Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Sdcc 2017

L'avatar di lukawiz

Sdcc 2017

Ciao a tutti per questa San Diego Comic On 2017 ci saranno nuvoità per quanto riguarda i Motuc? Super7 proporà qualcosa? qualche special per la convention.....

L'avatar di orsogranito
    Non ne ho la minima idea.

Super7 non si sbilancia molto purtroppo; nemmeno sul forum americano ci sono voci affidabili.

Qualcuno dice che dovrebbero rivelare i personaggi futuri, ma non sembra ci sia molto seguito a queste voci.
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "

L'avatar di GozzoMan
    Eh eh eh, avete visto i veicoli MOTUSCLE?
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    Eh eh eh, avete visto i veicoli MOTUSCLE?
    Si, molto carini. Spero li mettano presto sullo shop Super7!

L'avatar di lukawiz
    a me non piacciono per nulla....spero propongano qualche cosa di altro all SDCC...in linea Motuc

Non è San Diego, ma queste sono alcune delle novità che saranno presentate (visti i tempi della Super 7 immagino per il 2020 ):

• CC - Wrap Trap
    • CC - Dylamug
    • CC - Karg
    • CG - Sorceress
    • CG - Tung Lashor
    • CG - Mer-Man

L'avatar di GozzoMan
    Mer-man Filmation è la fine del mondo!
    C'è anche la lancia con la perla rossa del mostraccio cui voleva sacrificare Teela, anche se non è colorata e appoggiata davanti a Dylamug e Tung.

Non sono molto affezionato al personaggio, ma sembra molto bello anche Dylamug; se i dischi ruoteranno davvero sarà un gran giocattolo

Carina anche la Sorceress, ma non ci vedo gran differenza con la precedente, e le ali sembrerebbero completamente fisse :/ (Si vede quando PD gira attorno alla teca...)

Nei pannellini nelle foto sulla org (http://www.he-man.org/news_article.php?id=6748), sono citati anche Granita (Collector's) e Man-e-faces Filmation.
    Ultima modifica di GozzoMan; 20-07-17 alle 15:09

L'avatar di Energy Zoid
    Carina anche la Sorceress, ma non ci vedo gran differenza con la precedente, e le ali sembrerebbero completamente fisse :/ (Si vede quando PD gira attorno alla teca...)
    Ci stavo pensando anch'io soprattutto al fatto di come avrebbero corretto i "pistoni" scapolari della prima Sorceress. Ho idea che sia una soluzione attacca/stacca per permettere al personaggio di non rimanere limitatamente solo con le braccia aperte

Concordo su Mer-man: fatto veramente bene.
    My world spinnin' and spinnin'

L'avatar di dotu
    Alcuni mi piacciono di altri ne farò volentieri a meno

L'avatar di GozzoMan
    Citazione Originariamente Scritto da Stridor Visualizza Messaggio
    Un paio di cose che mi girano in testa.

Packaging: Apprezzo davvero molto poco quando una promessa non viene mantenuta, ma in realtà li capisco: stanno cominciando, ci sono stati in po' di problemi per colpa di Mattel/fabbriche con gli stampi persi o rovinati, ed a volte tocca fare scelte fra 2 mali per riuscire ad emettere un prodotto. E' capitato anche a me al lavoro.

Non so, sarò un boccalone, ma il tipo continua a darmi l'impressione di qualcuno che ce la sta davvero mettendo tutta.

Tempi: Personalmente non ho problemi ad aspettare, per avere delle figure che davvero voglio, fatte davvero bene. Mi starebbe bene anche avere solo 4 o 6 Masters all'anno, mi starebbe bene anche doverne comprare 4 o anche 6 in un ordine unico, mi starebbe bene pagarle in anticipo di mesi (ma complimenti per l'opzione pagamento dilazionato), posso anche mandar giù a denti stretti le spese di spedizione stellari, ma quello che veramente non ho più voglia di fare è comprare lotti decisi da qualcun altro e poi impazzire con scambiare, vendere, comprare su ebay o.mercatino... basta, veramente basta, mi sono stufato marcio... fatemene comprare anche 4 o 6 per volta minimo, ma quelle che dico io, se no onestamente mi passa tutta la voglia.

L'avatar di orsogranito
    Un paio di cose che mi girano in testa.

Packaging: Apprezzo davvero molto poco quando una promessa non viene mantenuta, ma in realtà li capisco: stanno cominciando, ci sono stati in po' di problemi per colpa di Mattel/fabbriche con gli stampi persi o rovinati, ed a volte tocca fare scelte fra 2 mali per riuscire ad emettere un prodotto. E' capitato anche a me al lavoro.

Non so, sarò un boccalone, ma il tipo continua a darmi l'impressione di qualcuno che ce la sta davvero mettendo tutta.

Tempi: Personalmente non ho problemi ad aspettare, per avere delle figure che davvero voglio, fatte davvero bene. Mi starebbe bene anche avere solo 4 o 6 Masters all'anno, mi starebbe bene anche doverne comprare 4 o anche 6 in un ordine unico, mi starebbe bene pagarle in anticipo di mesi (ma complimenti per l'opzione pagamento dilazionato), posso anche mandar giù a denti stretti le spese di spedizione stellari, ma quello che veramente non ho più voglia di fare è comprare lotti decisi da qualcun altro e poi impazzire con scambiare, vendere, comprare su ebay o.mercatino... basta, veramente basta, mi sono stufato marcio... fatemene comprare anche 4 o 6 per volta minimo, ma quelle che dico io, se no onestamente mi passa tutta la voglia.
    Perche' non ti organizzi con qualcuno per l'acquisto? Ovviamente con qualcuno che di base acquisti l'intera wave e poi aggiunga personaggi in piu' al suo ordine.

Per quanto riguarda i personaggi mostrati devo dire che mi piacciono tutti moltissimo tranne forse Tung Lashor Filmation.
    Speriamo che poi non perdano pezzi per strada nella fase di industrializzazione delle figure.

Non so se tutti hanno colto, ma oltre ai personaggi mostrati nelle foto, faranno parte delle wave anche Granita e Man-e-Faces Filmation.
    Ultima modifica di orsogranito; 21-07-17 alle 22:08

L'avatar di carafa
    Ma granita ?? Quando la mostreranno?

L'avatar di GozzoMan
    Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio
    Perche' non ti organizzi con qualcuno per l'acquisto? Ovviamente con qualcuno che di base acquisti l'intera wave e poi aggiunga personaggi in piu' al suo ordine.
    A-iò, alla fine toccherà far così, almeno per Mer-mano...

L'avatar di Charlie Brown
    sono molto curioso di vedere come verrà fuori granita: lei e la mummia horde (wrap trap) sono i personaggi che mi interessano maggiormente,
    per il resto sembra che anche questa volta abbiano imbastito una buona varietà di fonti per i personaggi, per accontentare un po' tutti.

suppongo che wrap trap potrà essere riutilizzato per lo skeletor "posseduto" del mini cartone realizzato dalla super 7, la maledizione dei 3 terrori...
    e, non mi stupirebbe vederlo - assieme ai 3 terrori, appunto - come esclusiva power con 2018.

ciao a tutti membri del he man. it....
    qualcuno sa indicare, tra questi motuc, appena presentati, quali sono i filmation style?
    Grazie grande come il mondo; in attesa aspetterò una risposta. tanks.

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Quelli in stile filmation sono Sorceress, Mer-man, Tung lashor e Man-e-faces.
    Inoltre Dylamug farà parte della serie Classics ma essendo preso dal cartone Filmation si può considerare facente parte di questo stile.

ciao Paolo... In primis grazie per la tua risposta; ora vorrei farne una altra: Sorceress, Mer-man, Tung lashor e Man-e-faces, sono l'equivalente della wave teela , hordak, try-clops e man at arms; di 4 in 4, giusto?
    tanks

- - - Updated - - -

capito da solo: Sorceress, Mer-man, Tung lashor e Man-e-faces è la prossima,( la seconda), wave?!

Citazione Originariamente Scritto da Davide Visualizza Messaggio
    ciao Paolo... In primis grazie per la tua risposta; ora vorrei farne una altra: Sorceress, Mer-man, Tung lashor e Man-e-faces, sono l'equivalente della wave teela , hordak, try-clops e man at arms; di 4 in 4, giusto?
    tanks

- - - Updated - - -

capito da solo: Sorceress, Mer-man, Tung lashor e Man-e-faces è la prossima,( la seconda), wave?!
    Sì hai capito bene

L'avatar di keykent
    Raga ma c'è qualcosa di speciale che si compra per un periodo limitato come succedeva su Matty? Quest'anno non ho seguito moto l'SDCC
    Cerco nuovo in blister:
    - BIZARRO VS FAKER
    - KING GRAYSKULL 2008 SDCC a prezzo vantaggioso VS: Standard, Bronze, Spirit

Tanks paolo

L'avatar di kinghsss
    FINALMENTE Karg

molto contento per l'arrivo di Karg ovviamnte...lo aspettavo da una vita....l'unico che non mi convince è la mummia...al suo posto preferivo king Miro 200x.

per i filmation mi stanno più che bene tutti e 4....molto contento per mer-man (scontatissimo) e tung lashor

si sa quando partiranno gli abbonamenti?

Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    FINALMENTE Karg

molto contento per l'arrivo di Karg ovviamnte...lo aspettavo da una vita....l'unico che non mi convince è la mummia...al suo posto preferivo king Miro 200x.

per i filmation mi stanno più che bene tutti e 4....molto contento per mer-man (scontatissimo) e tung lashor

si sa quando partiranno gli abbonamenti?
    ancora no...può darsi daranno maggiori dettagli alla Power Con

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    ancora no...può darsi daranno maggiori dettagli alla Power Con
    Grazie paolo.

quando saranno spediti i motuc power con?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •