheranno una tassa di importazione. Che IVA c'è in Germania?
    Non credo faranno un mero cambio $/€

L'avatar di Vanalon
    Ragazzi, un'informazione...
    Ma qui alla Super 7 si può pagare solo tramite PayPal o anche con un classico bonifico bancario?

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Ho visto che settimana prossima dovrebbero mostrare Stridor

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •