Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Revelation e design

L'avatar di Frank90

Revelation e design

Kevin Smith ha dichiarato che, nonostante lo stile anime della serie, non ci sarà un redesign (radicale) dei personaggi. Per molti potrebbe essere una notizia che darà sollievo.
    Personalmente, un piccolo redesign dei personaggi non guasterebbe. Non dico Adam moro o Man-at-arms con un'armatura nera... ma se non è radicale, allora un minimo di cambiamento dovranno attuarlo, anche perchè, un caschetto alla Nino D'angelo nel 2020, io non lo accetto (perdonatemi se sono troppo aspro, ma la penso così)

Di seguito l'articolo che spiega qualcosa in più

https://www.mangaforever.net/644305/...a-i-personaggi

L'avatar di Vanalon
    A me non dispiace questa scelta, molto meglio così piuttosto che un redesign drastico, come in realtà temevo avrebbero fatto!
    Un po' di cambiamento di stile, per adattarlo alla grafica da anime dello studio ci sarà comunque, sono curioso!

L'avatar di Frank90
    Non fraintendermi Vanalon, neanche a me dispiace di questa scelta, in fin dei conti si tratterebbe di un sequel della serie anni 80. Sono sicuro in ogni caso che non saranno un copia e incolla, mi sembra naturale ed anche un po' giusto, contando il fatto che una persona può cambiare tranquillamente abito, o look. Man-at-arms per esempio, nella serie classica aveva praticamente una calzamaglia verde sotto la corazza, cosa che io reputo poco funzionale per un'armatura di quel genere (poi se implicitamente fosse un tessuto iper protettivo è un altro paio di maniche, ci mancherebbe).
    Adam sarà identico ad He-Man? Questo ancora non si sa, ma mi auguro almeno che sia un po' più smilzo del suo alter ego, un po' come nella serie 200X.

Ciò che è certo, è che sarà un prodotto più adulto e maturo.

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Un redesign giustificato da esigenze narrative o altre argomentazioni fondate può essere interessante, vedremo che viene fuori, Smith non è uno alle prime armi ed è un nerd d'annata, probabilmente verrà fuori qualcosa di buono.

L'avatar di Granamir
    Secondo voi come mai hanno ripuntato dopo la serie 200X che diciamo non ebbe tanti plausi a livello di design, su un'altra serie animata sempre in stile anime? secondo me avrebbero dovuto puntare su uno stile americano alla Batman TAS sarebbe stato più consono alla serie originale anni 80.
    Intanto Smith è entusiasta della nuova colonna sonora.

Ultima modifica di Granamir; 10-02-21 alle 19:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •