Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come e dove esporre?

L'avatar di Mekaneck

Come e dove esporre?

Ciao a tutti, forse negli anni scorsi se n'era già parlato.

Vorrei esporre tutti o quasi i miei MOTU nella mia stanza personale (se possibile pure il Castello di Grayskull).
    Mi sapreste dare consigli su dove e come comprare/far creare vetrinette espositive? (non quelle IKEA).

Grazie anticipatamente a tutti per le risposte!

L'avatar di LucaBi
    Interessa anche a me...
    Fra MOTU, MOTUC, Commemorative, ReAction, Transformers e altra chincaglieria ho accumulato qualcosina...
    La vetrinetta IKEA era la soluzione a cui avevo pensato (più che altro per il prezzo molto accessibile), ho sentito però che la polvere entra ugualmente e quindi sarebbe quasi come non averla...

L'avatar di Vanalon
    Io ho 2 vetrinette ikea, una grande per i MOTU e una piccola per i Gundam e i robottini e sì, confermo che la polvere entra lo stesso. Ho messo delle guarnizioni adesive di gomma, tipo quelle per parare gli spifferi delle finestre e un po' la situazione è migliorata... diciamo che ci mettono molto più tempo a impolverarsi. Comunque ogni tanto le svuoto, do una pulitina e magari colgo l'occasione per cambiare pose e sistemazioni.

L'avatar di Granamir
    Io ho 2 bacheche dove espongo i Motu sia vintage che classics che ho costruito da solo. In più due Ikea vetrine dove espongo robot, Batman, Big Jim e Mask/Hot Wheels

L'avatar di Mekaneck
    E appunto...vorrei qualcosa di più ermetico, ho cercato su internet ma non c'è quasi nulla...

Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    Io ho 2 vetrinette ikea, una grande per i MOTU e una piccola per i Gundam e i robottini e sì, confermo che la polvere entra lo stesso. Ho messo delle guarnizioni adesive di gomma, tipo quelle per parare gli spifferi delle finestre e un po' la situazione è migliorata... diciamo che ci mettono molto più tempo a impolverarsi. Comunque ogni tanto le svuoto, do una pulitina e magari colgo l'occasione per cambiare pose e sistemazioni.

L'avatar di NikeBoyRM
    Il mio progetto sarebbe una vetrina orizzontale a ponte da mettere tra 2 vetrinette Ikea...esistono?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •