molto bella. Complimenti!
Buon Anno a tutti, tanto per cominciare :-)
In queste brevi vacanze ho cominciato a colorare queste miniature di Warhammer che mi hanno regalato… volevo decorarle in stile Masters, per cui ho pensato di farne una dedicata agli Heroic Warriors, una per l'Orda e una per gli Evil Warriors di Skeletor.
Questa è la prima:
![]()
![]()
![]()
Un guerriero alla "Man-at-Arms" su una cavalcatura simil Battle-Cat.
E' la primissima volta che provo a colorare delle miniature, perdonate la mancanza di dettagli.. se c'è qualcuno esperto nel campo sono pronto a critiche e consigli ;-)
Ultima modifica di Vanalon; 03-01-20 alle 17:30
molto bella. Complimenti!
molto ispirante , da fan di entrambi i brand , non posso che approvare .
avrei sempre voluto 1 linea di miniature MOTU ufficiali (e completa) .
Complimenti Vanalon davvero belle!
molto belle vanalon, da vecchio passionista di miniature da colorare io gli farei qualche ombreggiatura in più
...il server postimg sembra avere problemi da un po'…
:-(
Adesso li vedo e li trovo bellissimi!
![]()
Allora, questa era una stampa di prova per testare la stampante, c'era il file già pronto sul web! :-) Ce ne sono anche di altri personaggi.
Anche io sono assolutamente alle prime armi, esistono comunque dei programmi di modellazione per realizzare oggetti tridimensionali, partendo da un solido puoi modellarlo tipo la creta, tramite i-pad o tavoletta grafica immagino.
molto belli anche questi, soprattutto tri-klops.
beh, comunque stando alle novità, mi sa che l'anno prossimo potrai sfiziarti con le miniature:
https://www.cmon.com/news/cmon-annou...the-board-game
Ultima modifica di Vanalon; 28-06-20 alle 17:13
Bravo Vanalon, molto bravo per tutto.
The Powers of Grayskull.
Rinnovo i complimenti a Vanalon! ottimi lavori davvero!![]()
Wow! davvero molto molto molto bello! ma le miniature le fai con una stampante 3d o a mano?