Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Ragazzi, come va?

L'avatar di Vanalon

Ragazzi, come va?

Ciao a tutti, ragazzi. Come va dalle vostre parti?
    Spero stiate tutti bene.
    Io fortunatamente riesco a lavorare un po' da casa e a parte sporadiche e rapidissime uscite con il cane ce ne stiamo asserragliati qua.
    Vi mando un grande abbraccio.
    Fabio

L'avatar di Granamir
    Ciao Vanalon! qui tutto ok, anche noi reclusi da ormai 22 giorni il Veneto insieme alla Lombardia è stata la prima zona rossa! Stringiamo i denti prima o poi finirà! ricambio l'abbraccio!
    Marco

L'avatar di carafa
    Ciao ragazzi qui zona Napoli, Pozzuoli.. Diciamo bene alcuni casi anche qui dalle mie zone.. Ovviamente chiusi in casa... Manco la corsa in solitario riesco a fare.. Qui le leggi sono state più restrittive, ma è meglio così... Fortunatamente stiamo tutti bene

Ciao a tutti dall'amata cara Emilia Romagna..situazione..no comment..ancora troppi ******** in giro..record di multe..il problema che ragazzi si cade nel penale, state attenti...poi collaboriamo tutti di più..stev a ca'! Solidarietà alla Lombardia, ragazzi siamo con voi..è veramente un dolore atroce..onore ai medici...ora speriamo che la situazione cambi in meglio al più presto...però ribadisco STATE A CASA

L'avatar di tumalu
    Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi qui zona Napoli, Pozzuoli.. Diciamo bene alcuni casi anche qui dalle mie zone.. Ovviamente chiusi in casa... Manco la corsa in solitario riesco a fare.. Qui le leggi sono state più restrittive, ma è meglio così... Fortunatamente stiamo tutti bene
    In effetti da voi usano i lanciafiamme...
    Un saluto a tutti, andrà tutto bene!

L'avatar di Frank90
    Ciao a tutti. Qui dalle mie parti, in Calabria, sembra tutto ok al momento. Riguardo la corsa in solitaria, comprendo, dato abito anche in una zona poco frequentata, vicino al mare. Per il resto si spera che finisca bene per tutti, sia a livello di salute che economico.

L'avatar di Mekaneck
    Ciao a tutti...essendo un medico esco tutti i giorni per andare a lavorare....purtroppo Catania è il primo centro siciliano per contagi....speriamo rallentino....troppi "cervelli in fuga" sono rientrati in maniera incontrollata....

L'avatar di Vanalon
    Citazione Originariamente Scritto da tumalu Visualizza Messaggio
    In effetti da voi usano i lanciafiamme...
    Un saluto a tutti, andrà tutto bene!
    ...a volte ci vorrebbero pure qua, con i troppi disobbedienti in giro!

qui entroterra di Genova (praticamente bosco, tra daini e cinghiali), eppure anche qui qualche caso si è manifestato.

Tutti chiusi in casa, io esco per fare la spesa solo il venerdì, ma ogni tanto una passeggiata nel bosco me la faccio.
    Per lavorare, per fortuna ho attivato lo smart-working, mi connetto al PC dell'ufficio ed è come fossi lì

Ancora un mese così e mi vedrete sul TG mentre mordo i tronchi degli alberi e stupro i daini -_____-
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di Charlie Brown
    ciao a tutti ragazzi, è un po' che non passo da questi lidi, ma ho pensato di fare un salto
    per mandarvi un saluto virtuale in questa "strana" pasquetta!
    anch'io lavoro da casa e ormai mi sto abituando a distinguere le fasi delle giornate in
    base ai versi degli uccelli nei giardini intorno casa!
    c'è di buono che quest'anno gli agnelli si sono salvati...e senza essere molestati dal berlusca!!

state bene, un'abbraccio
    giuseppe

L'avatar di strobo
    Ciao Giuseppe,e' sempre un piacere risentirti!

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Ogni tanto riemergo dalle tenebre anche io, prima della chiusura su scala nazionale ho lisciato la zona rossa del lodigiano almeno una volta, dovendo per lavoro girare tutto il centro nord, ero poco a sud di Casalpusterlengo per un sopralluogo e per fortuna c'era davvero poca gente in giro, poi ho evitato per un soffio il poliambulatorio di Pieve di Cento proprio il giorno prima che scoprissero dei casi di contagio, per il resto lavorando già in casa per me non è cambiato poi molto, sono già orso di mio e non giro troppo per divertimento, poi avendo due cani l'ora d'aria è assicurata, ovviamente entro i 300 m da casa, per il resto si aspetta che passi come tutti.

Io lavoro a Brescia e mi sono beccato in faccia la tormenta che è arrivata. Per fortuna il peggio pare passato...
    La quarantena però mi ha portato a spendere un sacco di soldi online con i Motu

L'avatar di NikeBoyRM
    Da Roma posso dire che andare a lavoro nei giorni di lockdown è stato uno spettacolo (passatemi il termine) mai visto prima, una città sempre affolata...DESERTA...sono passato per le vie del centro, quelle che neanche si riesce a vedere l'asfalto per quanta gente ci sta di solito...ZERO persone, SOLO io...anche guardando in lontananza da un capo all'altro delle vie, girando sotto i monumenti, ZERO ASSOLUTO (non il gruppo)...è stata un'esperienza che mai e poi mai avrei immaginato di fare in vita mia, mai avrei pensato di poter vedere la città DESERTA...inquietante e allo stesso tempo surreale, fiabesco.

L'avatar di Randor
    Ben ritrovato Nike, anche se in ritardo.
    The Powers of Grayskull.

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da Randor Visualizza Messaggio
    Ben ritrovato Nike, anche se in ritardo.
    Grazie Sire!

(anche se in ritardo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •