Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cerco MOTUC loose

L'avatar di Kontroller

Cerco MOTUC loose

Ciao,
    cerco le seguenti AF, loose, complete:

- Beast man
    - Man at arms
    - Stratos
    - Zodac
    - Ram-man
    - King Hiss
    - Vikor
    - Demo-man

Mandatemi pure proposte via PM
    Grazie!
    -Kontroller: Evil master of Tram tickets -

L'avatar di Kontroller
    Uppo.... dopo un anno e mezzo e una bruttissima esperienza con un utente del forum, sto ancora cercando solo:
    Stratos (ali rosse)
    Zodac
    loose, completi.

Se qualcuno avesse un Castle Grayskull classics loose usato da vendere senza asportazione di organi (!) vorrei valutare l'acquisto.
    Attendo proposte in pvt!

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa
    Ciao Controller, mi spiace per la tua brutta esperienza con un utente del forum, puoi anche scrivere pubblicamente il nick, cosi eviterai anche agli altri utenti di incappare in fregature, grazie!

L'avatar di Kontroller
    Ciao, l'utente era Pietro T., Delthaindia qui sul forum.
    All'epoca dei fatti almeno altre 2 persone del forum hm.it ebbero problemi con lui: io fui rimborsato dopo molti patimenti mentre gli altri lo denunciarono alla polizia postale...
    Lui sosteneva ci fosse stato un errore nelle spedizioni dei pacchi, ma il suo modus operandi ( mentiva, spariva, non rispondeva ai mess, cambi˛ numero di cellulare etc etc) ed il fatto che altri del forum avessero problemi con lui me lo fecero inserire nella categoria "truffatori un po' scemi".

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa
    Capisco, parecchi anni fa ebbi un battibecco con lui, proprio in questo forum, non ricordo il motivo, cmq lo avevo bloccato giÓ da allora, avevo giÓ capito che persona fosse. Dispiace che anche gli amministratori non lo avessero bannato. Sicuramente avrebbe causato meno danni agli utenti.
    Ultima modifica di Granamir; 29-07-20 alle 11:59

L'avatar di Kontroller
    All'epoca avevo avvisato via PM Emiliano che era stato gentilissimo e mi aveva dato alcuni consigli. Ma poi io fui rimborsato e per gli altri la questione seguý un corso legale. Durante le indagini peraltro la polizia postale contatto' anche me ed emerse che il personaggio aveva giÓ avuto precedenti problemi sempre rispetto a compravendite online. Come vedi Ŕ sparito dal forum... a meno che non si sia iscritto con un altro nick.

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa
    Si si, ho capito, io in passato come ti ho scritto prima ebbi un diverbio, chiesi anche di bannarlo ma con scarso successo, prima o poi tutte le mele marce combinano guai, mi spiace che tu ed altri ci siate andati di mezzo. Per fortuna che usava come avatar la foto di Petrovic, campione di lealtÓ e di sportivitÓ....

Royal Guard L'avatar di paolo83
    LocalitÓ
    Catania, Italy
    Marco diglielo che anche io sono uno scarso venditore e ti sei trovato malissimo a fare affari con me!

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa
    Paolo tu sei una garanzia!! Per fortuna che ho sempre trovato gente seria e professionale come te e altri qui nel forum. Gente corretta e garbata, abbasso i furbi e gli scorretti, in questo forum non sono ammessi.

Royal Guard L'avatar di paolo83
    LocalitÓ
    Catania, Italy
    Grazie Marco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •