sarebbe bello capire se, quando arriveranno in Italia, ci sarà solo la wave1 o se arriverà w1 e w2 o anche w3.....visto che quest'ultima in USA è appena uscita....
sarebbe bello capire se, quando arriveranno in Italia, ci sarà solo la wave1 o se arriverà w1 e w2 o anche w3.....visto che quest'ultima in USA è appena uscita....
Penso che se lo augurino tutti!
L importatore europeo ha detto marzo salvo problemi di produzione
Accidenti addirittura hanno cosi tante richieste? mi sa che alla Mattel hanno ritrovato la vecchia gallina dalle uova d'oro dopo 40 anni. Chissà se stavolta sapranno sfruttarla a dovere.![]()
nn riescono a riempire gli scaffali dei walmart ke son già vuoti
l importatore europeo ha avuto 10 volte i preordini che si aspettava
per quello l'importazione eu è tornata a mattel (credo che sia stato l'importatore che nn si sentiva di gestire tale volume)
intanto oggi hanno annunciato la Masters of the WWE Universe Series 6
![]()
Ultima modifica di aznabul; 23-01-21 alle 00:54
Nooo ma Evil-Lyn chi sarebbe? Chyna???
Comunque riguardo al fatto che non ci siano le scatole versione Europea se negli anni avete acquistato anche altre serie di action figure Mattel, vi sarete accorti che ormai vengono prodotte solo scatole USA.
ho visto su fb foto di Tri-Klops fuori dal blister in colorazione originale vintage (molto bello) ma vi chiedo hanno fatto anche una versione/colorazione mini-comic? se si è un esclusiva USA?
Ultima modifica di lukawiz; 27-01-21 alle 08:56
La minicomic ver è una variante scelta dagli appassionati
Nn hanno mai detto se sarà un edizione regolare o esclusiva
ah ok grazie ...ma la faranno sicuramente?
Non sono informato Vanalon.
Alla fine hanno lasciato il plagio dal disegno di Danbrenus per il packaging di Ramman...nonostante le raccomandazioni di toglierla, non è servito a quanto pare.
ho visto che su amazon sia Ram Man che Clamp Champ saranno disponibili dal 5 marzo (a 25.29€) però saranno le versioni USA?? o già quelle europee?? Ninjor addirittura dal 2 febbraio....ma dalle foto sembra che abbia il logo USA
Ho chiesto delucidazioni circa le confezioni in fumetteria, la versione USA è quella con la dicitura RETRO PLAY e con tutte le descrizioni, quella sotto il nome (Most powerful man in the universe per intenderci) e quelle sul retro sia nell'illustrazione in alto che sotto le immagini descrittive della action feature. Quelle che abbiamo qui da noi sono le versioni europee e non hanno nessuna di queste scritte, solo FUMETTO INCLUSO (in varie lingue) sia sul fronte che sul retro...
- - - Updated - - -
E' vero...e anche con l'effetto "fiamma" trasparente della Spada o azzurra o gialla!
- - - Updated - - -
Ragazzi... ho ceduto... ho preso Trap Jaw![]()
ho visto su Fb che oltre a Faker, a settembre dovrebbe uscire anche Fisto....
- - - Updated - - -
.....sono molto curioso di vederli entrambi...mi sono sempre piaciuti