Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Black Plasma - cruel leaderof Terror Barons

L'avatar di Raves

Black Plasma - cruel leaderof Terror Barons

Finalmente ho trovato il tempo per terminare questo personaggio che avevo in sospeso da una vita!

Barone Black Plasma - Malvagio leader dei Baroni del Terrore.

Black Plasma è un nobile di Preternia, malvagio e corrotto fino al midollo, nemesi giurata di Sir Laser Lot. Per quanto Laser Lot rappresenti gli ideali cavallereschi, Black Plasma ne è esattamente l'opposto, utilizzando i suoi poteri per scopi personali ed infierendo sui più deboli senza ritegno.

Black Plasma ha l'incredibile abilità di incanalare l'enegia laser e farla scorrere nel corpo, per poi rilasciarla e modellarla a piacimento, sprigionando una potenza devastante.
    La modellazione dell'energia è un'arte antica, che si perde nelle memorie di Eternia, padroneggiata ormai da pochi, e ormai gli ultimi depositari delle conoscenze di questa scuola sono Laser Lot e Black Plasma.

I Baroni del Terrore sono un feroce gruppetto di infami nobili Preterniani messisi al soldo di Hordak per pura convenienza.
    Dopo la sconfitta di Hordak da parte di King Grayskull, i Baroni del Terrore continuarono ad infestare e terrorizzare Eternia con le loro angherie.

Black Plasma è il capo di questi ignobili elementi.

L'avatar di dotu
    miticooooo

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Bellissimo, complimenti!

L'avatar di Charlie Brown
    lavoro superbo e ottimo concept: complimenti davvero.

Raves, complimenti... questo se collezionassi i motuc e se fosse stato prodotto, l'avrei comperato senza pensarci Per l'effetto della spada hai usato il trucco della colla a caldo?

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    Mi piace molto, soprattutto il viso. Paura!

L'avatar di Raves
    Grazie ragazzi, contento che vi piaccia!

Anche se non posto molto ed il tempo è tiranno, è sempre un piacere condividere con voi (che apprezzate ) la passione per i Motu.

@Alex: sì, l'effetto laser della spada è fatto con la colla a caldo. Ho voluto provare quel trucchetto che avevo visto in un video che aveva postato qualcuno di voi un po' di tempo fa mi pare...
    L'unica cosa è che la tonalità di colore non è proprio uguale alle parti semitrasparenti porpora del corpo. Per il resto direi che come effetto rende!
    Avevo fatto la prova anche su altre armi, magari in sti giorni vi posto due foto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •