FINALMENTE!!! Ci voleva!!!
Grazie della bella notizia Mekaneck!
Nuovo librone della serie Dark Horse in uscita il 24 Novembre 2020
0123.jpg
FINALMENTE!!! Ci voleva!!!
Grazie della bella notizia Mekaneck!
Se avete voglia di svenarvi, i soliti noti della Powercon venderanno in bundle con questo libro una 'supplemental character guide'.
Costo complessivo + spese di spedizione internazionali saranno da suicidio..
Bello! Lo aggiungerò al librone dei minicomics
Questo è il thread dedicato:
https://www.he-man.org/forums/boards...AL-Guide/page3
E questo è il thread del libro dei giocattoli, in cui spesso si parla anche del character supplemental guide:
https://www.he-man.org/forums/boards...rk-Horse/page8
Come previsto, per acquistare la 'Supplemental guide' l'unica soluzione è svenarsi...
Appena 120$+dogana in più rispetto al prezzo Amazon del solo libro sui giocattoli...decisamente troppo per sole 150 pagine...
Cmq l'USPS ormai è fuori di testa con i prezzi delle spedizioni...per fortuna i MOTUC sono andati, altrimenti che salasso!!!
Guarda io li ho presi perché da tempo attendevo una toyguide sui motu e per completezza ho preferito la combo. Il prezzo è alto e la spedizione fuori misura come detto da te.
Ma la cosa che mi preoccupa di più è la qualità di ciò che avremo in mano; non abbiamo visto veramente nulla o poco di quello che ci hanno proposto. Purtroppo questo è il perverso stile impiegato oggi da chi lavora ai prodotti motu per i fan.... e personalmente mi piace davvero poco; lo trovo scorretto per i clienti e poco professionale per chi li realizza/pubblicizza.
La stessa cosa è stata fatta per esempio con i Lords of Power Origins (Il 5-pack dei toy concept usciti come esclusive della Powercon 2020).
Onestamente carino il packaging dei Lords of Power, ma non al livello del packaging stratosferico del duo Adam-He-man Origins uscito come esclusiva del SDDC 2019 e soprattutto non tale da meritare la spesa di quasi 300 dollari.
Ovviamente anche in questo caso prima è stato fatto il pre-order e poi è stato mostrato ai fan col packaging definitivo diverso tempo dopo....
Ultima modifica di orsogranito; 09-09-20 alle 12:34
---------------------------------------------------------------------
Cercami su Facebook: " Orsogranito Granitebear shop "
---------------------------------------------------------------------
mi spiegate la differenza tra le due edizioni?
quando sarà possibile ordinarle?
Il libro "The toys of He-man and the Masters Of The Universe" è il libro riguardante i giocattoli da quelli vintage ai classics. Il libro "World Compendium a character guide" è il volume 2, un supplemento essendo di sole 150 pg, della guida sul mondo dei Masters uscita nel 2017.
sul sito della power con compresa la spedizione questa combinazione viene circa 150 euro. secondo voi la dogana quanto sarà per questi 2 libri?
Ultima modifica di kinghsss; 08-10-20 alle 18:14
Perché non facciamo un elenco completo, con copertine, di tutti i libri MOTU usciti finora?
su amazon.it non si dovrebbe trovare senza costi aggiuntivi?