si di solito avvisano tramite mail
saluti a tutti i membri del forum…
Ho una domanda da porre: quando super 7 spedirà la wave con : tessitrice d'ombre, stratos, roboto, modulok, cattrina e adam, manderanno una mail della avvenuta partenza del pacco?
Grazie in anticipo...![]()
Ciao Grande… ma a qualcuno è già arrivata la mail di avvenuta spedizione?
Grazie a tutti in anticipo...![]()
tra un pò spediscono i motuc del film, ma su questi nessuna novità?
---------------------------------------------------------------------
Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "
Arrivate questa mattina 2 spedizioni con i 4 motuc del film. Due spedizini perchè presi in doppia copia e con due ordini diversi. Niente dogana.
Per quanto riguarda i motuc club grayskull mi è arrivata la mail di spedizione, quindi manca poco anche per loro.
Io ancora aspetto la tracciabilita' del pacco me la segna a Milano dal giorno 13... Il fatto che forse non pago la dogana mi fa dubitare che se lo fregano
Boh.
I miei codici tracciamento della wave club Grayskull e della wave collectors choice risultano ancora in pre-shipment.
Io ancora aspetto... Chi aspetta ancora i motu del film?
La wave in questione l’attendo pure io. Però nel frattempo è arrivata quella con i personaggi del film.
Fantastica!
Ultima modifica di orsogranito; 24-01-20 alle 17:01
Allora credo che il mio se lo sono fregato... Credo che non arrivi più...
- - - Updated - - -
Dato che ormai il mio pacco è stato perduto o rubato sapete dirmi dove comprare il set dei motuc del film? Qualche sito non ladrone? Dato che li compro per la seconda volta
A me il pacco è arrivato venerdì. Altra tornata di figure splendide! Kittrina la mia preferita!
Peccato che Mattel abbia fatto chiudere baracca e burattini su questa linea per quelle nuove cacate di Origins, ora che Super7 cominciava a soddisfare anche i palati più raffinati con figure dettagliate e di ottima fattura.
Ora rimane solo la Snake Mountain e poi la linea Classics sarà definitavemente morta.
Pagata dogana.
Ehhh, quanto pessimismo! Se hai comprato da S7 dovresti avere il codice di tracking, basta inserirlo nel sito USPS.
Cmq i miei sono stati fermi a Malpensa per 17 giorni (MALEDETTI), ieri se n'è sbloccato uno.
Update: arrivati entrambi dopo quasi un mese, e con 70€ di dogana, a li mortè..
Ultima modifica di tumalu; 11-02-20 alle 14:34
Arrivata martedi 11 febbraio la spedizione con i motuc filmation club grayskull con 40,55 euro di dogana arrotondati a 41 euro dal corriere.
Come già scritto la qualità sembra migliorata, tranne per shadow weaver (uno segno sul fianco) e modulok che è arrivato un pò macchiato sul torace, ma non so cosa sia....sembra colla.
Mi fa piacere per kittrina perchè è un bel personaggio ed è totalmente inedito (l'unica in questa linea insieme a dree-elle e montork a non essere uscita anche nella linea motuc classics).