Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: He-Man: The Most Powerful Game in the Unverse

L'avatar di Frank90

He-Man: The Most Powerful Game in the Unverse

Ciao a tutti. Come ben sapete nel 2012 uscý un beat'em all basato sui Masters per Android e iOS. In tutti questi anni ho avuto un Windows Phone, che ovviamente non lo supportava. Da qualche settimana sono (finalmente) passato ad Android. La brutta sorpresa, per˛, Ŕ che questo gioco lo hanno eliminato dallo store (sostituendolo per˛ con quella "cosa" che Ŕ Tappers of Grayskull). Ho trovato qualche apk in giro per il web, ma non Ŕ stato sufficiente. Non parte comunque. Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni in merito? Non c'Ŕ praticamente alcun modo per giocarci o esiste qualche escamotage?

L'avatar di GozzoMan
    LocalitÓ
    Europe
    Putroppo Ŕ andata la quaglia: avevo scritto a sviluppatore e publisher e mi avevano risposto che in EU non era pi¨ disponibile sullo store causa diritti scaduti. Solo chi l'aveva comprato all'epoca pu˛ scaricalo di nuovo ufficialmente (e cmq non si possono pi¨ comprare i 2x etc).

Lo dovresti cercare "altrove", con i rischi del caso.
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di Frank90
    Capisco Gozzoman, ti ringrazio. Ci sono rimasto malissimo. Al posto di quel gioco, che almeno sembrava decente, c'Ŕ Tappers ma Ŕ di un'insulsaggine pazzesca...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •