Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: MotU: L'inizio

MotU: L'inizio

Ragazzi, qui si parla di preistoria!
    Ve lo ricordate il mio fumetto: l'nizio? L'ho postate nelle primissime fasi del forum di He-man.it!
    Mamma che nostalgia!

https://issuu.com/salvatorecuffari/docs/comics

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Certo che si! Bel tuffo!

Porkor,the Italian PugMan L'avatar di homerandrea
    sì, mamma mia quanto tempo!

L'avatar di Vanalon
    Ciao! Io sono troppo "giovine" qua sul forum e non l'avevo mai visto... complimenti davvero, Salvatore!
    Bravissimo!
    Ma esiste anche una versione a colori?

L'avatar di guanaco
    Hai proprio una tecnica da disegnatore professionista, un fumetto molto ben fatto, complimenti !

Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    Ciao! Io sono troppo "giovine" qua sul forum e non l'avevo mai visto... complimenti davvero, Salvatore!
    Bravissimo!
    Ma esiste anche una versione a colori?
    No purtroppo non ne ho mai fatto una versione a colori.

Citazione Originariamente Scritto da guanaco Visualizza Messaggio
    Hai proprio una tecnica da disegnatore professionista, un fumetto molto ben fatto, complimenti !
    Grazie, anche se sono tavole di millemila anni fa, di sicuro lontane dall'essere professionali

L'avatar di Granamir
    Complimenti ho visto i tuoi nuovi lavori Salvo! so che lavori per Bonelli, complimenti vivissimi! Sei la dimostrazione che la costanza e la motivazione pagano sempre!

L'avatar di guanaco
    Scusa Salvo, dove si possono vedere i tuoi lavori attuali ? guardando quel fumetto dei masters, ho pensato che tu fossi un disegnatore di professione

Citazione Originariamente Scritto da guanaco Visualizza Messaggio
    Scusa Salvo, dove si possono vedere i tuoi lavori attuali ? guardando quel fumetto dei masters, ho pensato che tu fossi un disegnatore di professione
    Un po' di roba c'è sul mio profilo FB

https://www.facebook.com/salvatore.cuffari

Adesso sto in semipausa perchè sto ridisegnando The Crossing (ve lo ricordate il fumetto con dentro i miei MotU ) per un'edizione da libreria...

L'avatar di Vanalon
    Ancora più complimenti, Salvo! Grandissimo davvero!

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da He-Salvo Visualizza Messaggio
    Un po' di roba c'è sul mio profilo FB

https://www.facebook.com/salvatore.cuffari

Adesso sto in semipausa perchè sto ridisegnando The Crossing (ve lo ricordate il fumetto con dentro i miei MotU ) per un'edizione da libreria...
    Bravo Salvo!!!

Ci rinfreschi su The Crossing?

L'avatar di Randor
    Mi associo ai complimenti, bravissimo.
    By the Power of Grayskull.

Si accettano commissioni.

Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    Bravo Salvo!!!

Ci rinfreschi su The Crossing?
    The Crossing è un mio fumetto personale che nasce come webcomic e che verrà pubblicato prossimamente in un paio di volumi da libreria e fumetteria. Anche se una versione stampata delle prime due storie esiste già, quella in volume sarà l'edizione definitiva.
    Se volete si possono leggere le prime due storie anche gratuitamente onlie a questo indirizzo:
    http://www.thecrossingwebcomic.it/
    Se le leggerete (specie il secondo numero) noterete di sicuro che di influenze da parte dei motu e dei cartoni filmation ce ne sono a bizzeffe...
    In superanteprimissima mi metto anche la prima nuova tavola inedita ed una tavola promozionale fatta qualche tempo fa.
    Finisco il markettone dicendovi che se il fumetto o l'iniziativa vi piace un "like" sulla pagina facebook ci rende tanto felici
    the-crossing-3-01-copy.jpgthe-crossing.jpg

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da He-Salvo Visualizza Messaggio
    The Crossing è un mio fumetto personale che nasce come webcomic e che verrà pubblicato prossimamente in un paio di volumi da libreria e fumetteria. Anche se una versione stampata delle prime due storie esiste già, quella in volume sarà l'edizione definitiva.
    Se volete si possono leggere le prime due storie anche gratuitamente onlie a questo indirizzo:
    http://www.thecrossingwebcomic.it/
    Se le leggerete (specie il secondo numero) noterete di sicuro che di influenze da parte dei motu e dei cartoni filmation ce ne sono a bizzeffe...
    In superanteprimissima mi metto anche la prima nuova tavola inedita ed una tavola promozionale fatta qualche tempo fa.
    Finisco il markettone dicendovi che se il fumetto o l'iniziativa vi piace un "like" sulla pagina facebook ci rende tanto felici
    the-crossing-3-01-copy.jpgthe-crossing.jpg
    Ci sono stati dei diritti ke hai dovuto pagare a qualcuno?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •