Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39

Discussione: Miniature in stile MOTU

L'avatar di Vanalon
    Usiamo la stampante 3D dell'ufficio, la stiamo ancora settando e quindi si fanno un po' di prove di scarto. Ho trovato i file con le miniature MOTU su internet, ancora presentano dei difetti, forse perché le abbiamo fatte troppo piccole, non siamo ancora esperti stampatori. Mantenna per esempio aveva in origine gli occhi estesi, fuori dalle orbite, ma i filamenti erano veramente troppo sottili e si sono rotti, anche le braccia si sono staccate subito. L'ho risistemato un po' prima di colorarlo.

L'avatar di Vanalon
    Progressi fatti:

L'avatar di Vanalon
    C'è anche Shadow Weaver!

L'avatar di Vanalon
    Ciao a tutti, gente. Anche durante questa estate continuo con il colorare miniature Warhammer in stile vagamente Motu:
    Questo è un biker della brigata Ravenwing che mi ricordava un po' Dragstor, così l'ho colorato più o meno come lui...

L'avatar di Granamir
    Grandissimo davvero dei capolavori Vanalon! Per te solo applausi!!

L'avatar di Vanalon
    Sono felice che ti piacciano, grazie mille Granamir!
    Questo è il prossimo, in fase di montaggio: Man-at-Arms biker su una moto tipo Battle Ram!

L'avatar di Randor
    Piace anche a me. Aspettiamo la versione ultimata, continua così.
    The Powers of Grayskull.

L'avatar di Vanalon
    Ti ringrazio molto, Randor :-)
    Ecco Man-at-Arms terminato! La moto l'ho un po' customizzata con i mitragliatori e il teschio ornamentale per farla assomigliare di più al Battle Ram!

L'avatar di Vanalon
    E questo invece è un Evil Warrior con la sua moto colorata come i mezzi evil, Roton o Spidor, in rosso e in nero!

Foto di gruppo:

L'avatar di guanaco
    Ciao Vanalon , sono colorate davvero molto bene, so quanto sia difficile colorare le miniature perchè tempo fa provai a fare qualcosa con un space marine di warhammer e sono talmente piccoli i dettagli ( e io miope ), che tutto mi risulta difficoltoso .
    La scala delle miniature offre davvero molte possibilità di espansione , volendo si può arricchire l'ambientazione classica dei Masters in molti modi . Le moto mi ricordano, quelle del giudice dredd , e sono una novità che mancava ai veicoli del mondo masters , ( almeno per quel che mi ricordo ) , si potrebbero aggiungere , ad esempio dei robot tipo exo suit , con l'omino centrale in vista , che manovra il macchinario ( come nel film Aliens , o nella serie Exo squad ) e moto volanti, ( speeder di guerre stellari ), con un aspetto tipo queste che hai fatto e qualche modifica alla carrozzeria . Oppure mi immagino i personaggi di queste miniature vicino ai tuoi Gundam che avevi realizzato, sarebbe forte , inserirli in uno scenario . Anche il castello, deformato nelle proporzioni rispetto a quello originale, è proprio per questo un pezzo particolare e divertente .

L'avatar di Vanalon
    Ciao caro Guanaco!!! Bentornato, che piacere sentirti! Grazie mille, sono contento che ti piacciano :-)
    Davvero, le moto si prestano benissimo ad ambientare l'universo Motu! Ho sempre amato il concetto iniziale di Eternia, quella dei primi minicomics, come un mondo un tempo tecnologico ed evoluto ma ripiombato nella barbarie, con vestigia del passato riutilizzate e riadattate, alla Mad Max no?
    Quindi ci vedo benissimo un mezzo come le moto! In pratica esisteva solo il Road Ripper, con una parvenza di moto...

Bella l'idea di far interagire anche i Gundam, grande!!!
    Per ora avevo pensato di fare un minidiorama con il piccolo castello e un rottame di uno Z'gok, sono in scala quasi precisa!

L'avatar di Vanalon
    Dei robot tipo esoscheletri tra l'altro ci sono tra le miniature di Warhammer, sembrano quasi degli AT-ST di Star Wars ma anche con le braccia..

L'avatar di Charlie Brown
    interessante l'approccio alla george miller...potresti chiamare il tuo progetto "he-man: fury road"! ;-)

i dreadnought, dici? in effetti modificando l'aquila pettorale in pipistrello potrebbero diventare horde trooper...grossi horde trooper...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •