Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il ritorno di alcuni vecchi amici

L'avatar di dotu

Il ritorno di alcuni vecchi amici

Come riportato nel titolo ho ritrovato in un mercatino alcuni giocattoli che accompagnavano he-man e soci nelle mie avventure tra il giardino ed il divano di sala
    EC44CD0A-4AE5-4862-BC47-02BDA2325301.jpg
    9813554E-C83D-4875-9F6F-293A866578F7.jpg
    Lui se ricordo bene era uno scorpion, fazione cattiva degli m force lui e altri erano stati richiamati su eternia da skeletor affinché gli facessero da guardie del corpo
    A breve altro vecchi amici

L'avatar di Vanalon
    Aaaaah che bei ricordi, dotu!
    Mischiare le serie di giocattoli con i Motu credo fosse un classico... io usavo soprattutto i dinosauri di gomma!

L'avatar di dotu
    io ci mischiavo di tutto anche big jim e affini

Ne ho un paio in cantina di quei tizi.

L'avatar di Granamir
    NOn li ricordo, però non erano fatti male. Ricordo che nei miei pomeriggi coi Motu li facevo interagire con Robot vari, anche Exogini, Thundercats e personaggi di Blackstar e Fantanauti

L'avatar di Maxwell
    Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    NOn li ricordo, però non erano fatti male. Ricordo che nei miei pomeriggi coi Motu li facevo interagire con Robot vari, anche Exogini, Thundercats e personaggi di Blackstar e Fantanauti
    quante similitudini !
    e quanti Mostri Guerrieri in Lego abbattuti dai MOTU !

L'avatar di NikeBoyRM
    Ehm...io appena ebbi He-Man e Battlecat potei farli interagire solo con Barbie per mano di mia cugina...inutile dirvi a che altezza arrivasse He-Man davanti alla Barbie...

L'avatar di dotu
    finalmente ho racimolato qualche altro "intruso" fra i motu

il nome del primo mi sembra che sia rizzo o qualcosa del genere il nome dell'altro proprio non lo ricordo, anche loro due erano stati richiamati da skeletor come sue guardie del corpo
    ovviamente marshall bravestarr era arrivato su eternia per aiutare he-man ed i suoi a difendere grayskull la sua differenza di statura era giustificata dalla presenza di megator

su di lui ci potrei scrivere un libro... mi fu regalato quando ero molto piccolo ed avevo si e no 5 masters non sapevo il suo nome (che si chiama guana l'ho scoperto pochi anni fa) allora decisi di chiamarlo Ku-Man; era sempre presente nelle mie avventure qualora come cattivo supremo altre volte come personaggio neutrale che veniva coinvolto nelle battaglie etc. qualunque ruolo gli appioppavo non modificavo mai la sua qualifica di Re dei draghi.
    per ora ho finito se recupererò altri vecchi amici vi aggiornerò
    Ultima modifica di dotu; 20-11-18 alle 17:32

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Bellissimo BraveStarr, lo adoravo quel cartone/giocattolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •