Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: MOTU Origins

MOTU Origins

L'avatar di GozzoMan
    L'idea mi piace molto, l'esecuzione molto meno.

Inoltre, dovendo considerare di svenarsi in una nuova linea, esce anche parecchia roba Construx...
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

leccati
    verranno presentati stanotte
    in vendita dall'autunno 2020
    motu.jpg

L'avatar di Faker78
    Su facebook dicono che saranno venduti nei negozi, quindi sto sbavando all'idea che potrò acquistarli dal mio toystore senza patemi e senza svenarmi soprattutto!

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da aznabul Visualizza Messaggio
    leccati
    motu.jpg
    A me non piacciono. Comprerò Skeletor che a mio avviso è l'unico che si salva della wave.

Ma la domanda è: perché uscire con una serie così antiquata dopo l'avventura Classics? Per me non ha senso!

Si poteva pensare fossero partiti con l'idea di proporre una rivisitazione dei personaggi in stile primi minicomic, quindi una versione più barbarica e meno Filmation fiabesca. Quello sarebbe stato davvero qualcosa di nuovo.
    E invece... dopo il 2-pack promozionale ci ritroviamo l'ennesima edizione degli stessi personaggi che sono poco più di un vintage... Mah...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    L'idea mi piace molto, l'esecuzione molto meno.

Inoltre, dovendo considerare di svenarsi in una nuova linea, esce anche parecchia roba Construx...
    La linea Megacostrux piace molto anche a me. Sto cercando di prendere tutti i pezzi.
    Se però vogliono vendere qua da noi, farebbero bene a trovare il modo di distribuire; non se ne può più di regalare soldi a qualche fott_to rivenditore americano!
    ---------------------------------------------------------------------
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "

L'avatar di kinghsss
    Non mi fanno proprio impazzire. Speriamo nella vendita nei negozi, così si possono valutare dal vivo. Nel caso un he-man e skeletor li prendo ma basta Basta internet. Troppe spese.

L'avatar di GozzoMan
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di Maxwell
    leccati
    motu.jpg
    MAA Burt Reynolds è atroce .

soldi risparmiati

L'avatar di Vanalon
    Un ennesimo reboot!!! Magari in questa serie usciranno i personaggi mai realizzati tipo Geldor & co. ma avrei preferito li avessero fatti in stile vintage, senza articolazioni. Questi sembrano un ibrido tra classics e vintage, non mi piacciono.

al SDCC hanno presentato la serie crossover tra motu e WWE che usa i corpi degli origins
    si vedono chiaramente pezzi di diversi motu che hanno in cantiere
    Kofi Kingston tiene in mano se stesso in versione man a faces
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.jpg
    MOTU WWE mattel.jpg

L'avatar di strobo
    [QUOTE=orsogranito;3289414]A me non piacciono. Comprerò Skeletor che a mio avviso è l'unico che si salva della wave.

Ma la domanda è: perché uscire con una serie così antiquata dopo l'avventura Classics? Per me non ha senso!

Si poteva pensare fossero partiti con l'idea di proporre una rivisitazione dei personaggi in stile primi minicomic, quindi una versione più barbarica e meno Filmation fiabesca. Quello sarebbe stato davvero qualcosa di nuovo.
    E invece... dopo il 2-pack promozionale ci ritroviamo l'ennesima edizione degli stessi personaggi che sono poco più di un vintage... Mah...

- - - Updated - - -

Poche idee...ma confuse

L'avatar di Mekaneck
    Sono orribili....prenderei solo i Construx ma non avendo una vendita diretta lievitano che è un dramma....

P.S. Ma perchè il pugnale negli scarponi? PERCHE'??????????

L'avatar di carafa
    Scusate la domanda ma i classics? Quest'anno nulla? Mi piace la linea origin ma non credo di iniziare questa nuova "avventura" primo per lo spazio e poi per il denaro, ma è molto carina mi piace molto

L'avatar di LoganWilliam
    Se Mattel ha ripreso le redini della situazione per produrre sta roba e far chiudere con I.classics (linea che non considero completa fin che non saranno prodotti tutti I New Adventure) .... poteva starsene dov era ... a mio avviso sono la brutta copia sia dei vintage ... che dei classics .... inutili .

L'avatar di carafa
    Ma se verranno venduti nei negozi americani significa che verranno distribuiti anche nei negozi italiani? O per averli ci dobbiamo sempre svenare?

hanno parlato dei negozi normali
    non hanno specificato se solo usa o tutto il mondo
    ma visto che faranno il film, suppongo tutto il mondo

L'avatar di orsogranito
    Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Ma se verranno venduti nei negozi americani significa che verranno distribuiti anche nei negozi italiani? O per averli ci dobbiamo sempre svenare?
    No. hanno parlato di catene americane tipo Walmart per ora; non si è parlato di accordi con negozi extra US. Segno che l'operazione (e qui è una mia opinione), probabilmente non è qualcosa destinato a durare nelle loro aspettative.

Per gli interessati alla linea potrebbe prospettarsi lo stesso problema del recupero dei Mega Construx: o li trovi su siti on-line americani (pagonando), o ancor peggio li devi acquistare sulla baia da qualche sanguisuga americana (strapagonando).
    Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "

L'avatar di NikeBoyRM
    ...qualsiasi genitore anni 80 che ancora abbia in casa i Motu originali, piuttosto che ricomprarli nei negozi praticamente identici (se non consideriamo gli snodi), regalerà ai figli quelli anni 80...gratis.

L'avatar di Mekaneck
    Mi sapete dare qualche dritta su dove comprare i megacostrux?

Citazione Originariamente Scritto da orsogranito Visualizza Messaggio
    A me non piacciono. Comprerò Skeletor che a mio avviso è l'unico che si salva della wave.

- - - Updated - - -

La linea Megacostrux piace molto anche a me. Sto cercando di prendere tutti i pezzi.
    Se però vogliono vendere qua da noi, farebbero bene a trovare il modo di distribuire; non se ne può più di regalare soldi a qualche fott_to rivenditore americano!

L'avatar di Faker78
    Nonvedo l'ora di averli! Anche il richiamo ai box degli anni 80 la trovo una splendida idea!

L'avatar di Vanalon
    Purtroppo nemmeno Battle Cat mi piace… sembra un Classic (così dettagliato, addirittura con i peli) con su l'armatura scarna di quello vintage. Un mischione di stili che stona, secondo me.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •