Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Secondo voi nel nuovo cartone il design sarÓ quello delle nuove Motu Origins?

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa

Secondo voi nel nuovo cartone il design sarÓ quello delle nuove Motu Origins?

Secondo voi nel cartone in uscita prossimamante, il design dei personaggi riprenderÓ quello dei Motu Origins? in modo da dare anche un riferimento televisivo a chi li acquista?o avranno un altro tipo di character?

LocalitÓ
    Genova
    sono previste DUE serie

Una in CGI, pare che sarÓ per bambini e con un deign tozzo (e sospetto "Kawaii")

L'altra di Kevin Smith, dovrebbe essere molto "CLASSICA" essendo Smith un fans della prima ora, e immagino che il marketing della Mattel non investa dei soldi in qualcosa che non abbia un ritorno economico, quindi il "rischio" c'Ŕ

E la spada vista nel poster promozionale, che graficamente ricorda quella di Alcala dei primi minicomic, al centro della "bocca" del Jawbridge in prospettiva Filmation, fa ben sperare in tal senso
    Ges¨ Ŕ venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Ges¨ Ŕ nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa
    Sý della versione per bambini lo penso anch'io, sarÓ secondo me un design simile a quello degli ultimi Gormiti, molto squadrato e caricaturale.
    L'unica che potrebbe rifarsi allo stile classico Ŕ appunto quella di Smith, anche se risentirÓ del concept nipponico, essendo uno studio giapponese che se ne occupa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •