Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Per chi avesse ordinato da Otakupoint

L'avatar di Granamir

Per chi avesse ordinato da Otakupoint

Apro questo thread per avvertire chi come me aveva ordinato delle waves Motu Super7 in questo negozio.
    Io ho saputo del problema solo qualche giorno fa,per caso, avendo contattato io stesso un utente che allora, mi aveva contattato per ordinarli in questo negozio, poichè più economici e senza spese di spedizione. Morale della favola io non ho ricevuto nulla, quando tutti i conoscenti che avevano comprato altrove avevano già ricevuto i prodotti che anche io avevo ordinato. Inoltre il tipo che mi aveva contattato ha anche mollato il negozio per cui lavorava, senza avvertire nessuno, tra l'altro, lui si è giustificato dicendo che aveva creato un post adatto nella sua bacheca, ma sfido chiunque a vederlo, avendo tolto l'amicizia a tutti i suoi contatti che avevano ordinato da Otakupoint e lo so perchè ho contattato molti altri conoscenti che avevano avuto a che fare con lui.
    Detto questo, avendo capito l'andazzo, chiamo il negozio e non rispondono, richiamo e idem. Li contatto via MSN e non rispondono.
    A questo punto invio una mail, nella quale specifico che se non avessi riavuto indietro i miei soldi inviati per i preordini, sarei andato alla polizia postale per esporre denuncia. Detto fatto, soldi immediatamente ricaricati sul conto Paypal.
    Apro questo thread per avvertire tutti coloro che si erano rivolti a loro, anche sotto mio consiglio, in buona fede ovviamente avevo suggerito questo negozio, non potevo sapere che sarebbe andata a finire così. Cmq chi ha fatto dei preordini da loro, a meno che nn abbia ricevuto, a differenza di me la merce, faccia come ho fatto io.Lo scrivo qui, perchè sono stato io sul forum a consigliare questa attività e a differenza di chi aveva contattato me, ritengo giusto avvertire.
    Ultima modifica di Granamir; 05-09-19 alle 12:38

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Ne avevamo parlato qualche settimana fa nel topic della super7, hai fatto bene ad aprire un topic dedicato all’argomento

L'avatar di guanaco
    Grazie della segnalazione, io non ho acquistato niente da quel sito, avevo visto che avevano dei buoni prezzi, sembrava interessante proprio per questo .

L'avatar di NikeBoyRM
    Dopo averlo saputo da Paolo, mi sono arrivati i soldi senza fare nulla.

L'avatar di Granamir
    Si vede che a te hanno rispettato, io per caso ho saputo del fatto, e se non avessi scritto una bella mail "strong", i miei soldi se li sarebbero tenuti...d'ora in poi comprerò solo su actionfigureweb, seri, professionali e corretti.

L'avatar di NikeBoyRM
    Otakupoint è fallito, ecco xké non rispondevano più, non erano presenti, certo, mancanza di professionalità nel gestire "il finale", su questo non c'è dubbio.

Royal Guard L'avatar di paolo83
    Un altro venditore che ha chiuso la sua attività aveva un mio acconto per una hot toys, mi ha contattato e mi ha chiesto i dati per il rimborso PayPal. Appena inviato mi ha mandato nel giro di poche ore i soldi indietro e mi ha offerto pure le spese di spedizione gratuite per un oggetto che avevo in giacenza nel suo magazzino.
    Poi conosco anche un caso opposto di gente che fino a due giorni prima diceva di avere problemi e di aspettare un po’ per l’arrivo della merce e poi di punto in bianco si sono resi facilmente reperibili con gente che aspetta rimborsi anche da 2 anni... diciamo che otakupoint si è posizionato nel mezzo delle due esperienze a cui ho assistito

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    e poi di punto in bianco si sono resi facilmente reperibili con gente che aspetta rimborsi anche da 2 anni...
    (intendi "IRreperibili", giusto?)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •