Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Sensazioni, idee, aspettative e altro sul futuro film MASTERS del 2021

L'avatar di NikeBoyRM

Sensazioni, idee, aspettative e altro sul futuro film MASTERS del 2021

Citazione Originariamente Scritto da Maxwell Visualizza Messaggio
    l ' idea è carina .
    appena trovo 1 attimo , sparo teorie .
    Lanciata in un altro topic, apro questo appositamente.

Facciamo qualche ipotesi, qualche "scommessa" su cosa ci riserverà il futuro film MASTERS del 2021.

Per categorie, ognuno può dire la sua, comincio con un breve esempio, la mia opinione:

Aspettative: alte
    Risultato: buono ma non ottimo
    Pubblico: medio (come quantità e incassi)
    Ambientazione: Eternia
    Storia: rivisitata
    He-Man: (più vedo l'attore scelto e più penso sia adatto per il ruolo, boh) biondo o cmq sbiondito
    Look dei personaggi: rivisitato, nuovo
    Merchandising: esclusivo (nuove action figures del film)
    Presenza di nuovi personaggi: si

Aggiungo che se andrà bene, secondo me ne trarranno anche una serie a cartoni inedita.

L'avatar di Maxwell
    essendo evocato , mi scateno ;

Aspettative: basse (ma sò che mi stupiranno in peggio) .

Risultato: dal pessimo al sufficiente .

Pubblico: flop (scontenteranno i fan , ai giovini non piacerà) .

Ambientazione: poco Eternia , altri posti mai sentiti , molto la Terra .

Storia: delirante .

He-Man: classico incapace moderno , fà il tazauro sbruffo , rutta , se ne frega degli altri ,
    si mette al posto il pacco e tira pacche sul sedere alle donne .
    alla fine vince x botta di c*l* .

Look dei personaggi: stravolto , dark attillato come tutti i super eroi movie , che si vergognano ad aver i colori sgargianti .

Merchandising: se la Mattel non fà nuovi MOTU a tema , stavolta deve chiudere .

Presenza di nuovi personaggi: si , ed i vecchi stravolti (tipo Stratos che non vola , ma guida 1 aereo)

Spin Off : o cartoon seri in CG noiosa , dove non si menano , nè sanguinano , ma parlano peggio che ai comizi ,
    o in flash , disegnati caricaturali e solo gag che fan cadere le braccia (e parti anatomiche rotonde) .

parte di stè cose , le avevo già profetizzate nel 2014 , qui :
    http://www.he-man.it/forum/showthrea...hlight=tazauro

L'avatar di carafa
    Zero aspettative...
    La storia completamente rivisitata
    Look dei personaggi lontano anni luce dai personaggi che conosciamo
    Credo che non sarà un flop, ma che non riuscirà ad accontentare i veri fans
    Sarà diverso come la serie Netflix di she ra ma comunque riuscirà a farsi nuovi seguaci
    L ambientazione non sarà cupa come spero ma comico come gli ultimi film sui supereroi,
    Detto questo spero nel contrario di quanto penso

L'avatar di Maxwell
    Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Zero aspettative...
    La storia completamente rivisitata
    Look dei personaggi lontano anni luce dai personaggi che conosciamo
    Credo che non sarà un flop, ma che non riuscirà ad accontentare i veri fans
    Sarà diverso come la serie Netflix di she ra ma comunque riuscirà a farsi nuovi seguaci
    L ambientazione non sarà cupa come spero ma comico come gli ultimi film sui supereroi,
    Detto questo spero nel contrario di quanto penso
    direi che la tua risposta , è 1 ibrido tra la mia e quella di Nike .

L'avatar di NikeBoyRM
    Bravi, scatenatevi, sarà divertente poi all'uscita tornare a rileggere questo topic!

L'avatar di Frank90
    Aspettative: Medie
    Risultato: Discreto
    Pubblico: Non saprei proprio dire. Alcuni profani dei Masters se lo schifano, a causa della serie Filmation che occasionalmente vedevano (soprattutto a causa del caschetto)
    Ambientazione: Eternia, Despondos
    Storia: Ispirata alla serie 200X
    He-Man: Ammetto che un po' spero cambino attore, ma se sarà effettivamente lui, va bene anche così, purchè lo facciano biondo NON caschettato.
    Look dei personaggi: rivisitato, nuovo. Né troppo sgargianti né troppo dark.
    Merchandising: Action figure e affini
    Presenza di nuovi personaggi: No. Almeno lo spero. L'universo Masters pullula di personaggi, perchè metterne di nuovi per escludere magari altri personaggi interessanti già esistenti?

L'avatar di Maxwell
    Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    Bravi, scatenatevi, sarà divertente poi all'uscita tornare a rileggere questo topic!
    io spero di avere torto marcio .

L'avatar di dotu
    che dire?
    aspettative: funeste (nel senso che mi annoierà a morte)
    risultato: così e così (vedi sotto)
    pubblico: probabilmente incontrerà una piccola parte dei vecchi fan ed un'altra piccola fetta fra i "giovincielli" e i neofiti
    ambientazione: purtroppo ho il sospetto che sarà ambientato sulla terra
    storia: solito minestrone dove sarà coinvolto qualche adolescente incapace che farà pendere la bilancia verso i buoni
    He-Man: che sia lui od un altro attore noteremo poco la differenza
    look dei personaggi: penso anch'io che ci saranno molte tutine aderenti stile sado-maso (ovviamente nere)
    merchandising: lo stesso di tutti gli altri film attuali: supermercati pieni dei personaggi principali realizzati superficialmente con resine di second'ordine per i bambini e action figures ben realizzate e molto più costose che si troveranno solo su internet per i collezionisti adulti
    presenza di nuovi personaggi: nì, nel senso che secondo me troveranno spazio personaggi terziari (come melakta o lizardman) che saranno completamente diversi dall'originale
    forse sono pessimista ma in definitiva non credo che verrà un capolavoro anzi....

L'avatar di Maxwell
    Citazione Originariamente Scritto da dotu Visualizza Messaggio
    look dei personaggi: penso anch'io che ci saranno molte tutine aderenti stile sado-maso (ovviamente nere)
    temo che questo sarà inevitabile ,
    i colori accesi son considerati ridicoli dai cineasti ,
    quindi buttano su stè tute da sub notturne ...

L'avatar di Granamir
    Non so perchè, ma quando penso a questo film ipotetico sui Motu penso ai flop di John Carter e a World of Warcraft che vidi entrambi al cinema, perchè penso a questi due film? perchè sono quelli che come ambientazioni sono più simili ai Motu, non ci metto Lotr o lo Hobbit perchè sono di un'altra categoria a livello di budget.
    Quindi penso che non avendo avuto un riscontro cospicuo al botteghino nè il primo, che comunque non era popolarissimo, in quanto un personaggio di cui non sono mai stati realizzati nè cartoni nè serie tv, ed il secondo che invece ha un cospicuo panorama di seguaci videoludici e non solo, direi che per i Motu non nutro grandi aspettative.
    Immagino già effetti speciali mediocri, attori mediocri e una tiepida risposta da parte del pubblico. Noi della vecchia guardia saremo molto critici e le nuove generazioni non se lo fileranno minimamente, inoltre mettiamoci un uscita che se non dovesse essere nel mese di marzo, sarà comunque a fine stagione cinematografica quando i peggiori titoli di solito escono nelle sale, quindi, nulla di positivo...

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Ultimamente dicono che forse si sta pensando ad un film netflix, quindi niente flop al botteghino ��

L'avatar di Mekaneck
    Aspettative: medie tendenti al basso
    Risultato: in voti scolastici 4.5-5
    Pubblico: la vecchia guardia lo massacrerà, i nuovi non lo vedranno, morirà appena nato
    Ambientazione: Eternia (rifiuto di pensare che possano reinserire la terra)
    Storia: purtroppo rimaneggiata e con tanti, troppi spunti comici
    He-Man: simile al 200X
    Look dei personaggi: totalmente rivisitato (purtroppo)
    Merchandising: come detto per il pubblico, morirà appena nato
    Presenza di nuovi personaggi: si e inutilmente direi visto che già i MOTU da soli sono parecchi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •