Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: NYCC 2018 - Ultimate Filmation e altro

NYCC 2018 - Ultimate Filmation e altro

Ultimate He-man e Skeletor Filmation.

Figures della nuova serie di She-ra

Wave 3 Filmation

Gallery completa qui: http://news.toyark.com/2018/10/04/ny...-318734#images

L'avatar di GozzoMan
    Ottimo che ristampino i Filmation, per chi se li è persi, e con le caviglie sensate.

Solo mi girano le lame a boomerang che i miei svariati che ho già abbiano le caviglie inguardabili... :/

Non credo di cogliere la differenza fra le due teste di Skeletor...
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di carafa
    A parte questo ci sara' altro da mostrare ?
    Tipo novita' sulla Snake mountain?

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio

Bravo, volevo dirlo io. Non capisco la differenza.

Comunque figure (parlo di He-man e Skeletor Filmation) da avere sicuramente nella propria collezione! Basta solo la back card Ultimates per meritare l'acquisto!

Ottima la wave 3 Club Grayskull. Il mio preferito è senz'altro Fisto.

Non mi piacciono le figure del nuovo cartone su She-Ra.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    A parte questo ci sara' altro da mostrare ?
    Tipo novita' sulla Snake mountain?
    Io penso che definiranno tutto sulla questione Snake Mountain: uscita, pagamenti,....

Altrimenti non sarebbe giustificata l'assenza di una nuova wave Collectors Choice!
    Ultima modifica di orsogranito; 05-10-18 alle 13:41
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "

L'avatar di kinghsss
    nessuna data per l'inizio dei pre-order?

L'avatar di orsogranito
    E invece sembra che a questa NYCC, tolta la news su He-Man e Skeletor Filmation Ultimates, non avremo altre nuove notizie in ambito MotUC.
    Peccato.
    Forse a fine ottobre partirà il nuovo preorder per la nuova wave Club Grayskull con She-Ra, Fisto, Grizzlior e Mantenna.
    Per la Snake Mountain non ci sono ancora notizie ufficiali.

L'avatar di kinghsss
    Peccato per la linea Motuc. I Motuc Filmation sono fatti bene e mi piace anche come linea, ma preferisco ancora i Motuc Classics perchè ci sono ancora dei personaggi che desidero come King Miro, Sharella, Evil Robot dell'Orda, e il resto dei NA.

L'avatar di Cloud
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    Peccato per la linea Motuc. I Motuc Filmation sono fatti bene e mi piace anche come linea, ma preferisco ancora i Motuc Classics perchè ci sono ancora dei personaggi che desidero come King Miro, Sharella, Evil Robot dell'Orda, e il resto dei NA.
    Idem. Ero sicuro che avrebbero presentato la wave 3 Classics, visto che tra l'altro la seconda è ormai uscita. Probabilmente non sono ancora pronti, ci saranno dettagli ancora da definire, suppongo che entro l'anno sapremo qualcosa.

L'avatar di lukawiz
    ...speravo che a questa NYCC, ci dicessero qualcosa di "ufficile", o quanto meno "ufficioso" sulla Snake Mountain.....

L'avatar di orsogranito
    Sembra il 22 o il 26 ottobre partirà il pre-order per la wave 3 del Club Grayskull. Il pre-order dovrebbe durare un mese.

I preordini dei due ultimate filmation partiranno lunedì e si concluderanno il 15 novembre. Prezzo: 35 $ l'uno + spese di spedizione.

L'avatar di zimmy96
    Qualche sito italiano che fa i preordini o europeo tedesco a parte? ( mi sono rotto di pagare cifre assurde di spedizione e dogana annessa che calcola anche la spedizione come se fosse un bene fisico)

L'avatar di tumalu
    Citazione Originariamente Scritto da zimmy96 Visualizza Messaggio
    Qualche sito italiano che fa i preordini o europeo tedesco a parte? ( mi sono rotto di pagare cifre assurde di spedizione e dogana annessa che calcola anche la spedizione come se fosse un bene fisico)
    Le spese di spedizione della S7 sono fuori controllo...$80 per 6 figure, quando per la wave 2 (8 figure) venivano $74, di cui per giunta poi rimborsarono $38...
    Aiuto!

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da tumalu Visualizza Messaggio
    Le spese di spedizione della S7 sono fuori controllo...$80 per 6 figure, quando per la wave 2 (8 figure) venivano $74, di cui per giunta poi rimborsarono $38...
    Aiuto!
    Io ne ho pagati 90, ma per 10 figure.
    Probabilmente sei incappato in quella situazione sfigata per cui con una figura in più c’e Lo scatto di tariffa. Si antipatica come cosa.
    Magari preordinano separatamente gli Ultimates dalla wave3 potevi risparmiare qualcosa?

L'avatar di tumalu
    Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio
    Magari preordinano separatamente gli Ultimates dalla wave3 potevi risparmiare qualcosa?
    Purtroppo no, costerebbe 120 invece di 80 preordinarli separatamente

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    Ottimo che ristampino i Filmation, per chi se li è persi, e con le caviglie sensate.

Solo mi girano le lame a boomerang che i miei svariati che ho già abbiano le caviglie inguardabili... :/

Si può fare un confronto dei dettagli modificati? (fotografico intendo)

L'avatar di carafa
    cioe' io non ricordo di aver speso tutti questi soldi l'anno scorso per le spedizioni ....ora per la wave 3 grayskull + 1 he-man mi chiedono 72 dollari di spedizione ....e non si puo' scegliere il metodo di spedizione ....a voi risulta cosi'? cioe' non si sceglie il metodo di spedizione ?come feci per l'anno scorso

- - - Updated - - -

C 'e' il quel sito tedesco che vende un set a 229 euro mentre per un he man 60 euro e se non erro le spese sono gratis ..credo che ordinarli in germania o dalla super7 non ci sia scampo i soldi quelli sono forse meglio dalla Germania cosi quando arrivano non c'e' bisogno di pagare alla porta il postino

Ho visto preorder italiani anche a 55€ a questo punto

Royal Guard L'avatar di Tommy
    Wave 3 + Skeletor e He-Man Ultimate a 290€. Li ho presi, ma che sberla, e poi la dogana.
    Un piccolo suggerimento, io pago con PayPal in dollari, lasciando la conversione in euro al mio istituto bancario (prima le poste), ho sempre risparmiato qualche euro in questo modo.

Con dogana sui 60€ non siamo lontani dai prezzi italiani.

Arrivati Ultimate Skeletor e Ultimate He-man versione Filmation.
    Io adoro Skeletor in questa versione, e il modello non è da meno. Penso che il volto che ride di Skeletor sia l'immagine più iconica della serie.
    He-man mi piace meno per via della plastica troppo lucida usata per il volto e anche la faccia con gli occhi che brillano non è che sia fatta proprio benissimo, molto differente dalle immagini promozionali.

Capitolo dogana: uno sproposito. 27,24 euro. C'è chiaramente qualcosa che non torna, perché 19,74 di IVA non coincide con nulla che possa essere dichiarato.
    Non dovrebbe essere contata la spedizione perché è stato spedito tramite le poste USA. E infatti non dovendo dichiarare il prezzo di spedizione perché non è un corriere, sul pacco erano segnati solo i 70 dollari del valore delle due figures.
    Avessero contato la spedizione effettiva avrei dovuto pagare quasi 10 euro di più perché la spedizione super7 è incredibilmente costosa.
    Quindi boh...la cosa che mi fa pensare è che a differenza dalle altre volte (1 super7 e le altre digital river), il pacco mi è stato portato da SDA e non dalle poste. Può darsi che a questo giro questi pacchi siano stati presi in carico da SDA che per passare prima la dogana li presenta e se manca il valore di spedizione lo stimano loro in automatico.
    Morale della favola mi sono costati 70 euro l'uno. Dai 35 dollari di partenza. Tanto. Ma per una tantum va bene, contando le quotazioni che raggiungeranno. Di certo per un bel pò non ordinerò da super7 perché i prezzi di spedizione sono stra esagerati e la dogana è sicura.

L'avatar di kinghsss
    per quanto riguarda la mia esperienza posso confermare che con la dogane e le spedizioni non si capisce più granchè....prendo solo da super7 e la consegna viene fatta qualche volta da poste italiane, qualche volta da sda, e qualche volta da fedex....sempre con calcoli e spese diverse. L'espreienza più traumatica fino ad ora è stata con fedex, mentre il più serio ed affidibile resta poste italiane. Con Fedex ho pagato dogane salatissime negli ultimi tempi (41 euro un solo personaggio), e questo perchè a detta loro mancano le spese di spedizione e quindi loro vanno a peso, ma anche così non è che i conti tornano molto. L'impressione è che fedex e sda approfittino non poco in queste situazioni. Comunque anche in passato con fedex ho sempre avuto butte esperienze e sorprese.

L'avatar di Granamir
    Ma conviene comprare direttamente dagli USA? a questo punto mi sembra di capire, facendo due calcoli, che convengano i rivenditori italiani, di sicuro non fanno pagare le spese doganali.

Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Ma conviene comprare direttamente dagli USA? a questo punto mi sembra di capire, facendo due calcoli, che convengano i rivenditori italiani, di sicuro non fanno pagare le spese doganali.
    la dogana la pagano anche loro, in proporzione meno perché ordinano quantitativi più grandi e tutto viene ammortizzato su più oggetti, e quindi in un certo senso la paghi lo stesso la dogana visto che i prezzi del singolo oggetto sono più alti del prezzo dell'originale.

L'avatar di Granamir
    Ok ma facendo i conti, si risparmia dagli Usa? con dogane sui 50 euro a pezzo più o meno? mi pare strano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •