Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: MOTU Omnibus

MOTU Omnibus

Ciao a tutti gli utenti del forum…

Una domanda a chi è bravo a cercare informazioni: Il volume omnibus è semplicemente la raccolta dei 27 numeri degli spillati di he - man + motu & thundercats?
    Grazie in anticipo...

L'avatar di Granamir
    Credo sia solo dei 27 spillati.

L'avatar di kinghsss
    se ricordo bene sono inseriti anche i numeri con i thundercats.

ma è prevista un uscita anche in italia?

L'avatar di LucaBi
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    se ricordo bene sono inseriti anche i numeri con i thundercats.

ma è prevista un uscita anche in italia?
    Si, annunciato dalla RW Lion (la stessa che aveva fatto uscire gli spillati).

L'avatar di kinghsss
    Ieri sono passato da Alastor per chiedere informazioni su questo Omnibus e sulla raccolta dei mini comic ferma al vol.4 da tanti mesi. Allora pare sia tutto cancellato e non esce più nulla sui motu. Questo a causa della perdita dei diritti DC da parte della Lion. Hanno controllato anche al pc, erano stati annunciati i vol. 5, 6, e 7 della raccolta dei mini comic, ma questo tantissimi mesi fa. Purtroppo se non riusciamo a completare la raccolta dei mini comic è a causa della lentezza della Lion. Poteva fare uscire tutto in un unico volulme come in america, ma niente, ha preferito dividere le uscite in volumi
    Peccato...mi piaceva questa raccolta dei mini comic....anche se costosa era una buona occasione per avere tutti i mini comic in italiano e in un formato più grande e facile da leggere.

Il primo volume dell'ominibus invece se ricordo bene era previsto per dicembre, ma ha rimandato l'uscita e ora pare sia stato cancellato.

L'avatar di Mekaneck
    A questo punto dobbiamo sperare nella PANINI

Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    Ieri sono passato da Alastor per chiedere informazioni su questo Omnibus e sulla raccolta dei mini comic ferma al vol.4 da tanti mesi. Allora pare sia tutto cancellato e non esce più nulla sui motu. Questo a causa della perdita dei diritti DC da parte della Lion. Hanno controllato anche al pc, erano stati annunciati i vol. 5, 6, e 7 della raccolta dei mini comic, ma questo tantissimi mesi fa. Purtroppo se non riusciamo a completare la raccolta dei mini comic è a causa della lentezza della Lion. Poteva fare uscire tutto in un unico volulme come in america, ma niente, ha preferito dividere le uscite in volumi
    Peccato...mi piaceva questa raccolta dei mini comic....anche se costosa era una buona occasione per avere tutti i mini comic in italiano e in un formato più grande e facile da leggere.

Il primo volume dell'ominibus invece se ricordo bene era previsto per dicembre, ma ha rimandato l'uscita e ora pare sia stato cancellato.

L'avatar di Buzz-Off 19
    Sì anche io ero interessato a completare la serie dei minicomics arrivata al volume 4. Mi sono informato e anche a me hanno detto che adesso i diritti li ha presi la Panini. Vediamo un po' se continueranno con la serie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •