Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nuovi Gormiti

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa

Nuovi Gormiti

Bazzicando spesso i negozi di giocattoli, mi sono imbattuto in questi nuovi gormiti, ammetto che le serie precedenti non mi avevano entusiasmato, questi, vuoi, il design, vuoi i colori, mi ricordano un po i nostri Motu, quindi mi sono lasciato prendere dall' entusiasmo e ne ho presi 2. Penso che ne recupererˇ qualcun'altro, sono ben caratterizzati graficamente.http://gormiti.it
    Ultima modifica di Granamir; 30-12-18 alle 13:37

L'avatar di Maxwell
    LocalitÓ
    Modena
    i Gormiti son sempre stati 1 p˛ anonimi , i vecchi eran guardabili , ma questi non mi piacciono x nulla .

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa
    Ti dir˛, questi invece li vedo meglio, mi sembrano meglio studiati, sia come design dei personaggi, che delle action figures. Belli anche i colori scelti per le singole fazioni.

Li avevo visti in anteprima, ma in generale i Gormiti non mi hanno mai convinto: abituato alla varietÓ di design spesso insensata ma creativa degli Exogini, i Gormiti li ho sempre considerati degni ma esteticamente un poco noiosi, troppo attaccati al tema da giochino di carte che gli hanno appiccicato addosso. Questi per quanto ce ne siano alcuni che mi piacciono (Zephyr, Koga e Gredd), li trovo nel complesso ancora pi¨ noiosi.

Poi, mamma mia ma quanto Ŕ pucciosamente da bimbominkia la grafica dello show?

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa
    Ti ripeto, sarÓ che rispetto ai primi usciti nei primi 2000 questi mi sono sembrati un gradino pi¨ su, li sto apprezzando, essendo un prodotto europeo e non americano o nipponico, mi sono sembrati ben fatti. La serie sto iniziando a vederla, la grafica anche se 3D non mi pare malaccio.
    Poi riguardo alla bimbomichiaggine dei protagonisti, Ŕ solo una conferma delle nuove serie, non solo questa, diciamo che salvo solo il nuovo Voltron a livello di serie moderne ben fatte.

Si si, non dico che sono fatti male. Mi spiego meglio: se paragonati agli exogini, non mi darebbero quella medesima curiositÓ di vedere quale stranezza potrebbe saltare fuori da ogni bustina, perchŔ sono molto uniformati e quindi sarÓ un tizio in armatura. In questo senso intendevo "noiosi".

L'avatar di guanaco
    Ciao Granamir, ho visto anche io i nuovi Gormiti, sono ben caratterizzati, in generale mi sembrano dei personaggi niente male, e anche le illustrazioni delle card sono fatte bene . Nelle serie precedenti avevo trovato dei gormiti interessanti, ma pochi rispetto al numero totale per ogni serie, secondo me alcuni si salvavano, ma lo stile generale adottato non era " entusiasmante " ; molto meglio i primi exogini non c'Ŕ dubbio, erano un'altra cosa .

L'avatar di dotu
    ne ho vista una puntata pochi giorni fa lasciando perdere la "bimbominkiaggine" della grafica la storia la trovo un po' banale e trita (i 4 elementi che combattono l'oscuritÓ ma che novitÓ) anche i pupazzetti non mi dicono niente di speciale anche se i colori fluo mi ricordano i warrior beast della remco che per me non erano niente male.Penso per˛ che ai bambini specie ai pi¨ piccoli questa serie possa piacere

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa
    Infatti stanno vendendo parecchio. Non seguo il cartone, per˛ l'aspetto del design mi Ŕ piaciuto sin da subito.

Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Infatti stanno vendendo parecchio. Non seguo il cartone, per˛ l'aspetto del design mi Ŕ piaciuto sin da subito.
    Lo sto vedendo io perchŔ ci si Ŕ intrippata male mia figlia. Devo dire che nel complesso Ŕ molto ben fatto (o forse io mi aspettavo di peggio) ed il character design Ŕ IMO noteveole.

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa
    Mi sta piacendo anche la nuova wave! nei negozi ora disponibile!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •