Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 60

Discussione: New York Toy Fair 2017

L'avatar di lukawiz
    Citazione Originariamente Scritto da Stridor Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che hanno detto è che a breve dovremmo avere informazioni sul sito del Power Con (non mi ricordo l'url, ma Pixel Dan lo dice durante il video)
    ah ok grazie...allora credo che bisognerà comprarli tramite il Power-Con....speravo di più nel sito diretto della Super-7....

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Brown Visualizza Messaggio
    non posso correggere, ma posso inserire il video...
    Grazie!
    Hot shot in effetti è un bel mischione: heroic, snakeman, horde... forse ha qualche problemino di personalità multiple come il protagonista di split

L'avatar di GozzoMan
    AAAAARGH!!! Nel video di PD, il tipo della Super7 dice chiaramente che si possono pre-ordinare solo le wave intere (i 4 Classics, i 4 Filmation), fatti fare nel numero pre-ordinato. Dopo tutta la manfrina, è PEGGIO delle subscriptions di Matty.
    KHAAAAAN!!!
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di carafa
    Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    AAAAARGH!!! Nel video di PD, il tipo della Super7 dice chiaramente che si possono pre-ordinare solo le wave intere (i 4 Classics, i 4 Filmation), fatti fare nel numero pre-ordinato. Dopo tutta la manfrina, è PEGGIO delle subscriptions di Matty.
    KHAAAAAN!!!
    peccato pensavo di prendere almeno teela hordak e man at arms aggiunti ai 4 collector choice....

Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    peccato pensavo di prendere almeno teela hordak e man at arms aggiunti ai 4 collector choice....
    beh dai, al limite prendi triklops in più e poi lo rivendi.

Io credo che se tutti glii interessati si organizzano con preordini di gruppo si possono limare i costi.

L'avatar di Faker78
    Stratos dei minicomics l'ho sempre desiderato, è bellissimo!

L'avatar di JoeyCruel
    Ragazzi c'è da chiarire una cosa... ma correggetemi se sbaglio da quello che ho capito.
    Le wave non sono da comprare insieme.
    Quello che dice è che ad un certo punto partiranno i pre-ordini per quattro personaggi, ognuno compra quello che vuole, e non solo, dice una cosa importantissima, stavolta, al contrario degli ultimates, si può dilazionare il pagamento.
    Visto così le uniche cose che non si potranno comprare perchè costosissime saranno le exclusives del Power Con.
    Anche perchè se uno poi vuol comprare due Hawke per avere anche Delora che fai? Compri 8 personaggi?
    A me sembra un po' assurdo ma poi ho capito male?
    Comunque per quello che mi riguarda, ho già capito cosa prendere.

Dalla Classics line prenderò due Hawke, Lodar e Fang-Orr.
    Dalla Filmation line Hordak e Tee-La.
    Mi piacerebbe anche prendere He-Ro, Eldor e She-Ra in versione vintage ma vedremo i prezzi... stesso discorso per il trio aberrante del 1988 che però essendo una exclusive verrà a costare l'ira di Crom.
    Ultima modifica di JoeyCruel; 20-02-17 alle 14:19
    I know 3 angels: their names are Jedi_Kunle, Mikethedrummer and MiracleMax!

"Dicono che le brutte esperienze ti aiutano a crescere, beh, ho avuto della crescita fino a scoppiare, la scambierei volentieri con un po' di felicità"

Dice chiaramente saranno vendute "as group of four", questo per bilanciare il fatto che ci sono personaggi meno richiesti di altri.

motuc filmation's style

ciao ragazzi...
    insomma, ma quando saranno in vednita i 2.0 dove è che si comprano?
    grazie

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Buzz-Off 19 Visualizza Messaggio
    Ecco le novità proposte dalla Super 7 durante la New York Toy Fair 2017
    La prima wave Filmation e le esclusive Power Con 2017:

http://www.he-man.org/news_article.php?id=6336
    ciao buzz... si sa già dove si potrà comprare i filmation's style: tryclops, teela, hordak, man at arms.
    grazie di cuore

i preorder si apriranno sul sito della super7 ma non si sa ancora quando.

motuc filmation's style : teela - man - at - arms - - try klops - hordak.

Citazione Originariamente Scritto da homerandrea Visualizza Messaggio
    i preorder si apriranno sul sito della super7 ma non si sa ancora quando.
    Grazie per la informazione.

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Finalmente nuovi MOTUC!

Mi piace molto il viso di Man-At-Arms! veramente un ottimo lavoro, e molto bella anche Teela, speriamo nel passaggio prototipo produzione si mantengano fedeli.
    Lo Stratos Alcala Style lo aspettavo, e mi fa piacere che non non abbiano dimenticato le zampe "beast" e la riscolpitura della cintura, oltre ovviamente alla "gorgiera" di penne.
    Adam in giacchetta azzurra non me lo aspettavo, è semplice ma ma ha un buon sapore vintage e mi piace. Il Trap-Jaw in versione minicomic verde acido spiccherà bene tra gli altri MOTUC e sebbene "The Menace Of Trap-Jaw" sia un minicomic recuperato negli anni 2000 e non un ricordo anni 80, ne riconosco il look dei primi anni. Da notare gli spuntoni alla Frankenstein e l'ariete sulla cintura.
    Hordak con i vari accessori avrebbero potuto metterlo anche tra gli "Ultimate", finiscono nell'edizione Filmation anche Imp a maialino e a bauletto, che è una cosa che mi mancava, ma in fondo sono cose viste appunto nel cartoon Filmation.
    Tri-Klops passa un po' sottotono, come altri Filmation d'altronde, visto il look minimale. Alla fine ci sta, visto che è uno dei personaggi iniziali e quindi principali.
    Cosa dire dei tre "nuovi" ripescaggi? Per ora posso dire che non richiamano ovviamente nessuna memoria MOTU, e li trovo atipici anche per una produzione vintage votata al riciclaggio delle parti. Sicuramente voglio vederli dal vivo, credo che possano guadagnare dei punti.
    Non ho capito cosa dovremmo aspettarci per He-Ro ed Eldor. Sicuramente le versioni MOTUC sono già uscite, e non so se vogliano semplicemente proporre qualcosa più fedele ai prototipi. Staremo a vedere.

Concludo dicendo quello che avete già detto in molti, ovvero che mi preoccupano un po' i costi. Riusciremo a sopportarli solo se le uscite saranno ben calibrate. Pochi pezzi di qualità distribuiti uniformemente nel tempo. E possibilmente poche esclusive, vedi "PowerCon" e le simpatiche tessere "non attendee". Nel 2015 il kit Green minicomic Granamyr, Camo Khan e Red minicomic Beast Man mi è costato oltre 312€ dogana compresa.

Tommy, i due 3-pack dovrebbero essere proprio esclusive Power con. Eldorado e he-ro usciranno in versione masters vintage, diciamo, cioè alti 5,5 inches

Visto che sull'org impazza la polemica sulla vendita a "gruppi di 4" dei motuc e dei filmation volevo postare la spiegazione tecnica data da Val sempre sull'org solo che non la trovo più.
    Praticamente è una questione (per l'ennesima volta) di tooling. Con gli ultimates erano tutte parti riciclate e non avevano spese aggiuntive, quindi hanno potuto proporre i preorder individuali. Con queste figures abbiamo diverse parti nuove e per poterle pagare devono essere sicuri che tutti e 4 i personaggi prodotti vendano allo stesso modo, perché ovviamente ci sono personaggi nei quali hanno investito di più e altri di meno e devono compensare.

Royal Guard L'avatar di paolo83
    anzi venderle a gruppettiè una cosa buona, meglio di 16 uscite annuali come faceva la mattel con le sub

L'avatar di carafa
    Sono contento del fatto che escano in questo modo in gruppo da 4 e poter scegliere tra le due wave ....poi non c'e' piu' il personaggio esclusivo fatto apposta per la SUB .... quindi questa politica mi piace ...bisogna solo vedere i costi ....per ora prendero' solo i personaggi collector's choice mi dedico ai personaggi mai fatti e non alle varianti filmation sebbene siano ben fatte .....tutto il resto lo lascio anche i due three box ....i tre personaggi inediti mi sembrano un ripescaggio di pezzi booh

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Tommy, i due 3-pack dovrebbero essere proprio esclusive Power con. Eldorado e he-ro usciranno in versione masters vintage, diciamo, cioè alti 5,5 inches
    Grazie Doc.

Quanto all'acquisto a pacchetto a me va bene, però vorrei l'opzione di aggiungere quante figure voglio.
    Faccio un esempio, acquisto un set di quattro composto dalle figure A, B, C, D, e a questo punto ho l'opzione di scegliere di prendere 2 o 3 B perché magari li voglio customizzare.

Infatti la lamentela più comune sull'org è di chi compra la wave intera ma vorrebbe prendere anche un extra Hawke per esporla in versione Delora...ma ovviamente non vogliono accollarsi 2 wave intere.
    Come previsto ci sono però tante tante polemiche su questa scelta, speriamo che la linea non ne risenta...vedi mai che tirino fuori qualcosa che interessa anche a me...

L'avatar di Charlie Brown
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Grazie Doc.

Quanto all'acquisto a pacchetto a me va bene, però vorrei l'opzione di aggiungere quante figure voglio.
    Faccio un esempio, acquisto un set di quattro composto dalle figure A, B, C, D, e a questo punto ho l'opzione di scegliere di prendere 2 o 3 B perché magari li voglio customizzare.
    la richiesta è più che ragionevole, ed ho letto molti che su .org saluterebbero con favore questa ipotesi...io pensavo ad un piccolo compromesso:
    una sorta di preorder per le figure "extra" di questa wave, da passare in categoria ultimates e proporre come acquisti singoli in concomitanza della
    successiva wave da 4 figure, di modo che, chi vuole, può acquistare le figure in più (che quindi avrebbero i costi di tooling già assorbiti) ed eventualmente farsele spedire assieme alla nuova wave per contenere un po' i costi di spedizione.

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Questi filmation mi attirano tanto...ci sto facendo un pensierino e mi invoglia il fatto che siano solo 4 personaggi

L'avatar di Alex Tajalan
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    Questi filmation mi attirano tanto...ci sto facendo un pensierino e mi invoglia il fatto che siano solo 4 personaggi
    eh... si per ora :P

- - - Updated - - -

ricordo le illustrazioni, ma se guardi la foto dell'af nel 3-pack ti accorgi che ha le scaglie. dal momento che è uno dei buoni, mi chiedevo se potesse essere un heroic snakeman, cioè uno snakeman dalla parte dei buoni.

- - - Updated - - -

https://m.youtube.com/watch?v=oN0QknYqr-s
    Il video di pixel-dan

Nb: non riesco ad "enbeddarlo" dal telefonino. Qualche mod di buona volontà può correggere il mio post?
    penso dipenda solo dal fatto che erano le gambe di squeeze, probabilmente le avrebbero dipinte di un colore metallico per simulare un'armatura

uno snake-man buono con barba è davvero inquietante! XD

- - - Updated - - -

Grazie!
    Hot shot in effetti è un bel mischione: heroic, snakeman, horde... forse ha qualche problemino di personalità multiple come il protagonista di split
    ah ecco ora ho letto il commento di charlie... scaglie... uhm... mah, boh... io questi li compro e me li dipingo subito coi colori da me elaborati la scorsa estate :P
    e gli cambio nome...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    KHAAAAAN!!!
    strano, io ricordo che per anni tutti si lamentavano del fatto che se matty avesse fatto dei semplici pre-order avremmo potuto avere tutto quello che volevamo... ora che la super7 lo fa, non va di nuovo bene? :P

spiega chiaramente che diversamente non potrebbero produrre personaggi "oscuri", quindi mescolano personaggi richiesti e meno richiesti per bilanciare i costi e accontentare tutti. 4 personaggi non sono mica la fine del mondo dai

io francamente ho abbandonato i NA perchè davvero non riesco a inserirli/digerirli... fangor non mi piace, non lo trovo ben integrato con gli altri snakes, lodar non mi interessa e delora per carità del cielo (di avion).

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da JoeyCruel Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è da chiarire una cosa... ma correggetemi se sbaglio da quello che ho capito.
    Le wave non sono da comprare insieme.
    Quello che dice è che ad un certo punto partiranno i pre-ordini per quattro personaggi, ognuno compra quello che vuole, e non solo, dice una cosa importantissima, stavolta, al contrario degli ultimates, si può dilazionare il pagamento.
    Visto così le uniche cose che non si potranno comprare perchè costosissime saranno le exclusives del Power Con.
    Anche perchè se uno poi vuol comprare due Hawke per avere anche Delora che fai? Compri 8 personaggi?
    A me sembra un po' assurdo ma poi ho capito male?
    Comunque per quello che mi riguarda, ho già capito cosa prendere.

Dalla Classics line prenderò due Hawke, Lodar e Fang-Orr.
    Dalla Filmation line Hordak e Tee-La.
    Mi piacerebbe anche prendere He-Ro, Eldor e She-Ra in versione vintage ma vedremo i prezzi... stesso discorso per il trio aberrante del 1988 che però essendo una exclusive verrà a costare l'ira di Crom.
    veramente io ho capito che i motuc si comprano a gruppi di 4 o niente...

invece i vintage ha detto anche singolarmente.
    eldor, she-ra e he-ro sono già miei

L'avatar di kinghsss
    per me il problrma non è per i due abbonamenti...e che non posso permettermi che mi scalino tutta la cifra in un colpo.....l'ideale sarebbe come faceva matty, cioè un prelievo ogni mese.

ma ci sono notizie su questo fronte?
    come sarà il prelievo?

se non mi prendono tutto in un colpo io voglio continuare a prendere tutto

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    Mi porto avanti ...se il buon Paolo non dovesse comprarli e prendermi un Hordak, ci sta qualcuno di voi ke in caso non è interessato e vuole cederlo? Partecipo pure alle spese di spedizione ovviamente.

ma raga, ma quando mettono in vendita le figure dell'abbonament0 filmation's?

ciao a tutti ragazzi...
    scusatemi, ma proprio sono negato... vengo al dunque: qualcuno, per favore, può darmi delle notizie per quello che riguarda i nuovi motuc 2.0? intendo queste figure qui di seguito: man at arms, tryclops, teela, hordak? grazie in anticipo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •