-
Grengus C3...ricolorato!
Buongiorno a tutti!
ho comprato in edicola questo Grengus (o Ghostfire) della serie di robot di Go Nagai, perché mi è sempre stato simpatico come bestia meccanica..solo che era colorato davvero in modo orrendo, questa serie non è proprio il massimo, eh? Così l'ho ricolorato e ho apportato qualche modifica personale, che ve ne pare?

Ultima modifica di Vanalon; 14-05-20 alle 21:24
-
Mi sono andato a cercare come era in originale ed è davvero ignobile: lo hai migliorato parecchio ed ora è molto fedele al cartone animato
-
Sì, era assurdo Alex, purtroppo non ho pensato a fotografarlo prima. Poi aveva doppie palle da demolizione, una attaccata al polso e una alla catena... ma ho visto che nel manga originale era così. Io lo conoscevo solo per il cartone...
-
Ed infatti nel cartone hanno pensato bene di migliorarlo un pò
Scherzi a parte nel manga era molto rozzo ed in tutte le altre sue successive apparizioni, il Ghostfire è rappresentato nella maniera del cartone e come lo hai fatto tu: con le palle da demolizioni sparanti e catene retraibili nelle braccia.
Tra l'altro sono affezionato a questo Mostro Meccanico, perchè era protagonista di un filmino MUPI a manovella che aveva mio cugino più grande e che guardavo e riguardavo.
-
Che bei ricordi, Alex...
Io ci sono affezionato invece perché era su un albo da colorare di Mazinga Z, che mi piaceva tantissimo. C'erano Garada K7, Doublas M2 e Grengus... inspiegabilmente chiamato OZONES B3, come un altro mostro meccanico. A pensarci oggi era un albo terribile, di quelli disegnati malissimo e fatti qua in Italia.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum