Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Spot con He-man & Skeletor

L'avatar di Vanalon

Spot con He-man & Skeletor

Guardate in cosa sono incappato oggi!!!

https://www.youtube.com/watch?v=5dCJ7a1QjfE

MA è..... Ma è..... Ma è Immenso!

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Bellissimo!!!

P.S. Vanalon, ho incorporato il video nel tuo messaggio.

E questo?

L'avatar di Granamir
    Strano si riutilizzino i Motu per questi spot moderni, forse la Mattel vuole incassare qualcosa con il copyright...

L'avatar di Zio Sam
    Non credo che Mattel possa costringere chicchessia a usare i suoi personaggi negli spot... il fatto è che i Masters in USA sono famosi e si usano ancora oggi per invogliare i 40enni con famiglia che li seguivano da piccoli a comprare macchine o fare spesa in certe catene di supermercati.
    In Italia cose simili sono impensabili, c'è la ESSO che non ha mai usato i suoi spot giapponesi di Lupin ( da noi famosissimo) figuriamoci la Honda che usa i Master che in Italia non vengono replicati da 20 anni.
    Lo spot di Epic Skeletor è fantastico ( ormai i Msters sono sempre più un icona gay per gli yankee di oggi ).

L'avatar di Granamir
    Se i Motu hanno quelle caratteristiche fisiche non è detto che siano icone di quel tipo. I wrestler allora? Conan?i supereroi Dc e Marvel? se mettono in evidenza più o meno i muscoli non è detto che per forza siano quel tipo di icone. Ho sentito opinioni simili anche per i Transformers, io sinceramente tutto questo associare lo reputo una forzatura. Basti ricordare lo spot con un autobot che passavano anni fa, anche li mettevano in ridicolo il personaggio, che ballava e faceva varie mosse, forse sono le lobby che lo vogliono far pensare alla gente, semplicemente perchè vogliono presentare le cose dal loro punto di vista creando delle forzature. Questo è quel che penso, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
    Ultima modifica di Granamir; 04-04-17 alle 22:03

Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Se i Motu hanno quelle caratteristiche fisiche non è detto che siano icone di quel tipo. I wrestler allora? Conan?i supereroi Dc e Marvel? se mettono in evidenza più o meno i muscoli non è detto che per forza siano quel tipo di icone. Ho sentito opinioni simili anche per i Transformers, io sinceramente tutto questo associare lo reputo una forzatura. Basti ricordare lo spot con un autobot che passavano anni fa, anche li mettevano in ridicolo il personaggio, che ballava e faceva varie mosse, forse sono le lobby che lo vogliono far pensare alla gente, semplicemente perchè vogliono presentare le cose dal loro punto di vista creando delle forzature. Questo è quel che penso, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
    Guarda che "icona gay", non significa che l'autore ha creato il personaggio o il brand con quell'intento

Significa che il mondo gay ci si è riconosciuto e lo ha adottato

Cristina d'avena è una icona gay, ma lei non ha mai fatto nulla per esserlo, se non rimanere legata a bamboleggiamenti e immaginario POP (in prestito, essendo associata a serie come "Jem e le Holograma", "Kiss me Licia" ecc. ... che dell'ambiguo avevano fatto tesoro).

Raffaella Carrà è icona gay, ma lei è etero, faceva salire l'ormone ai maschi italici, ma era anche trasgressiva e come tale è diventata simbolo per i gay repressi

Perfino "nessuno mi può giudicare" di caterina caselli, hit degli anni '60, è stata adottata dai gay pride senza che la caselli avesse voce in capitolo, o la imponesse come tale (e comunque si è detta lusingata, non fosse che la sua canzone vecchia di 50 anni ottiene così una seconda giovinezza)
    Ultima modifica di fa.gian.; 06-04-17 alle 15:22
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di Granamir
    Appunto Fagian, sono le lobby che li adottano o scelgono come icone, non certo chi li ha prodotti in origine, ossia Mattel. Il tuo ragionamento non fa una grinza.

Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Appunto Fagian, sono le lobby che li adottano o scelgono come icone, non certo chi li ha prodotti in origine, ossia Mattel. Il tuo ragionamento non fa una grinza.
    Volevo solo sottolineare che le icone sono tali che lo vogliano o no, dal tuo discorso sembrava di capire che un prodotto di autori etero, fatto per un mercato etero NON possa diventare icona omo.

La verità è che un prodotto diventa icona, che lo voglia o no, per una serie di fattori che esulano dalla volontà diretta
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    Forse questo è sfuggito...
    E' il video postato da Fabio, che nel frattempo è stato rimosso.
    Probabile che a breve sarà rimosso anche quello che hai linkato tu.
    Chi vuole conservarlo lo salvi.

L'avatar di Vanalon
    Ne ho trovato un altro! Questo anche con il "dietro le quinte"

Domanda agli admin, ma dopo un po' viene rimosso per qualche violazione?
    Nel caso non lo farò più, non lo sapevo...

https://www.youtube.com/watch?v=xLH1MHezfx0

Royal Guard L'avatar di paolo83
    credo venga proprio cancellato da youtube

L'avatar di Vanalon
    Allora sono innocente...

L'avatar di JoeyCruel
    Non è stato cancellato da youtube, lo hanno messo visibile solo dall'UK e non so si sa perchè.
    Quando l'ho visto mi sono detto: "per essere dei bodybuilder sono troppo agili" e poi vedendo il backstage si capiscono molte cose...
    Comunque capisco l'autoironia, infatti il primo poteva anche far ridere ma fatemi fare il criticone:
    Con il secondo hanno tirato troppo la corda, basta parodie, basta campiness!
    Non è che possibile utilizzare i MOTU solo per questo, ad esempio si vedano le pubblicità ispirate a Ritorno Al Futuro fanno sorridere ma non sono dementi oppure appunto quello della Honda con Skeletor, così posso capire...
    Ma Robot Chicken, queste pubblicità. lo sketch al SNL, i video su youtube, basta, non è autoironia è una cosa da bagaglino e cinepanettone, se al posto di He-Man e Skeletor in questa pubblicità ci avessero messo Stallone e Lundgren oppure Pippo Baudo e Luciano Rispoli non sarebbe cambiato nulla perchè hanno semplicemente utilizzato due icone messe in una situazione fuori luogo...
    Ma il problema è che i MOTU vengono usati solo per questa ironia da quattro spicci, questa ironia da bagno, non dico di non utilizzarli in chiave comica, ad esempio si veda il canale di He-Man che spesso pubblica video autoironici, dico che utilizzarli solo in chiave ironica e con questo tipo di ironia è oltremodo irritante.
    E poi la ***** della parrucca di He-Man... basta... non era così nel cartone, non era così sull'AF e soprattutto il caschetto era dovuto a un limite del casting, bisognerebbe ispirarsi allo stile di Alcala piuttosto!
    Boh... con tutto sto budget si potrebbero fare cose epiche e si mettono sempre a fare ste cose...
    Non ha senso... non ha senso...
    Ultima modifica di JoeyCruel; 07-09-17 alle 15:49
    I know 3 angels: their names are Jedi_Kunle, Mikethedrummer and MiracleMax!

"Dicono che le brutte esperienze ti aiutano a crescere, beh, ho avuto della crescita fino a scoppiare, la scambierei volentieri con un po' di felicità"

L'avatar di Vanalon
    Joey... ti dirò che questa volta mi sono adirato pure io, di solito mantengo l'aplomb ma questo spot è sacrilego!

Ma sopratutto: He-Man e Skeletor che ballano dirty dancing in un bettola, cosa c'entrano con un supermarket?
    All'inizio quando li ho visti ho detto "wow" poi quando hanno iniziato a ballare, avevo la stessa faccia del tizio con la stecca da biliardo.

@joeyCruel
    E' che ormai viviamo in una società dove la satira facile e l'ironia da quattro spicci sono scambiate per creatività

L'avatar di JoeyCruel
    Citazione Originariamente Scritto da Alex-78 Visualizza Messaggio
    Ma sopratutto: He-Man e Skeletor che ballano dirty dancing in un bettola, cosa c'entrano con un supermarket?
    All'inizio quando li ho visti ho detto "wow" poi quando hanno iniziato a ballare, avevo la stessa faccia del tizio con la stecca da biliardo.

@joeyCruel
    E' che ormai viviamo in una società dove la satira facile e l'ironia da quattro spicci sono scambiate per creatività
    Si chiama Money Supermarket per via di una cattiva scelta di marketing, è semplicemente un sito che ti permette di risparmiare su varie cose tipo assicurazione, bollette... insomma comparandole.

E guardate dalle foto ufficiali se si capisce che è una muscle suite, potevano sprecarsi con un po' di photoshop...
    I know 3 angels: their names are Jedi_Kunle, Mikethedrummer and MiracleMax!

"Dicono che le brutte esperienze ti aiutano a crescere, beh, ho avuto della crescita fino a scoppiare, la scambierei volentieri con un po' di felicità"

L'avatar di NikeBoyRM
    Non avete torto...ma forse dovremmo passare alla filosofia: "parlatene bene, parlatene male, purché se ne parli"...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •