Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi presento!

Mi presento!

Buongiorno a tutti, mi chiamo Nicola, vivo a Perugia ed ho quarantacinque anni; mi sono iscritto in quanto ho una collezione quasi completa di MOTU, dai primi mai usciti agli ultimi, tutti ovviamente "giocati" ma come nuovi completi di tutto, anche della loro scatola trasparente e del librettino che li accompagnava. Come ovvio sono in possesso anche di molti mezzi ed accessori a loro dedicati.
    Oggi vorrei venderli in blocco ma vorrei farlo con un appassionato che li ami come li ho amati io, vi sarei molto grato se qualcuno di voi potesse indirizzarmi sull'argomento del forum dedicato.
    Grazie a tutti.

L'avatar di Randor
    Benvenuto tra noi Nicola.

Per quanto riguarda la vendita della tua collezione, la soluzione migliore è dividerli seguendo le tre sezioni dedicate e per ognuna scrivere un elenco completo di ogni lotto ed eventualmente il prezzo.
    The Powers of Grayskull.

L'avatar di dotu
    benvenuto nicola

L'avatar di Vanalon
    Ciao Nicola, benvenuto e in bocca al lupo per la vendita!

Grazie per il consiglio, grazie a tutti!

Buongiorno a tutti, volevo comunicare che ho venduto la mia collezione completa (quasi ottanta pezzi), lo scrivo in quanto voglio ringraziare questo portale che mi ha permesso di conoscere di persona colui che li ha acquistati in blocco. Si perché oltre ad aver conosciuto una persona eccezionale ho trovato un amante che so di certo li tratterà come figli. Resta l'amarezza per essermi separato dai miei "piccolini" dopo quaranta anni, mi tornano alla mente le giornate intere dei primi anni '80 che passavo con loro fantasticando avventure o ricalcando le storie dei loro libricini. Purtroppo i danari sono tutti uguali e quelli che ho ricevuto in cambio non sono diversi, i miei piccolini invece erano e rimarrano unici per sempre.
    Grazie a tutti ancora.

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da ExAltoFulgor Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo comunicare che ho venduto la mia collezione completa (quasi ottanta pezzi), lo scrivo in quanto voglio ringraziare questo portale che mi ha permesso di conoscere di persona colui che li ha acquistati in blocco. Si perché oltre ad aver conosciuto una persona eccezionale ho trovato un amante che so di certo li tratterà come figli. Resta l'amarezza per essermi separato dai miei "piccolini" dopo quaranta anni, mi tornano alla mente le giornate intere dei primi anni '80 che passavo con loro fantasticando avventure o ricalcando le storie dei loro libricini. Purtroppo i danari sono tutti uguali e quelli che ho ricevuto in cambio non sono diversi, i miei piccolini invece erano e rimarrano unici per sempre.
    Grazie a tutti ancora.

Messaggio commovente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •