Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Solo: a Star Wars Story

L'avatar di Vanalon

Solo: a Star Wars Story

Visto questa sera, ragazzi!
    A me non è dispiaciuto, è abbastanza divertente e scorrevole, anche se non aggiunge nulla a una storia che già sappiamo tutti a memoria

Ho tuttavia un quesito a livello di continuity, credo di non aver capito qualcosa...se qualcuno lo ha visto può aiutarmi?
    Per ora lo scrivo come spoiler:

Praticamente a quanto ho capito questo film si colloca prima/durante Episodio I, vista la presenza di Darth Maul. Ma non capisco come mai parlino di Impero e di relativa Ribellione nascente se l'Impero viene svelato e fondato in Episodio III.
    Ultima modifica di Vanalon; 28-05-18 alle 12:57

L'avatar di Granamir
    Non ti so aiutare. Per me il brand SW è morto e sepolto da quando la Disney ha messo in atto il peggior scempio che potesse fare una casa di produzione cinematografica su un prodotto che era quasi un capolavoro.

L'avatar di Vanalon
    Sono assolutamente d'accordo con te, Granamir, vado ancora a vederli al cinema per abitudine e nostalgia.
    Questo ti dirò che mi è piaciuto un po' di più del solito, comunque.
    Alla fine mi sono risposto da solo guardando su wikipedia... ma resto dubbioso perché nel film non si capisce proprio!

L'avatar di NikeBoyRM
    Pare sia andato malissimo negli incassi. Flop...a me non è dispiaciuto.

Io che ho seguito la vicenda da vicino posso spiegare perchè (in maniera riassuntiva, altrimenti viene fuori un romanzo a raccontarla per bene).

Avete presente quando spesso si dice "ci vorrebbe che la gente se ne rendesse conto e non gli desse più i suoi soldi, allora forse cambierebbero registro" ? Ecco, stavolta per qualche miracolo è successo.
    Last Jedi aveva scontentato moltissima gente (incluso Mark Hamill) e Lucasfilm/Disney ha risposto offendendo praticamente tutti, col regista ed altri che tra le altre cose hanno dichiarato "delle critiche non ce ne frega niente". Poi hanno tentato di inserire a forza (come sta succedendo un pò ovunque ultimamente) politiche da Social Justice Warrior nei film, incluso quello di Han Solo: a quel punto i fans si sono incazzati davvero ed il risultato è questo.
    Gli unici incassi di questo film sono venuti dagli spettatori occasionali all'oscuro di tutto questo enorme putiferio.
    Morale della favola: se sputi troppo su chi ha sempre tenuto vivo il tuo brand dandoti i suoi soldini, ci sbatti il muso e forte.
    Dubito che una cosa del genere possa ripetersi anche per altre cose, ma se non altro spero che questo precedente sia di monito ad Hollywood.

L'avatar di Vanalon
    Ho letto che hanno cancellato gli altri spin-off su Obi-Wan e Boba Fett... peccato, quello su Boba Fett mi sarebbe piaciuto vederlo, nonostante tutto!

Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    Ho letto che hanno cancellato gli altri spin-off su Obi-Wan e Boba Fett... peccato, quello su Boba Fett mi sarebbe piaciuto vederlo, nonostante tutto!
    Noo...Peccato . È tra i personaggi che che più mi ha affascinato della serie .

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da Alex-78 Visualizza Messaggio
    Io che ho seguito la vicenda da vicino posso spiegare perchè (in maniera riassuntiva, altrimenti viene fuori un romanzo a raccontarla per bene).

Avete presente quando spesso si dice "ci vorrebbe che la gente se ne rendesse conto e non gli desse più i suoi soldi, allora forse cambierebbero registro" ? Ecco, stavolta per qualche miracolo è successo.
    Last Jedi aveva scontentato moltissima gente (incluso Mark Hamill) e Lucasfilm/Disney ha risposto offendendo praticamente tutti, col regista ed altri che tra le altre cose hanno dichiarato "delle critiche non ce ne frega niente". Poi hanno tentato di inserire a forza (come sta succedendo un pò ovunque ultimamente) politiche da Social Justice Warrior nei film, incluso quello di Han Solo: a quel punto i fans si sono incazzati davvero ed il risultato è questo.
    Gli unici incassi di questo film sono venuti dagli spettatori occasionali all'oscuro di tutto questo enorme putiferio.
    Morale della favola: se sputi troppo su chi ha sempre tenuto vivo il tuo brand dandoti i suoi soldini, ci sbatti il muso e forte.
    Dubito che una cosa del genere possa ripetersi anche per altre cose, ma se non altro spero che questo precedente sia di monito ad Hollywood.
    Quali erano le maggiori critiche a Last Jedi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •