Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: MOTU Origins

L'avatar di orsogranito
    Localitā
    Berghčm - Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Mekaneck Visualizza Messaggio
    Mi sapete dare qualche dritta su dove comprare i megacostrux?
    Basta che leggi qualche post precedente e avrai tutte le info che posso dare su come li ho recuperati.
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "
    ---------------------------------------------------------------------

L'avatar di kinghsss
    questa li nea non mi entusiasma particolarmente. certo qualche personaggio mi farebbe piacere, ma forse dopo tanti anni a prendere i motu su internet sono un po' stanco dico la veritā. speriamo in una distribuzione nei negozi anche se effettivamente la vedo difficile.

L'avatar di Mekaneck
    Localitā
    Gotham City
    E' una linea veramente BRUTTA!

L'avatar di dotu
    a parte il fatto che i dettagli dei volti sono orribili ma che senso ha ripartire con un'accozzaglia di stili che non risultano neppure gradevoli alla vista?

L'avatar di guanaco
    Sono pessimi , non c'č dubbio . Potevano fare ben altro da vendere nei negozi, tipo quelli 200 o delle ristampe dei classics . La mattel sembra alla frutta

Sui mega construx c'era giā una pagina aperta dedicata all'argomento, meglio continuare lā il discorso, grazie
    Ultima modifica di guanaco; 01-09-19 alle 19:55

L'avatar di kinghsss
    Purtroppo la vedo molto difficile la distribuzione nei calssici negozi di giocattoli. I prodotti venduti nei negozi di giocattoli sono prodotti fatti per attirare bambini, sono supportati da un cartone animato o da un film. I motu origin si ispirano alla linea vintage e non hanno un cartone di supporto, i bambini non li conoscono. I negozi interessati alla loro vendita possono essere le fumetterie, infatti qualche giorno fa in fumetteria ho preso la versione vintage di she-ra super7. Ma in questo caso i prezzi sono diversi rispetto a quelli soliti dei negozi di giocattoli.

lista leccata delle uscite

Figures:
    • Wave 1: He-Man, Man-At-Arms, Skeletor, Beast Man
    • Wave 2: Teela, Evil Lyn, Orko
    • Wave 3: Scareglow, Man-E-Faces, Mer Man
    • Wave 4: Trap Jaw, Stratos, Tri-Klops, Stinkor
    • Wave 5: Webstor, Fisto, Moss Man, Roboto
    • Wave 6: Jitsu, Battle Armour He-Man, Buzz Off, Clawful
    • Mail Away Faker

Vehicles:
    • Battle Cat
    • Sky Sled w/ Prince Adam
    • Panthor with fur
    • Wind Raider
    • Battle Ram
    • Zodac on silver floating chair platform.

Shoppe Exclusives:
    • 2 pack of Beast Man and Mer-Man. Like He-Man 2 pack they have a vintage toy head and new toy head. 4 hands and more weapons. Yellow trident and wooden axe plus normal weapons. Merman head looks like old mini comic.
    • Teela and Man At Arms 2 pack. Teela has Blond hair head and vintage head, sword and spear and shield. 4 hands on each. Man-At-Arms has vintage toy head and new toy head. Brown cape, mace, sword and gun. Man-At-Arms looks like more paint on him.

Boxes are window style like Battle Cat with art on top

• Convention Exclsive: Skeletor Keldor 2 pack. Has open comic like last years set. Skeletor looks painted differently and has vintage toy head, 6 hands and different sword with power sword. Keldor has purple cloth vest, sword and cape with bone harness and extra hands.

• Castle Grayskull under consideration. Looks like the Classics one but with old paint job with black on the face. Less items included.
    motu-origins-scareglow-3_full.jpgmotu-origins-scareglow-2_full.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •