Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fan Club ufficiale italiano

Fan Club ufficiale italiano

Scusate: esiste un fan club ufficiale italiano dei motu oppure no? Se si, mi sapete indicare qual'Ŕ e come contattarli?

L'avatar di Randor
    Non saprei risponderti, ma gli utenti con maggiore esperienza ti inidirizzeranno in modo pi¨ preciso.
    Comunque per la mia esperienza penso che noi possiamo definirci il "Fan Club Ufficiale".
    By the Power of Grayskull.

Si accettano commissioni.

ok, grazie mille per la risposta. Approfitto: esiste anche un raduno ufficiale?

L'avatar di Randor
    Un raduno esclusivo no, ma Ŕ stato fatto all'interno di un altro evento nell'estate 2016, quest'anno invece non se ne Ŕ parlato, quindi non saprei se c'Ŕ stato qualcosa del genere.

L'iniziativa Ŕ stata un'idea dell'utente "Ninjorofthesud" (se non sbaglio), se vuoi puoi contattarlo per tenerti aggiornato su eventuali sviluppi.
    In questa sezione dovresti trovare abbastanza velocemente la discussione sul tema se vuoi approfondire.
    By the Power of Grayskull.

Si accettano commissioni.

L'avatar di Vanalon
    LocalitÓ
    Milano
    Oppure c'Ŕ un raduno "non ufficiale" in occasione della Fiera di Novegro (Mi) che si tiene 4 volte all'anno e dove puoi fare quattro chiacchiere con qualche amico del forum, pi¨ birretta e salamella!

Royal Guard L'avatar di Phayart
    LocalitÓ
    Ciampino
    In genere Ŕ piuttosto raro che esista un fan club ufficiale di una serie, principalmente perchŔ serve che i detentori dei diritti siano disposti a gestire le "ufficializzazioni" di gruppi pi¨ o meno grandi di appassionati e sono i pochi a volersi prendere una rogna del genere, Ŕ pi¨ semplice far scrivere dai propri avvocati per presunti usi impropri del brand.
    Che mi venga in mente ora solo Star Wars ha una struttura organizzata del genere che fa capo proprio alla proprietÓ, Star Trek aveva qualcosa di simile prima della scissione dei diritti fra Paramount e CBS, ma ora preferiscono mandare avanti gli avvocati.
    in concusione si, noi possiamo essere considerati quanto di pi¨ vicino ad un club para-ufficiale e finchŔ non violiamo apertamente qualche brand, possiamo organizzarci come ci pare volendo.

P.S. si, sono tornato.

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Citazione Originariamente Scritto da Phayart Visualizza Messaggio
    P.S. si, sono tornato.
    E questo, caro mio, mi fa taaaanto piacere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •