Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: (CERCO) Dragon Ball SH Figuarts Bandai

L'avatar di lukawiz
    Localitā
    Liguria

(CERCO) Dragon Ball SH Figuarts Bandai

Ciao a tutti; come da titolo cerco per acquisto e eventuali scambi, action figures Dragon Ball SH Figuarts Bandai tamashi nation originali completi al 100%
    per qualunque informazione contattatemi in pvt o meglio ancora sulla mail

luca.bazzurro@gmail.com

p.s: se qualcuno conosce un forum dove possa trovare un mercatino per queste af me lo faccia sapere grazie 1000

Luca

L'avatar di Mizard84
    Localitā
    La Spezia
    Ciao Luca...se ti interessa io stavo vendendo tutta la mia collezione di SH FIGUARTS BANDAI pari al nuovo...esposte e complete anche di brown box
    Mi sono rimaste 2 SUPER ESCLUSIVE TAMASHI ORMAI INTROVABILI e sono BROLY figuarts e Androide C16...considera che Broly qui in italia č diventato una chicca per pochi e lo trovi a 200/300 + spedizione euro basta guardare i vari siti...in america e in cina lo puoi trovare a meno ma ci sono le spese di spedizione e l'eventuale tasso doganale che ti fa alzare di nuovo il costo...io lo vendo a 160 spedizione giā inclusa con paccocelere 3 tracciabile...C16 stesso discorso...ma costa molto meno...dai 70/ 90 + spedizione...io lo metto a 70 Compresa gia' la spedizione...
    Questa č la mia email : maikolvivaldi@hotmail.it fammi sapere se ti interessano

PS Se hai Motuc con cui scambiare e arrivare al valore equo posso anche farci un pensierino
    :sklol:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •