Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Mondo....

Royal Guard L'avatar di Tommy

Mondo....

Forse non è la sezione più appropriata, ma avete visto questo He-Man "Mondo"?

Qui parlano addirittura di un ritorno dei Masters nei negozi ad inizio 2019...

"Alta poco più di 30 centimetri, l’action figure di He-Man arriverà nella nostra collezione insieme a decine di accessori ed armi, inclusi due diversi volti (uno retro e uno realiustico) e 30 punti d’articolazione."

https://www.justnerd.it/2018/10/08/i...-in-commercio/

R3_0480_REG_1024x1024.jpg

Non vorrei fosse una prova per testare il nuovo design del prossimo film live presso il grande pubblico

In tal caso è solo un barbaro biondo qualsiasi, senza alcun punto di contatto visivo con quello Mattel o Filmation <___<
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

He-Man non mi piace: i colori sono completamente smorzati ed è una cosa che odio quando viene fatta ad un personaggio, inoltre il fregio fatto in quella maniera lo fa sembrare più un impiegato dell'Umbrella Corporation. A parte queste scelte, così a vista sia lo sculpt che la colorazione sembran molto buone.
    Skeletor invece lo trovo molto meglio: conserva i colori vividi e tutto il resto.

Ad ogni modo 30 centimetri sono troppo alti per i miei gusti, è una scala che non mi interessa.

L'avatar di Vanalon
    Li avevo visti su .org! Anche io preferisco Skeletor di gran lunga, bello l'Havov Staff.. tra l'altro He-man avrà anche una testa alternativa, uguale al vintage, ma è una cosa orribile, sproporzionatissima a mio avviso.

L'avatar di GozzoMan
    Non sono brutti, ma il design/sculpt dei MOTUC è su un altro pianeta (nonostante il prezzo stellare!). 4H su approccio "Classics" a mani basse.
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di dotu
    non sono fatti male ma li vedo "lontani" dai masters che conosco concordo che skeletor è realizzato molto meglio di he-man

L'avatar di Faker78
    Non mi piacciono affatto! Fin'ora la collezione Classics è la perfezione del panorama Motu in assoluto a mio parere, come dimensioni, colori, styling e tutto il resto.

L'avatar di lukawiz
    li ho notati anche io...sicuramente non sono brutti o mal realizzati, anche se certe scelte non mi fanno "innamorare"; Skeletor meglio di He Man (che con la testa vintage non si può guardare)...cmq troppo cari;
    spero che il progetto della Snake Mountian vada presto in porto...la linea classic deve continuare con quei pezzi che ancora mancano, anche se di difficile realizzazione come la SM; anche se ci sarebbero pezzi decisamente piu facili da realizzare, che otterrebbero ottimi risultati di vendita (Slime Pit, Road Ripper, ecc.ecc.)

L'avatar di NikeBoyRM
    Non sembrano propriamente action figures da negozi di giocattoli...anche se le articolazioni lo lasciano pensare.
    Anche la società che li produce sembra piuttosto lavorare su singoli personaggi iconici.

L'avatar di dotu
    Non mi piace ������ è pure strabico

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da aznabul Visualizza Messaggio
    Hordak bellissimo!
    Ho preordinato Mer-man che fino ad ora è il più riuscito!

He-man l'ho ricevuto un paio di settimane fa ed effettivamente non mi ha entusiasmato.
    Skeletor dovrebbe arrivare tra un paio di settimane; quello secondo me è riuscito meglio.

Anche MAA non sembra affatto male!

Sono indeciso se acquistare o no Faker.
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "
    ---------------------------------------------------------------------

L'avatar di LoganWilliam
    Queste action invece le apprezzo parecchio invece ... peccato per il volto di He man che proprio non riesco a farmelo piacere ... ma gli altri personaggi sono a mio avviso , davvero molto belli ... su tutti Mar Man e Hordak

L'avatar di Granamir
    Questo stile continua a non piacermi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •