Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: MOTUC Stridor

L'avatar di GozzoMan

MOTUC Stridor

From Super7:
    "The Masters of the Universe Collector's Choice line continues with Stridor! By popular demand, Man-At-Arms' cybornetic creation, the Heroic Armored Warhorse that carried the mighty Fisto into battle is finally coming to life! Now is your chance to tame the mighty steed before he gallops off forever.

Stridor measures approximately 10-inches tall with multiple points of articulation.

Price: $60 per figure

Pre-sale starts on Wednesday - April 25th, 12noon PST and will be open until Wednesday - May 16th

Images shown are of the production figure and packaging.

Figures will begin shipping on Monday - July 23rd, which is the Monday after Team Super7 returns from San Diego Comic-Con!

The Stridor pre-sale store link will be posted next Wednesday."
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di lukawiz
    questo lo prendo sicuramente...
    chissà a quanto ammonteranno le spese di spedizione per l'italia???

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Le spese di spedizione le scopriremo tra poche ore

L'avatar di Mekaneck
    non trovo il link per comprarlo....

dovrebbero essere le 21 italiane

- - - Updated - - -

Vendono pure i personaggi filmation in stile vintage, 45 dollari per pacco doppio (He-man/Skeletor e She-re/Hordak)

- - - Updated - - -

Per gli utenti europei si può ordinare anche dal partner europeo di super7 http://www.space-figuren.de/

Che la super7 sia riuscita dove la Mattel non aveva nemmeno provato a metterci mano? Certo le proporzioni sono diverse però fa piacere avere spedizioni tracciabili da un paese europeo

L'avatar di carafa
    Conviene prenderlo dalla Germania a questo punto ....viene 89 euro più 15 spese di spedizione

Le spese di spedizione dall'America a quanto ammontano?

Non ho fatto la prova ma credo 35 dollari

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    dovrebbero essere le 21 italiane

- - - Updated - - -

Vendono pure i personaggi filmation in stile vintage, 45 dollari per pacco doppio (He-man/Skeletor e She-re/Hordak)

- - - Updated - - -

Per gli utenti europei si può ordinare anche dal partner europeo di super7 http://www.space-figuren.de/

Che la super7 sia riuscita dove la Mattel non aveva nemmeno provato a metterci mano? Certo le proporzioni sono diverse però fa piacere avere spedizioni tracciabili da un paese europeo
    avevo capito che si trattava di pre-ordini, ma purtroppo vedo che he-man e skeletor sono sould out

He-man e Skeletor hanno specificato dopo che sarebbero stati in vendita anziché in preordine, quindi roba già prodotta e che sarebbe andata sold out. Peccato erano carini anche se non li avrei comprati per evitare di iniziare a comprare altra roba a tema motu

L'avatar di kinghsss
    He-man e Skeletor hanno specificato dopo che sarebbero stati in vendita anziché in preordine, quindi roba già prodotta e che sarebbe andata sold out. Peccato erano carini anche se non li avrei comprati per evitare di iniziare a comprare altra roba a tema motu
    In pratica sono passati da un pre-ordine ad una vendita effettiva nella stessa giornata. Non si può stare sempre al pc a leggere gli aggiornamenti . Anche io temo di iniziare una nuove collezione a tema motu (devo ancora recuperare delle cose motuc), ma he-man e skeletor confezionati così sono molto accattivanti. Ho letto poco fa che in futuro possono essere venduti singolarmente.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Conviene prenderlo dalla Germania a questo punto ....viene 89 euro più 15 spese di spedizione
    da super7 se ho visto bene viene 78 euro compresa la spedizione.
    Ultima modifica di kinghsss; 26-04-18 alle 12:10

L'avatar di carafa
    Io credo che ordinero' dalla Germania ...ma sto' facendo un pensiero per il box filmation di hordak e she-ra
    non so' se prenderlo .....purtroppo bisogna prenderlo Dagli USA quindi 45 dollari piu' spedizione e piu' dogana

L'avatar di kinghsss
    Io credo che ordinero' dalla Germania ...ma sto' facendo un pensiero per il box filmation di hordak e she-ra
    non so' se prenderlo .....purtroppo bisogna prenderlo Dagli USA quindi 45 dollari piu' spedizione e piu' dogana
    La spedizione dovrebbe essere 17,45 dollori se ho visto bene in tabella.

Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    In pratica sono passati da un pre-ordine ad una vendita effettiva nella stessa giornata. Non si può stare sempre al pc a leggere gli aggiornamenti . Anche io temo di iniziare una nuove collezione a tema motu (devo ancora recuperare delle cose motuc), ma he-man e skeletor confezionati così sono molto accattivanti. Ho letto poco fa che in futuro possono essere venduti singolarmente.
    Beh si era parlato solo del preordine di Stridor, la vendita dei filmation stile vintage è stata più una sorpresa, visto che non c'è stato un vero e proprio annuncio.
    Buona la notizia della futura vendita singola anche se sicuramente non li prenderò

più la eventuale dogana da sommare (un 15-20€). Conviene prenderlo direttamente dalla super7 però non so se la spedizione sia tracciabile, alla fine sarebbero solo pochi € di differenza

L'avatar di carafa
    Allora dalla super 7 la spedizione e' 35 euro (spedizione standard) 95 dollari

spedizione veloce 52,68 quindi 112,68

Dalla Germania non so' se e'tracciabile ....

Allora dalla super 7 la spedizione e' 35 euro (spedizione standard) 95 dollari

spedizione veloce 52,68 quindi 112,68

Dalla Germania non so' se e'tracciabile ....
    sì è tracciabile, almeno da quello che ho letto sul loro sito

L'avatar di carafa
    In piu' per chi volesse ordinare dalla super7 sia STRIDOR che il Set vintage filmation se fa un unico ordine le due cose verranno spedite separatamente pagando un unica spedizione ....ma credo che ci sia il rischio di essere tassati su entrambi gli arrivi sia di stridor che del set filmation ....in poche parole paghiamo la dogana due volte

Secondo me se si vuole prendere STRIDOR conviene dalla GERMANIA

Non ho fatto la prova ma credo 35 dollari
    grazie, non sono iscritto al sito della super7 quindi non riuscivo a vederle per conto mio.

L'avatar di dotu
    C’e Qualcuno disposto ad acquistare insieme in modo da dividere le spese di spedizione?

Citazione Originariamente Scritto da dotu Visualizza Messaggio
    C’e Qualcuno disposto ad acquistare insieme in modo da dividere le spese di spedizione?
    Purtroppo non mi interessa altrimenti ti avrei dato volentieri una mano. Perché non lo preordini dai tedeschi che con qualche euro in più rispetto a super7 hai la spedizione tracciabile

L'avatar di carafa
    Purtroppo non mi interessa altrimenti ti avrei dato volentieri una mano. Perché non lo preordino dai tedeschi che con qualche euro in più rispetto a super7 hai la spedizione tracciabile
    Ma la spedizione tracciabile della super7 è quella di 52 dollari vero?o anche quella di 35 lo è?

Ma la spedizione tracciabile della super7 è quella di 52 dollari vero?o anche quella di 35 lo è?
    forse quella da 35 non dovrebbe essere tracciabile, prova a contattarli e ci fai sapere

L'avatar di Rikpower
    Io sono cliente Super7 e dopo aver preso gli Ultimates MOTUC dell'anno scorso e i Filmation MOTUC di quest'anno (con entrambi i pacchi attesi per mesi!) non vedevo loro di avere tra le mani i MOTU Vintage in versione Filmation... E invece questi delinquenti cosa si inventano? Dopo aver presentato il MOTUC Stridor (che probabilmente ordinerò) annunciano gli Epic Battles pack con le versioni vintage stile Filmation di He-Man/Skeletor (splendidi) e She-Ra/Hordak e dopo tre ore (nella notte da noi...) sono già esauriti!!! Ma stiamo scherzando??? Per fortuna che pare che li riproporranno a breve: 'sti incapaci...

L'avatar di aiolos78
    doppio elmetto per Stridor, versione classica e versione Nightstalker MOTUC...

Stridor-SidebySideHeadComparison-Blur_820x.jpg

L'avatar di lukawiz
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio

- - - Updated - - -

scusate...mi sono un pò perso....ma perchè sarebbe più conveniente comprarlo in Germania?? 89€+15€ germania contro i 78€ spedito della Super7???? dove sarebbe la convenienza??? arriva forse prima??? per me sarebbe il primo acquisto dalla Super7

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •