Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ode a He-Man.it

Ode a He-Man.it

Per svariati motivi oggi sono nostalgico.
    Fuori nevica e fa freddo e non riesco a non ripercorrere, mentre annoiatamente guardo i cartoni in TV con la mia piccola principessa, gli anni e gli eventi che mi hanno segnato.
    Come facile immaginare He-man e i Motu sono spesso presenti, almeno come elemento di sottofondo, in tanti di quei momenti che magari per motivi diversi finisco per ricordare con più affetto. Ma quello che non mi aspettavo di scoprire è che anche questo forum mi accompagna da più anni di quanto sia stato disposto ad ammettere in un primo momento. Non scrivo tanto e sono per lo più in lurker maledetto ma con praticamente tutti i membri storici del forum ho fatto belle chiacchierate sui nostri eroi o condiviso ricordi, a volte anche moto personali.
    Vi ringrazio tutti per essere la community che siete.
    E' solo grazie a voi che questo forum sopravvive alle mode del momento e a Facebook.
    Vi ringrazierei uno per uno, vi taggherei e, ***** si!, vi abbraccerei uno per uno se solo potessi.
    Siamo e saremo sempre una squadra fortissimi!

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    ben detto, Salvo. siamo un po' sotto traccia, ma ci siamo sempre.

L'avatar di Granamir
    Bentornato Salvo! e sempre viva in noi questo forum, che nonostante sia orfano di molti membri storici, comunque tiene botta e fa intendere che una comunità italiana è viva e vegeta.

Non ci conosciamo perchè mi sa che mi sono iscritto dopo, ma bentornato lo stesso

L'avatar di dotu
    Bentornato e viva He-Man.it

L'avatar di NikeBoyRM
    Sì, decisamente. Chi ha vissuto quella nostra epoca e questi nostri "giocattoli", non può impiegarci più di qualche secondo per tornare a quei ricordi e quella passione, a quegli anni in cui ha provato grandi e irripetibili emozioni. Sì, siamo stati decisamente fortunati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •