Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nuovi Gormiti

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa

Nuovi Gormiti

Bazzicando spesso i negozi di giocattoli, mi sono imbattuto in questi nuovi gormiti, ammetto che le serie precedenti non mi avevano entusiasmato, questi, vuoi, il design, vuoi i colori, mi ricordano un po i nostri Motu, quindi mi sono lasciato prendere dall' entusiasmo e ne ho presi 2. Penso che ne recupererˇ qualcun'altro, sono ben caratterizzati graficamente.http://gormiti.it
    Ultima modifica di Granamir; 30-12-18 alle 13:37

L'avatar di Maxwell
    LocalitÓ
    Modena
    i Gormiti son sempre stati 1 p˛ anonimi , i vecchi eran guardabili , ma questi non mi piacciono x nulla .

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa
    Ti dir˛, questi invece li vedo meglio, mi sembrano meglio studiati, sia come design dei personaggi, che delle action figures. Belli anche i colori scelti per le singole fazioni.

Li avevo visti in anteprima, ma in generale i Gormiti non mi hanno mai convinto: abituato alla varietÓ di design spesso insensata ma creativa degli Exogini, i Gormiti li ho sempre considerati degni ma esteticamente un poco noiosi, troppo attaccati al tema da giochino di carte che gli hanno appiccicato addosso. Questi per quanto ce ne siano alcuni che mi piacciono (Zephyr, Koga e Gredd), li trovo nel complesso ancora pi¨ noiosi.

Poi, mamma mia ma quanto Ŕ pucciosamente da bimbominkia la grafica dello show?

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa
    Ti ripeto, sarÓ che rispetto ai primi usciti nei primi 2000 questi mi sono sembrati un gradino pi¨ su, li sto apprezzando, essendo un prodotto europeo e non americano o nipponico, mi sono sembrati ben fatti. La serie sto iniziando a vederla, la grafica anche se 3D non mi pare malaccio.
    Poi riguardo alla bimbomichiaggine dei protagonisti, Ŕ solo una conferma delle nuove serie, non solo questa, diciamo che salvo solo il nuovo Voltron a livello di serie moderne ben fatte.