Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuova serie animata He-Man and the Masters of the Universe

L'avatar di Granamir

Nuova serie animata He-Man and the Masters of the Universe

Strano pensavo che qualcuno ne avesse già parlato, cmq come da titolo hanno lanciato un'altra serie in 3D sui Motu nel canale Netflix, non è quella di Smith ma un'altra che forse dovrebbe vedere la luce prima, se non ho capito male. Già sui social i fans si stanno scatenando per il design che non collima con quello tradizionale, però non è che si veda così tanto da poter avere le idee chiare eh? sempre i soliti haters!

p.s. e comunque è da anni che prevedevo una serie prodotta in 3d sui Motu, alla fine ho avuto ragione!

Ecco gli articoli!

https://it.ign.com/he-man-and-the-ma...-serie-netflix

https://tv.badtaste.it/2019/12/he-ma...ta-di-netflix/

Ultima modifica di Granamir; 19-12-19 alle 22:16

L'avatar di Frank90
    Sono fiducioso, ma sopratutto contento. Non una, ma due serie sui Masters. Personalmente spero solo una osa: che questa in CGI non la facciano troppo stilizzata/caricaturale.

L'avatar di Maxwell
    mi ispira di + l ' altra , ma vediamo cosa dirà pure questa .

Ennesima "spada/padellone"

D'accordo che per gli americanio se non spara pallottole scoppiando forte non è un'arma, ma distinguere tra una clava e una spada (che per essere efficace ha necessità di rispettare proporzioni matematiche precise, e forme ergonomiche adatte, non basta che sia affilata) dovrebbe essere il minimo

Speriamo bene

Con la She-ra di Netflix sono riuscito a passare sopra il chara design (e nell'ultimo episodio hanno distrutto la spada, speriamo la ricreino più simile a quella del fratello che ormai dovrà arrivare), confido che anche con questa serie in CGI facciano un buon lavoro almeno in parte
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di NikeBoyRM
    Dicevo in un altro post ad un amico, non è male l'idea di prendere 2 generazioni con lo stesso prodotto ma diversificato, credo sia l'unica iniziativa di questo genere finora (smentitemi pure )

L'avatar di Maxwell
    Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    Dicevo in un altro post ad un amico, non è male l'idea di prendere 2 generazioni con lo stesso prodotto ma diversificato, credo sia l'unica iniziativa di questo genere finora (smentitemi pure )
    già fatto dai TransFormers , se non erro .

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da Maxwell Visualizza Messaggio
    già fatto dai TransFormers , se non erro .
    Se ti riferisci ad Animated, non penso, non contemporaneamente ad altre, ma forse tu intendi quella serie tipo "rescue"? ...mmm...forse hai ragione...ma era contemporanea a quale serie più seria? Prime?

L'avatar di Maxwell
    Citazione Originariamente Scritto da NikeBoyRM Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci ad Animated, non penso, non contemporaneamente ad altre, ma forse tu intendi quella serie tipo "rescue"? ...mmm...forse hai ragione...ma era contemporanea a quale serie più seria? Prime?
    Prime e Rescue Bots .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •