Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Vi manca mattycollector.com?

Royal Guard L'avatar di paolo83

Vi manca mattycollector.com?

Ciao ragazzi, momento nostalgia. Oggi pensavo a quando stavamo dietro a mattycollector, toy guru ed i motu classics. Ripensandoci noto che è passato un sacco di tempo e che ormai la vita nel forum è abbastanza bassa, pochi utenti attivi e pochi argomenti di cui parlare. Diciamo che grazie ai motuc ed alla Mattel i fan erano riuniti ed avevano un sacco di argomenti di cui parlare (dai più leggeri come l’arrivo delle figure a quelli più “impegnati” come i commenti alle biografie dei motuc ed alle speranze sulle prossime uscite).

Pensavo a mattycollector perché oggi è il Black Friday e mi sono tornate in mente le ore passate davanti il monitor per riuscire ad approfittare delle offerte (che poi per noi utenti esteri a volte non si sentivano tanto vista la dogana e le spese di spedizione) di questo periodo dell’anno che culminavano con le offerte orarie del cyber monday, in cui a volte matty ci metteva a disposizione vere e proprie chicche andate ormai sold out da tempo.

Beh a me quei momenti mancano, sarò troppo sentimentale e legato al passato ma a me mancano tantissimo

L'avatar di Granamir
    Diciamo che mi manca solo del periodo che va dal 2007 al 2013 poi con rincaro di dogane altissime e prezzi di spedizione spropositati non è che mi manchi tanto, però ricordo le uscite e gli affanni per riuscirsi ad accaparrare una copia dei Motuc che mancavano alla collezione.
    Per il forum dispiace anche a me che non ci sia più l'afflusso di una volta, poi cmq non è che siamo tutti dei santi come me e te caro Paolo, spesso litigi ed utenti bloccati non hanno dato modo di trascorrere momenti sempre in allegria e spensieratezza, ma in compenso si sono fatti anche affari e si sono trovati anche pezzi per continuare le proprie collezioni! Quindi come dico pochi ma buoni! Buon cammino!

L'avatar di Mekaneck
    Concordo su tutto. Poi se consideri che a parte Stridor, da Super7 non ho comprato NULLA!!!

Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Diciamo che mi manca solo del periodo che va dal 2007 al 2013 poi con rincaro di dogane altissime e prezzi di spedizione spropositati non è che mi manchi tanto, però ricordo le uscite e gli affanni per riuscirsi ad accaparrare una copia dei Motuc che mancavano alla collezione.
    Per il forum dispiace anche a me che non ci sia più l'afflusso di una volta, poi cmq non è che siamo tutti dei santi come me e te caro Paolo, spesso litigi ed utenti bloccati non hanno dato modo di trascorrere momenti sempre in allegria e spensieratezza, ma in compenso si sono fatti anche affari e si sono trovati anche pezzi per continuare le proprie collezioni! Quindi come dico pochi ma buoni! Buon cammino!

Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    beh hai ragione, però era bello starci dietro seguendo news e acquisti da matty Per inciso su matty durante gli sconti del black friday ho comprato solo una she-ra bubble power
    Sembra siano passati secoli, ora sono tutti liberi di dare sfogo ai propri ormoni direttamente su facebook, postando qualcosa sulla propria bacheca, quindi chi ci va più a rompere le scatole in un forum? Comunque ringrazio questo forum per la brava gente che ho conosciuto, ma anche per quelli un po' ******* che sono passati lungo la mia strada

L'avatar di Faker78
    sinceramente mi mana, con tutti i problemi, dogane ecc. però mi manca

L'avatar di GozzoMan
    Mi mancano nuovi MOTUC, Mattycollector proprio no.

Io all'ultimo Black Friday avevo fatto man bassa, compreso il Battle Ram, che mi mancava
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    Mi mancano nuovi MOTUC, Mattycollector proprio no.

Io all'ultimo Black Friday avevo fatto man bassa, compreso il Battle Ram, che mi mancava
    Però è stato grazie a mattycollector che abbiamo avuto i motuc quindi dillo che un po’ ti mancano pure toyguru ed il suo staff

L'avatar di Buzz-Off 19
    Citazione Originariamente Scritto da paolo83 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, momento nostalgia. Oggi pensavo a quando stavamo dietro a mattycollector, toy guru ed i motu classics. Ripensandoci noto che è passato un sacco di tempo e che ormai la vita nel forum è abbastanza bassa, pochi utenti attivi e pochi argomenti di cui parlare. Diciamo che grazie ai motuc ed alla Mattel i fan erano riuniti ed avevano un sacco di argomenti di cui parlare (dai più leggeri come l’arrivo delle figure a quelli più “impegnati” come i commenti alle biografie dei motuc ed alle speranze sulle prossime uscite).

Pensavo a mattycollector perché oggi è il Black Friday e mi sono tornate in mente le ore passate davanti il monitor per riuscire ad approfittare delle offerte (che poi per noi utenti esteri a volte non si sentivano tanto vista la dogana e le spese di spedizione) di questo periodo dell’anno che culminavano con le offerte orarie del cyber monday, in cui a volte matty ci metteva a disposizione vere e proprie chicche andate ormai sold out da tempo.

Beh a me quei momenti mancano, sarò troppo sentimentale e legato al passato ma a me mancano tantissimo
    Ciao Paolo e ciao a tutti, sì devo dire che a me mancano quei momenti. Ho fatto buoni acquisti durante il Black Friday e Cyber Monday di Mattycollector. Sarò sempre grato alla Mattel per avermi dato la possibilità di ricollezionare i Masters e anche se adesso, a causa della fine della serie, l'afflusso e gli argomenti di discussione su questo forum sono diminuiti notevolmente vi ringrazio per avermi dato la possibilità di poter parlare e seguire discussioni su una mia grande passione che coltivo fin da bambino. Viva i Masters!

mattycollector nel bene e nel male era il punto di riferimento per tutto il brand, quindi sapevi di poter trovare tutto lì ed era "comodo" (la gestione del sito era pessima) per avere la situazione sotto controllo.
    Ora il brand è frammentato in non so quante linee, nessuna delle quali probabilmente avrà una vita lunga e completa come i MOTUC. Per me morto il sito, è morta la linea di motuc perché nonostante qualche spunto brillante della super7 l'esperienza è stata peggiore.

L'avatar di tumalu
    Sapevo dal primo momento che mi sarebbe mancato...e purtroppo S7 non mi ha smentito...

L'avatar di kinghsss
    mi dispiace dirlo, ma a questo punto meglio mattycollector. Super7 ha dato qualche chicca che serviva, ma la qualità è calata e i prezzi sono aumentati, e poi dopo la beffa di holiday he-man super7 per me può anche chiudere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •