---------------------------------------------------------------------
Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "
questa li nea non mi entusiasma particolarmente. certo qualche personaggio mi farebbe piacere, ma forse dopo tanti anni a prendere i motu su internet sono un po' stanco dico la verità. speriamo in una distribuzione nei negozi anche se effettivamente la vedo difficile.
a parte il fatto che i dettagli dei volti sono orribili ma che senso ha ripartire con un'accozzaglia di stili che non risultano neppure gradevoli alla vista?
Sono pessimi , non c'è dubbio . Potevano fare ben altro da vendere nei negozi, tipo quelli 200 o delle ristampe dei classics . La mattel sembra alla frutta
Sui mega construx c'era già una pagina aperta dedicata all'argomento, meglio continuare là il discorso, grazie
Ultima modifica di guanaco; 01-09-19 alle 19:55
Purtroppo la vedo molto difficile la distribuzione nei calssici negozi di giocattoli. I prodotti venduti nei negozi di giocattoli sono prodotti fatti per attirare bambini, sono supportati da un cartone animato o da un film. I motu origin si ispirano alla linea vintage e non hanno un cartone di supporto, i bambini non li conoscono. I negozi interessati alla loro vendita possono essere le fumetterie, infatti qualche giorno fa in fumetteria ho preso la versione vintage di she-ra super7. Ma in questo caso i prezzi sono diversi rispetto a quelli soliti dei negozi di giocattoli.
lista leccata delle uscite
Figures:
• Wave 1: He-Man, Man-At-Arms, Skeletor, Beast Man
• Wave 2: Teela, Evil Lyn, Orko
• Wave 3: Scareglow, Man-E-Faces, Mer Man
• Wave 4: Trap Jaw, Stratos, Tri-Klops, Stinkor
• Wave 5: Webstor, Fisto, Moss Man, Roboto
• Wave 6: Jitsu, Battle Armour He-Man, Buzz Off, Clawful
• Mail Away Faker
Vehicles:
• Battle Cat
• Sky Sled w/ Prince Adam
• Panthor with fur
• Wind Raider
• Battle Ram
• Zodac on silver floating chair platform.
Shoppe Exclusives:
• 2 pack of Beast Man and Mer-Man. Like He-Man 2 pack they have a vintage toy head and new toy head. 4 hands and more weapons. Yellow trident and wooden axe plus normal weapons. Merman head looks like old mini comic.
• Teela and Man At Arms 2 pack. Teela has Blond hair head and vintage head, sword and spear and shield. 4 hands on each. Man-At-Arms has vintage toy head and new toy head. Brown cape, mace, sword and gun. Man-At-Arms looks like more paint on him.
Boxes are window style like Battle Cat with art on top
• Convention Exclsive: Skeletor Keldor 2 pack. Has open comic like last years set. Skeletor looks painted differently and has vintage toy head, 6 hands and different sword with power sword. Keldor has purple cloth vest, sword and cape with bone harness and extra hands.
• Castle Grayskull under consideration. Looks like the Classics one but with old paint job with black on the face. Less items included.
motu-origins-scareglow-3_full.jpgmotu-origins-scareglow-2_full.jpg
.................
MOTU Oirigns Man-E-Faces mattel.jpg
Ciao ragazzi,
ancora nessuna news su eventuali preorder?
Non li trovo da nessuna parte...
Ma nei motu origins sono previsti mini comic?
non si sa nulla sulla distribuzione?
Salve, i preorder sono usciti. La vendita è tramite le fumetterie. Sapete chi è l'intermediario che li distribuisce alle fumetterie in Italia? Vorrei aiutare il ragazzo della mia città vista anche la situazione. grazie
Io ho fatto il preordine della wave completa su Facebook, ci sono diversi annunci di preordine.
Pare di sì:
https://www.he-man.org/news_article.php?id=8149
GozzoMan, Heroic Cherry Picker
Per ora pare sia lo stesso per tutti i personaggi della Wave 1...
e ci fu il castello con sourceres temple of darkness ver
castle_1200x.jpg
89€
Ultima modifica di aznabul; 16-09-20 alle 00:18
I personaggi sono bruttini, secondo me... ma il castello potrebbe essere interessante. Spero lo facciano simile al concept e a quello dei primi minicomics... ma da quel che vedo l'interno è praticamente identico al vintage!
io ho preordinato tutta la prima wave e non vedo l'ora che arrivino! Prenderò anche il castello se uscirà.
Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "
Guarda, io ho preso Man-e-Faces da amazon e devo dire che non mi ha deluso, anche se alcuni particolari sono discutibili: lo sculpt della Monster face è poco inciso, quello che ho degli anni '80 è molto più definito...anche le gambe hanno pochi dettagli, ma vabbé. Nel complesso però mi hanno colpito i vari snodi della figure e addirittura la possibilità di ruotare il capoccione di Man-e-faces, cosa che avrei sempre voluto fare
L'arma è un pò gommosa e mi sembra un poco più piccola di quella vintage, non l'ho messa a confronto.
Il minicomic è un pò deludente secondo me, pochissime pagine, zero dialoghi. Mi sa di mini storia buttata lì tanto per accontentare i fans.