Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Grengus C3...ricolorato!

L'avatar di Vanalon

Grengus C3...ricolorato!

Buongiorno a tutti!
    ho comprato in edicola questo Grengus (o Ghostfire) della serie di robot di Go Nagai, perché mi è sempre stato simpatico come bestia meccanica..solo che era colorato davvero in modo orrendo, questa serie non è proprio il massimo, eh? Così l'ho ricolorato e ho apportato qualche modifica personale, che ve ne pare?

Ultima modifica di Vanalon; 14-05-20 alle 21:24

Mi sono andato a cercare come era in originale ed è davvero ignobile: lo hai migliorato parecchio ed ora è molto fedele al cartone animato

L'avatar di Vanalon
    Sì, era assurdo Alex, purtroppo non ho pensato a fotografarlo prima. Poi aveva doppie palle da demolizione, una attaccata al polso e una alla catena... ma ho visto che nel manga originale era così. Io lo conoscevo solo per il cartone...

Ed infatti nel cartone hanno pensato bene di migliorarlo un pò Scherzi a parte nel manga era molto rozzo ed in tutte le altre sue successive apparizioni, il Ghostfire è rappresentato nella maniera del cartone e come lo hai fatto tu: con le palle da demolizioni sparanti e catene retraibili nelle braccia.

Tra l'altro sono affezionato a questo Mostro Meccanico, perchè era protagonista di un filmino MUPI a manovella che aveva mio cugino più grande e che guardavo e riguardavo.

L'avatar di Vanalon
    Che bei ricordi, Alex...
    Io ci sono affezionato invece perché era su un albo da colorare di Mazinga Z, che mi piaceva tantissimo. C'erano Garada K7, Doublas M2 e Grengus... inspiegabilmente chiamato OZONES B3, come un altro mostro meccanico. A pensarci oggi era un albo terribile, di quelli disegnati malissimo e fatti qua in Italia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •