Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 471

Discussione: MOTU Origins

L'avatar di Granamir
    Dunque Giocheria è una catena di negozi, come Toys center. Ergo, come in tutti i Toys center ci sono gli stessi prodotti, anche Giocheria li avrà.

L'avatar di ironmaiden
    volevo chiedervi lumi su una questione: fino ad ora, della serie origins, come mezzi di movimento, animali e/o meccanici, cosa è uscito?
    voi su cosa "inserireste" Scareglow...diciamo per metterlo in un diorama o simile...!?

L'avatar di Granamir
    Dunque come mezzi, il Landshark di Skeletor e il Wind Rider dei buoni. A parte Battlecat e Panthor.

L'avatar di ironmaiden
    Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Dunque come mezzi, il Landshark di Skeletor e il Wind Rider dei buoni. A parte Battlecat e Panthor.
    teoricamente Scareglow starebbe bene su panthor, ma ce lo vedrei bene anche sul wind rider...

L'avatar di Granamir
    Dimenticavo tra i mezzi è uscito anche lo Sky Sled con Adam.

L'avatar di lukawiz
    sono usciti anche Battle Cat e Panthor....e prossimamente uscirà (se non è già uscito in USA) Stridor oltre all'introvabile Dupli Cat (tigre di Faker) uscita in bundel con il Leo-Faker per il Power Con 21

L'avatar di ironmaiden
    speriamo facciano prima o poi il cavallo alato di She-ra

L'avatar di Granamir
    A me piacerebbe vedere una nuova versione del Road Ripper, ma anche del Battleram. Visto che c'è già uno Sky Sled.

L'avatar di ironmaiden
    A me piacerebbe vedere una nuova versione del Road Ripper, ma anche del Battleram. Visto che c'è già uno Sky Sled.
    sarebbero davvero belli anche questi!

L'avatar di lukawiz
    Il Road Ripper lo ritengo un mezzo stupendo, e viste le sue dimensioni "contenute" avrei scommesso che sarebbe uscito anche nella linea Classics...anzi proprio non riesco a spiegarmi il perchè non lo abbiano mai prodotto....sarebbe molto bello averlo almeno nella linea Origins; stesso identico discorso per il Plat set dello Slime Pit..anzi quest'ultimo è ancora più "grave" in quanto è stato uno dei Playset "piccoli" con il maggior successo....

L'avatar di ironmaiden
    Citazione Originariamente Scritto da lukawiz Visualizza Messaggio
    Il Road Ripper lo ritengo un mezzo stupendo, e viste le sue dimensioni "contenute" avrei scommesso che sarebbe uscito anche nella linea Classics...anzi proprio non riesco a spiegarmi il perchè non lo abbiano mai prodotto....sarebbe molto bello averlo almeno nella linea Origins; stesso identico discorso per il Plat set dello Slime Pit..anzi quest'ultimo è ancora più "grave" in quanto è stato uno dei Playset "piccoli" con il maggior successo....
    in effetti sono entrambi molto belli!!

L'avatar di Granamir
    Avete riscontrato differenze tra gli origins Usa e quelli europei? A parte che i primi nella confezione hanno scritto Retro play e gli europei hanno delle scritte in francese ecc. Secondo voi come per i vintage hanno colorazioni differenti?

L'avatar di ironmaiden
    Avete riscontrato differenze tra gli origins Usa e quelli europei? A parte che i primi nella confezione hanno scritto Retro play e gli europei hanno delle scritte in francese ecc. Secondo voi come per i vintage hanno colorazioni differenti?
    non ho mai attenzionato questa cosa, ma pensi che al giorno d'oggi possa accadere che ci sia una tale differenza?

L'avatar di Granamir
    Non saprei perché di ciascuno ho solo un esemplare gli unici che ho in scatola Usa sono Battlecat e Beastman.

L'avatar di Vanalon
    Io ho Battle Cat europeo... bisognerebbe confrontarli, ma temo che in foto eventuali differenze non si vedano.

L'avatar di Granamir
    A chi può interessare un Grayskull origins a 75 euro, per ora si trova su Amazon in offerta, io ve l'ho detto...

L'avatar di Faker78
    A chi può interessare un Grayskull origins a 75 euro, per ora si trova su Amazon in offerta, io ve l'ho detto...
    3 copie per ora mi bastano

L'avatar di carafa
    Io sono stato in un negozio giocheria della mia zona... In estate ci passai per chiedere se aveva gli origins, la signora mi rispose con mia sorpresa (più che altro perché sapeva di cosa parlavo) che sarebbero arrivati... Invece niente ancora e a questo punto non credo che arriveranno in Italia, a parte fumetterie, Amazon o store on line... La mia gioia era di poterli rivedere nei negozi e comprare qualcuno... On line è diverso e non mi incentiva ad iniziare una nuova collezione... Sebbene ne abbia presi qualcuno

L'avatar di ironmaiden
    Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Io sono stato in un negozio giocheria della mia zona... In estate ci passai per chiedere se aveva gli origins, la signora mi rispose con mia sorpresa (più che altro perché sapeva di cosa parlavo) che sarebbero arrivati... Invece niente ancora e a questo punto non credo che arriveranno in Italia, a parte fumetterie, Amazon o store on line... La mia gioia era di poterli rivedere nei negozi e comprare qualcuno... On line è diverso e non mi incentiva ad iniziare una nuova collezione... Sebbene ne abbia presi qualcuno
    potresti provare ad andare in qualche fumetteria ben fornita, sono dei bei posti, io le adoro le fumetterie...l'atmosfera che si respira e l'emozione che provo è pragonabile a quando entravo in un negozio di giocattoli da piccolo...ed hanno sia fumetti che gadget, giocattoli, ecc...

L'avatar di Granamir
    Un utente di Giocattolivecchi il forum apposito, ha detto di averli visti bei Giocheria a Palermo, quindi penso che a poco a poco arriveranno in tutte le altre filiali.

L'avatar di Vanalon
    Ahahaha avvistamenti qua e là a Monza e a Palermo... sembra di avere a che fare con creature leggendarie A Milano, o almeno nel negozio qua vicino al lavoro, ancora non si vedono, ma domenica dovrei passare da Monza, a questo punto vado a cercare un Giocheria.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da ironmaiden Visualizza Messaggio
    potresti provare ad andare in qualche fumetteria ben fornita, sono dei bei posti, io le adoro le fumetterie...l'atmosfera che si respira e l'emozione che provo è pragonabile a quando entravo in un negozio di giocattoli da piccolo...ed hanno sia fumetti che gadget, giocattoli, ecc...
    Sono d'accordo con te, c'è un negozio di action figure qua che è in tutto e per tutto un negozio di giocattoli, alla fine, certo con articoli da collezione etc... però sempre giocattoli sono!

L'avatar di ironmaiden
    infatti secondo me le fumetterie moderne (che in pratica hanno fumetti + gadget) o i negozi di videogiochi d'oggi (che anche loro hanno, invece, videogiochi + gadget) sono l'equivalente dei negozi di giocattoli per i bambini o per noi quando avevamo un'età infantile.
    non a caso questo genere di negozi si riforniscono anche di action figure e pupazzi, ispirati a fumetti e videogames, ma il loro pubblico è comunque di persone della nostra età...
    e in fin dei conti oggi c'è molto ispirato a ciò che andava di moda 30 anni fa...basti vedere il revival stesso dei motu, ma vale anche per altri brand (in UK-USA sono sommersi da un paio di anni dai power rangers ad esempio...)

L'avatar di Granamir
    Che delusione oggi, unico Giocheria della zona in cui abito, vicino al posto di lavoro, e niente, diversi Transformers di varie serie, Gormiti e co. Ma di Motu zero. Idem Toys center, riprovato per l'ennesima volta...fortuna che li sto recuperando online....

L'avatar di carafa
    Citazione Originariamente Scritto da ironmaiden Visualizza Messaggio
    eh si ..ormai si deve pensare che i tempi sono cambiati ,i negozi di giocattoli oggi vengono riempiti dai soliti 4 o 5 marchi (Barbie ,lego ,gormiti, cars e principesse) basta ....le fumetterie ben fornite sostituiscono ormai i negozi di giocattoli come li abbiamo conosciuti noi ai bei tempi....mi sono rassegnato punto ....non viviamo in America dove li I target e i wall-mart li vendono normalmente.....ho persino provato a cercarli in una base Nato e manco li

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •