Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 436

Discussione: MOTU Origins

L'avatar di Faker78
    Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Vabhé io intanto non essendo più tanto sicuro che verranno distribuiti nei negozi di giocattoli, ho preso un lotto di otto personaggi della prima e seconda wave e devo dire anche ad un prezzo onesto.
    Posso sapere dove? anche in pm

L'avatar di Granamir
    Ciao li ho trovati su eBay da un rivenditore privato.

L'avatar di carafa
    Proprio oggi sono passato nel negozio di giocattoli dove avevo già chiesto, e anche questa volta la titolare mi ha detto che a breve arriveranno, pure prima di natale... Non mi pare vero, o parliamo di due cose diverse, cioè ha capito un 'alta cosa, o dice quello che spero accada

L'avatar di Granamir
    Speriamo non si riferisca solo ai Revelation e alla nuova serie per bambini.

Oggi da Nerdempire a Forlì ho visto disponibili Evil Lyn, Faker, Mer Man LoP, Fisto, Battlecat, Panthor, Wind Rider e alcune mini Revolution.
    Vorrei collezionare le Masterverse, ma ero davvero tentato di prendere il Wind Rider e Faker...

L'avatar di Granamir
    Fumetteria giusto?!

- - - Updated - - -

Ma per caso esiste anche una versione senza occhi gialli di Battlecat? Perché ho visto in alcune fotografie su internet, una versione con occhi colorati di rosso come tutto l'elmo, come la versione vintage.

L'avatar di Vanalon
    Citazione Originariamente Scritto da cercatore79 Visualizza Messaggio
    Oggi da Nerdempire a Forlì ho visto disponibili Evil Lyn, Faker, Mer Man LoP, Fisto, Battlecat, Panthor, Wind Rider e alcune mini Revolution.
    Vorrei collezionare le Masterverse, ma ero davvero tentato di prendere il Wind Rider e Faker...
    Per curiosità, che prezzo hanno lì i personaggi? Qua a Milano li ho trovati in un paio di fumetterie/negozi di Action Figure a 20,00 in uno ... e a quasi 30,00 nell'altro!

L'avatar di Mekaneck
    Io ho preso Scareglow a Copenhagen a 23 euro, mi hanno detto che era un pò più che in Italia....

Fumetteria giusto?!

- - - Updated - - -

Ma per caso esiste anche una versione senza occhi gialli di Battlecat? Perché ho visto in alcune fotografie su internet, una versione con occhi colorati di rosso come tutto l'elmo, come la versione vintage.
    Non proprio. Tratta anche alcuni fumetti, specie su ordinazione. ma è un negozio di giochi in scatola e giochi di ruolo.

L'avatar di Granamir
    Visto oggi il catalogo Toys center del Natale e niente, nessun Masters di nessuna delle tre serie attualmente in produzione è pervenuto. Nessun origins, Revelation e nuova serie per bimbi. A questo punto se li troveremo in qualche negozio di sicuro non sarà un franchising.

prossima wave

L'avatar di ironmaiden
    ciao!
    la prossima wave quando uscirà?

inoltre, questo trap jaw che versione è?
    non lo avevo mai visto prima d'ora! :o:
    Ultima modifica di ironmaiden; 24-10-21 alle 20:50

L'avatar di GozzoMan
    Citazione Originariamente Scritto da ironmaiden Visualizza Messaggio
    inoltre, questo trap jaw che versione è?
    non lo avevo mai visto prima d'ora! :o:
    Minicomic:
    https://he-man.fandom.com/wiki/The_Menace_of_Trap_Jaw!
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di Granamir
    Cmq tornando alla mancata distribuzione nei negozi di giocattoli in Italia, vi fa capire che anche da questo si intuisce che l'industria del giocattolo e non solo Mattel, non è più la stessa, ormai da diversi anni.
    Ultima modifica di Granamir; 25-10-21 alle 19:01

L'avatar di ironmaiden
    Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    ti ringrazio! ^_^

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    ti ringrazio! ^_^

Deluxe Terror Claw Skeletor & Flying Fist He-Man

L'avatar di Granamir
    Pare anche a voi che gli occhi di Skeletor siano stampati e non dipinti? Cmq per quanto riguarda la distribuzione nei negozi, a quanto pare non tutto è perduto! Negozio di giocattoli spagnolo!
    Ultima modifica di Granamir; 31-10-21 alle 15:43

L'avatar di ironmaiden
    adesso che ci penso queste due figures le avevo da piccolo!

L'avatar di Granamir
    Ma secondo voi quella scritta nei blister New for 22 a cosa si riferisce?!

L'avatar di Vanalon
    https://www.youtube.com/watch?v=9VuyFqa2T1A

Recensione del "Mysteries of Grayskull" Exclusive Set. Un po' mi delude, devo dire... l'armatura cosmica è bellissima, ma le altre due sono un po' poverine secondo me. Specie lo spirito del Castello è proprio bruttino, me lo immaginavo fatto molto meglio, trasparente o addirittura fosforescente, ma così è bruttarello. Non sembra neanche un teschio, non trovate?

- - - Updated - - -

Ma secondo voi quella scritta nei blister New for 22 a cosa si riferisce?!
    Quale scritta dici, Granamir? Immagino sia presente sulle figure in uscita l'anno prossimo, quelle di quest'anno hanno New for 2021 in alto a sinistra, mi pare.

L'avatar di ironmaiden
    Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=9VuyFqa2T1A

Recensione del "Mysteries of Grayskull" Exclusive Set. Un po' mi delude, devo dire... l'armatura cosmica è bellissima, ma le altre due sono un po' poverine secondo me. Specie lo spirito del Castello è proprio bruttino, me lo immaginavo fatto molto meglio, trasparente o addirittura fosforescente, ma così è bruttarello. Non sembra neanche un teschio, non trovate?

- - - Updated - - -

Quale scritta dici, Granamir? Immagino sia presente sulle figure in uscita l'anno prossimo, quelle di quest'anno hanno New for 2021 in alto a sinistra, mi pare.
    non capisco da quale serie sia preso il tutto...questa armatura cosmica chi la indossa? si vedeva nei vecchi cartoni?

L'avatar di Vanalon
    Sono elementi presenti nel castello di Grayskull originale: l'armatura è la tuta spaziale di cartone che c'è nell'angolo della sala del trono, il mostro dentro la grata è l'adesivo della prigione sotto la botola e lo Spirito del Castello è presente nei primi 4 minicomics ( e nei fumetti della rivista Più)

L'avatar di ironmaiden
    Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    Sono elementi presenti nel castello di Grayskull originale: l'armatura è la tuta spaziale di cartone che c'è nell'angolo della sala del trono, il mostro dentro la grata è l'adesivo della prigione sotto la botola e lo Spirito del Castello è presente nei primi 4 minicomics ( e nei fumetti della rivista Più)
    ah, interessante, non le sapevo queste cose!

L'avatar di Giara
    E alla fine non ce l’ho fatta. Il richiamo di He-Man & Co non lascia scampo e dopo tanta strenua resistenza è arrivata la capitolazione: ho comprato i primi tre Masters of the Univers Origins. E, purtroppo, ho la vaga sensazione che non saranno gli ultimi. Come se non bastassero gli ultimi Classic che devo recuperare, quelle altre sanguisughe dei Myth Ex, oltre alle bollette, ai mutui e alle altre sofferenze della vita.
    Il primo ad arrivare è stato il caro vecchio e sempre brillante Scare Glow, ieri. E oggi si sono materializzati previo corriere anche i due boss della linea, He-Man e Skeletor. E, ragazzi, mi sono emozionato. Davvero.
    A quarant’anni suonati mi sono reso conto di essere lì ad aprire quei blister esattamente con la stessa foga con cui aggredivo i Masters molte primavere fa. I Classic sono stati magnifici sotto quasi tutti i punti di vista. Per me delle piccole opere d’arte con un grande fattore nostalgia. Ma avevano un difetto grande grande: il packaging.
    Gli Origins invece ti bucano il cuore con quelle card back fottutamente anni ’80 e quei magnifici art box, capaci di spalancare la fantasia sulla vita e le imprese di ogni personaggio.
    Basterebbe l’impacchettamento a giustificare l’acquisto ma anche il pupazzetto dà il suo valido contributo alla rimozione dei rimorsi. Perché sono esattamente quello che mi aspetto da una versione aggiornata di un giocattolo di quarant’anni fa: la stessa inconfondibile immagine strutturata su un corpo articolato e meno pesante. Sono la riproduzione di vecchi giocattoli e come giocattoli si presentano, lontani dalla meraviglia dei Classic, ma adatti alla loro funzione, e al loro prezzo: cioè quella di essere simpaticamente cazzuti e, allo stesso tempo, aggressivamente buffi.
    Ho letto giudizi cattivissimi su questo forum nei confronti di questi Origins. Non entro nel merito di questioni tecniche di cui non ho competenza, ma la sensazione che mi hanno dato, per quei pochi minuti che li ho avuti tra le mani, è quella bella che avevo quando ci giocavo da piccolo. E questo mi basta per promuoverli.

L'avatar di carafa
    Citazione Originariamente Scritto da Giara Visualizza Messaggio
    E alla fine non ce l’ho fatta. Il richiamo di He-Man & Co non lascia scampo e dopo tanta strenua resistenza è arrivata la capitolazione: ho comprato i primi tre Masters of the Univers Origins. E, purtroppo, ho la vaga sensazione che non saranno gli ultimi. Come se non bastassero gli ultimi Classic che devo recuperare, quelle altre sanguisughe dei Myth Ex, oltre alle bollette, ai mutui e alle altre sofferenze della vita.
    Il primo ad arrivare è stato il caro vecchio e sempre brillante Scare Glow, ieri. E oggi si sono materializzati previo corriere anche i due boss della linea, He-Man e Skeletor. E, ragazzi, mi sono emozionato. Davvero.
    A quarant’anni suonati mi sono reso conto di essere lì ad aprire quei blister esattamente con la stessa foga con cui aggredivo i Masters molte primavere fa. I Classic sono stati magnifici sotto quasi tutti i punti di vista. Per me delle piccole opere d’arte con un grande fattore nostalgia. Ma avevano un difetto grande grande: il packaging.
    Gli Origins invece ti bucano il cuore con quelle card back fottutamente anni ’80 e quei magnifici art box, capaci di spalancare la fantasia sulla vita e le imprese di ogni personaggio.
    Basterebbe l’impacchettamento a giustificare l’acquisto ma anche il pupazzetto dà il suo valido contributo alla rimozione dei rimorsi. Perché sono esattamente quello che mi aspetto da una versione aggiornata di un giocattolo di quarant’anni fa: la stessa inconfondibile immagine strutturata su un corpo articolato e meno pesante. Sono la riproduzione di vecchi giocattoli e come giocattoli si presentano, lontani dalla meraviglia dei Classic, ma adatti alla loro funzione, e al loro prezzo: cioè quella di essere simpaticamente cazzuti e, allo stesso tempo, aggressivamente buffi.
    Ho letto giudizi cattivissimi su questo forum nei confronti di questi Origins. Non entro nel merito di questioni tecniche di cui non ho competenza, ma la sensazione che mi hanno dato, per quei pochi minuti che li ho avuti tra le mani, è quella bella che avevo quando ci giocavo da piccolo. E questo mi basta per promuoverli.
    concordo quando ho ricevuto man at arms, evilyn ,teela beast man e ram man ..ho provato lo stesso effetto tuo ....non li ho aperti ...ma se sono stati creati per effetto nostalgia ci sono riusciti in pieno..certo alcuni hanno difetti piu' di altri ma non siamo mai contenti ,anche da piccoli abbiamo notato particolari che non ci piacevano su alcuni personaggi ,o no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •