Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Motu Megaconstrux

MOTU Heroes set 5

L'avatar di Mekaneck
    Il problema è sempre dove comprarli....quelle 5 mini AF non si trovano da nessuna parte....

L'avatar di lukawiz
    le novità della Power Con mi sono piaciute....sopratutto la Snake Mountain.....durante l'estate ho reperito un Castle Grayskull MC in super offerta, l'ho montato e devo dire che è davvero molto molto bello....

L'avatar di GozzoMan
    Oh, ho finalmente costruito il primo set, il Battle Ram: devo dire che mi è piaciuto molto più di quello che pensassi.

Le poche esperienze precedenti con i Mega Blocks erano state abbastanza terrificanti, ma il Battle Ram è solido, una piacevole combinazione di brick e plates con pezzi dalle forme morbide/complesse ma ragionevolmente riutilizzabili, e pochissimi spezzi specifici (solo collo e testa del grifone/serpente, mi sembra, forse le ruote). La stessa direzione presa da Lego negli ultimi 15 anni o giù di lì. I pezzi sono abbastanza diversi dai Lego, con più connessioni a mezzo fra due stud.

Il risultato finale è molto piacevole, e davvero molto simile all'originale, nonostante appunto molto "costruzioni".

Alle minifig bisogna un po' abituarsi: sono molto articolate, ma con articolazioni così piccole da non essere di utilizzo immediato.

Gli occhi di Tri-klops sono un po' sbavati, ma il resto è molto pulito. Mentre sui pezzi del Battle-Ram stesso, è tutto stampato, niente adesivi né paint-app a mano; davvero notevole, bellissimo effetto.

Funziona bene anche il sistema di lancio del missile, che sfrutta la flessibilità della plastica invece di una molla. ll risultato è che il lancio non è né moscio né esagerato, ci si può giocare su un tavolo (come facciamo noi anzianotti). I cannoni a molla di Lego e Playmobil dei "tempi nostri" tiravamo delle slecche pazzesche da una parte all'altra della stanza, e nelle immortali parole del Numero Uno del Gruppo TNT: "sono troppo vecchio per queste cose"
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di lukawiz
    ragazzi qualcuno sa il perchè certi set megaconstux non si trovano più su Amazon??? mi riferisco particolarmente al Wind Raider...era disponibile per mesi....ora che lo volevo comprare mai più visto.....tutti gli altri sono sempre presenti in vendita...chiedo qui che magari qualcuno lo sa...grazie

L'avatar di GozzoMan
    Citazione Originariamente Scritto da lukawiz Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno sa il perchè certi set megaconstux non si trovano più su Amazon??? mi riferisco particolarmente al Wind Raider...era disponibile per mesi....ora che lo volevo comprare mai più visto.....tutti gli altri sono sempre presenti in vendita...chiedo qui che magari qualcuno lo sa...grazie
    Credo siano i set più vecchi, non ufficialmente distribuiti in Italia e quindi venduti da venditori terzi invece che direttamente da amazon.
    E questa cosa che, anche quando hai finalmente deciso di distribuire in un territorio, te ne sbatti che il tuo cliente potrebbe essere interessato anche a set usciti precedentemente a tale decisione, è il classico approccio approssimativo alla Mattel.
    Il Castello sembrerebbe fare eccezione, perché era già venduto da amazon anche in Italia, unico set, anche prima.
    Sembrerebbe proprio una gestione approssimativa del catalogo.

Infatti su amazon.com è disponibile e a prezzo normale:
    https://www.amazon.com/Mega-Construx.../dp/B07GL9RQ74
    Compeso spedizioni e tasse, verrebbe sui 35 euro. Esattamente quello che lo pagai io a suo tempo, e forse meno di quello che l'avresti pagato su amazon.it, appunto perché rivenduto da terzi.
    Ultima modifica di GozzoMan; 20-10-21 alle 16:47
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di lukawiz
    Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    Credo siano i set più vecchi, non ufficialmente distribuiti in Italia e quindi venduti da venditori terzi invece che direttamente da amazon.
    E questa cosa che, anche quando hai finalmente deciso di distribuire in un territorio, te ne sbatti che il tuo cliente potrebbe essere interessato anche a set usciti precedentemente a tale decisione, è il classico approccio approssimativo alla Mattel.
    Il Castello sembrerebbe fare eccezione, perché era già venduto da amazon anche in Italia, unico set, anche prima.
    Sembrerebbe proprio una gestione approssimativa del catalogo.

Infatti su amazon.com è disponibile e a prezzo normale:
    https://www.amazon.com/Mega-Construx.../dp/B07GL9RQ74
    Compeso spedizioni e tasse, verrebbe sui 35 euro. Esattamente quello che lo pagai io a suo tempo, e forse meno di quello che l'avresti pagato su amazon.it, appunto perché rivenduto da terzi.
    grazie per le info....vedrò se prenderlo cosi... su amazon.com...non ci ho mai comprato...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •